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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

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Info dati tecnici zx6r 2007
920549
920549 Inviato: 5 Dic 2006 8:43
 

Io amo mamma Kawa ma spesso i giapponesi ne sparano di grosse: tipo i 130 CV della mia piccolina, che servono solo a farmi pagare di più di bollo.
Penso di essere come S. Tommaso: voglio le prove. Prove, prove prove...................... icon_lol.gif
 
920574
920574 Inviato: 5 Dic 2006 8:53
 

Se ci fate caso prima di questa notizia si parlava di come la nuova ninja fosse superiore al 636, ora invece si cerca di capire come possa almeno eguagliarla. Non metto in dubbio che rispetto all'RR non sia migliorata, ma rispetto al 636 è più o meno alla pari, se non qualcosina in meno.
Quello che intendo dire io è che a chi ha un 636, non gli conviene affatto cambiarla sia per le differenze minimali e soprattutto per il prezzo, chi ha la ZX-6RR se la vuole cambiare con la nuova ha più senso, però questa moto, a prescindere dall'estetica, è consigliata a coloro che vogliono rimanere in kawasaki e cambiare le vecchie Ninja di 3-4 anni fa, anche solo per la linea.
Questa è la mia opinione, senza nulla togliere che è sempre una Ninja e quindi non può che essere stupenda in ogni senso, ma secondo me Kawasaki si è pestata i piedi da sola tornando a un unico modello anzichè due.
Cioè pensate se questa che è uscita sostituisse l'RR e se la kawasaki producesse una 675 per stare dietro alla Daytona (esempio), allora si che i vecchi modelli sarebbero in un certo senso superati.
Ma con la soluzione che hanno scelto secondo me hanno fato una cagata, anche perchè sarebbe stata un'ottima occasione per creare una bella Ninja versione 750 e mantenere il 600.....
 
920747
920747 Inviato: 5 Dic 2006 10:37
 

allora ho comprato la rivista.. e... i dati riportati sono del vecchio 600! icon_biggrin.gif me ne sono accorto perche c'è scritto che monta ancora il 65 davanti... 0509_lucarelli.gif

prima c'è un servizio sul salone di milano e riporta la foto del nuovo ninja all'eicma, riporto quando scritto

"Abbandonato il progetto 636 la media sportiva di kawasaki ritorna a cilindrata piena e si presenta con una linea rinnovata e tante chicche tecniche: il telaio grazie agli ingombri ridotti del 4 cilindri(-40mm in lunghezza e larghezza) è stato ridisegnato per rendere la moto ancor piu' maneggevole mentre il motore è stato rivisto nella testata, e nel sistema di alimentazione per ottener piu' forza ai medi. Particolare attenzione è stata riservata anche alla scorrevolezza degli organi interni a tutto vantaggio delle prestazioni"
 
920951
920951 Inviato: 5 Dic 2006 12:04
 

Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....
 
921365
921365 Inviato: 5 Dic 2006 14:18
 

Gabbo87 ha scritto:
Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....


e' anche ACCETTABILE l'ipotesi che kawasaki abbia fatto la scelta migliore ma tu non lo capisca!
 
922659
922659 Inviato: 5 Dic 2006 18:46
 

VinxNinja ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....


e' anche ACCETTABILE l'ipotesi che kawasaki abbia fatto la scelta migliore ma tu non lo capisca!


E' più che accettabile, ma produrre un nuovo modello di una moto (anzi 2) che andavano benissimo sul mercato e sostituirla con una che è uguale praticamente.....non la trovo una gran mossa!!!
E poi ricordo che per la maggior parte la utilizziamo su strada, quindi certe migliorie le potremmo sentire raramente e in pista....
Cioè il salto di qualità nella ciclistica se c'è non sarà madornale.....
E poi lo dico perchè se penso a Yamaha e Suzuki (due direttissime concorrenti del settore) che negli ultimi due anni hanno rivoluzionato le 600 sia in ciclistica che meccanica, credo che anche Kawasaki dovesse fare altrimenti....
Voglio stare a vedere in quanti che posseggono il 636 da uno o due anni lo cambieranno con la nuova, e quei pochi che lo faranno renderanno contenti altrettanti motociclisti che potranno comprare una moto si dice più potente e con qualcosa in meno in ciclistica a metà se non meno del nuovo 6R...

Parlo dell'ultimo 636 (05-06) perchè se guardi per strada, o se leggi il post col sondaggio, è il modello più venduto e di maggior successo....

Per chi ha modelli precedenti allora avrebbe anche un senso perchè oltre al motore cambierebbero linea e altre soluzioni, ma visto che la maggior parte dei possessori di Ninja hanno l'ultima versione (R non RR) non capisco la scelta e non la condivido...

Capisco che dovevano avere un 600 per i trofei ma eliminare il 636 così non ha senso, a questo punto non avrebbero mai dovuto farlo, perchè creare un nuovo motore, vedere che è praticamente quest'ultimo che la fa da padrona nel segmento e dopo quattro anni eliminarlo di produzione???

A casa mia questo significa mangiarsi le mani da soli......
 
922788
922788 Inviato: 5 Dic 2006 19:06
 

Gabbo87 ha scritto:
VinxNinja ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....


e' anche ACCETTABILE l'ipotesi che kawasaki abbia fatto la scelta migliore ma tu non lo capisca!


E' più che accettabile, ma produrre un nuovo modello di una moto (anzi 2) che andavano benissimo sul mercato e sostituirla con una che è uguale praticamente.....non la trovo una gran mossa!!!
E poi ricordo che per la maggior parte la utilizziamo su strada, quindi certe migliorie le potremmo sentire raramente e in pista....
Cioè il salto di qualità nella ciclistica se c'è non sarà madornale.....
E poi lo dico perchè se penso a Yamaha e Suzuki (due direttissime concorrenti del settore) che negli ultimi due anni hanno rivoluzionato le 600 sia in ciclistica che meccanica, credo che anche Kawasaki dovesse fare altrimenti....
Voglio stare a vedere in quanti che posseggono il 636 da uno o due anni lo cambieranno con la nuova, e quei pochi che lo faranno renderanno contenti altrettanti motociclisti che potranno comprare una moto si dice più potente e con qualcosa in meno in ciclistica a metà se non meno del nuovo 6R...

Parlo dell'ultimo 636 (05-06) perchè se guardi per strada, o se leggi il post col sondaggio, è il modello più venduto e di maggior successo....

Per chi ha modelli precedenti allora avrebbe anche un senso perchè oltre al motore cambierebbero linea e altre soluzioni, ma visto che la maggior parte dei possessori di Ninja hanno l'ultima versione (R non RR) non capisco la scelta e non la condivido...

Capisco che dovevano avere un 600 per i trofei ma eliminare il 636 così non ha senso, a questo punto non avrebbero mai dovuto farlo, perchè creare un nuovo motore, vedere che è praticamente quest'ultimo che la fa da padrona nel segmento e dopo quattro anni eliminarlo di produzione???

A casa mia questo significa mangiarsi le mani da soli......


...quoto...
 
922884
922884 Inviato: 5 Dic 2006 19:24
 

Gabbo87 ha scritto:
VinxNinja ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....


e' anche ACCETTABILE l'ipotesi che kawasaki abbia fatto la scelta migliore ma tu non lo capisca!


E' più che accettabile, ma produrre un nuovo modello di una moto (anzi 2) che andavano benissimo sul mercato e sostituirla con una che è uguale praticamente.....non la trovo una gran mossa!!!
E poi ricordo che per la maggior parte la utilizziamo su strada, quindi certe migliorie le potremmo sentire raramente e in pista....
Cioè il salto di qualità nella ciclistica se c'è non sarà madornale.....
E poi lo dico perchè se penso a Yamaha e Suzuki (due direttissime concorrenti del settore) che negli ultimi due anni hanno rivoluzionato le 600 sia in ciclistica che meccanica, credo che anche Kawasaki dovesse fare altrimenti....
Voglio stare a vedere in quanti che posseggono il 636 da uno o due anni lo cambieranno con la nuova, e quei pochi che lo faranno renderanno contenti altrettanti motociclisti che potranno comprare una moto si dice più potente e con qualcosa in meno in ciclistica a metà se non meno del nuovo 6R...

Parlo dell'ultimo 636 (05-06) perchè se guardi per strada, o se leggi il post col sondaggio, è il modello più venduto e di maggior successo....

Per chi ha modelli precedenti allora avrebbe anche un senso perchè oltre al motore cambierebbero linea e altre soluzioni, ma visto che la maggior parte dei possessori di Ninja hanno l'ultima versione (R non RR) non capisco la scelta e non la condivido...

Capisco che dovevano avere un 600 per i trofei ma eliminare il 636 così non ha senso, a questo punto non avrebbero mai dovuto farlo, perchè creare un nuovo motore, vedere che è praticamente quest'ultimo che la fa da padrona nel segmento e dopo quattro anni eliminarlo di produzione???

A casa mia questo significa mangiarsi le mani da soli......


Magari hanno pensato di uscire con un 800cc e quindi sono andati a levare una motorizzazione per uscire con 3 segmenti distinti perchè ognuno abbia una scelta senza compromessi... 600-800-1000 ... Perciò..
Tu puoi asserire che il 636 sia migliore o altro ma per il marketing forse è meglio lasciare i ragionamenti a loro visto che se sbagliano una "mossa" le conseguenze se le grattano loro.. e non noi... un pò tipo quando noi andiamo a votare e poi ci grattiamo chi comanda.. icon_wink.gif ciao
 
922931
922931 Inviato: 5 Dic 2006 19:37
 

Pitt69 ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
VinxNinja ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....


e' anche ACCETTABILE l'ipotesi che kawasaki abbia fatto la scelta migliore ma tu non lo capisca!


E' più che accettabile, ma produrre un nuovo modello di una moto (anzi 2) che andavano benissimo sul mercato e sostituirla con una che è uguale praticamente.....non la trovo una gran mossa!!!
E poi ricordo che per la maggior parte la utilizziamo su strada, quindi certe migliorie le potremmo sentire raramente e in pista....
Cioè il salto di qualità nella ciclistica se c'è non sarà madornale.....
E poi lo dico perchè se penso a Yamaha e Suzuki (due direttissime concorrenti del settore) che negli ultimi due anni hanno rivoluzionato le 600 sia in ciclistica che meccanica, credo che anche Kawasaki dovesse fare altrimenti....
Voglio stare a vedere in quanti che posseggono il 636 da uno o due anni lo cambieranno con la nuova, e quei pochi che lo faranno renderanno contenti altrettanti motociclisti che potranno comprare una moto si dice più potente e con qualcosa in meno in ciclistica a metà se non meno del nuovo 6R...

Parlo dell'ultimo 636 (05-06) perchè se guardi per strada, o se leggi il post col sondaggio, è il modello più venduto e di maggior successo....

Per chi ha modelli precedenti allora avrebbe anche un senso perchè oltre al motore cambierebbero linea e altre soluzioni, ma visto che la maggior parte dei possessori di Ninja hanno l'ultima versione (R non RR) non capisco la scelta e non la condivido...

Capisco che dovevano avere un 600 per i trofei ma eliminare il 636 così non ha senso, a questo punto non avrebbero mai dovuto farlo, perchè creare un nuovo motore, vedere che è praticamente quest'ultimo che la fa da padrona nel segmento e dopo quattro anni eliminarlo di produzione???

A casa mia questo significa mangiarsi le mani da soli......


Magari hanno pensato di uscire con un 800cc e quindi sono andati a levare una motorizzazione per uscire con 3 segmenti distinti perchè ognuno abbia una scelta senza compromessi... 600-800-1000 ... Perciò..
Tu puoi asserire che il 636 sia migliore o altro ma per il marketing forse è meglio lasciare i ragionamenti a loro visto che se sbagliano una "mossa" le conseguenze se le grattano loro.. e non noi... un pò tipo quando noi andiamo a votare e poi ci grattiamo chi comanda.. icon_wink.gif ciao


Ma infatti se leggi un mio commento prima dell'ultimo vedrai che infatti ho detto che fare solo il 600 poteva essere la scelta migliore se si pensava di creare anche un 750, ma visto che non è così..........rimango della mia idea....
Tra l'altro l'avevo chiesto al tipo della Kawasaki e mi ha detto che non era in progetto nulla....
Lo si che di certo non lo viene a dire a me, però neanche i giornali esperti del settore lo dicono, e poi ricordo che la Kawasaki ha presentato tutti i modelli sino al 2008, quindi se ci sarà se ne parlerà nel 2009.....
E quindi credo che la mia posizione abbia ancora valore...
 
923076
923076 Inviato: 5 Dic 2006 20:08
 

io però non capisco.. ma come doveva uscire sta benedetta moto! dite che le altre 600 sono rivoluzionate è vero!... volevate un culetto tipo quello dell'r6? o le carene laterali come la nuova cbr? no perche l'andazzo è quello che i culetti sempre piu' striminziti! e carene inesistenti!.. mi farò il nuovo ninja perche mi piace! punto. a chi non piace non è abligato da nessuno a comprarla.. io personalmente la trovo bellissima!
 
923159
923159 Inviato: 5 Dic 2006 20:23
 

panico ha scritto:
io però non capisco.. ma come doveva uscire sta benedetta moto! dite che le altre 600 sono rivoluzionate è vero!... volevate un culetto tipo quello dell'r6? o le carene laterali come la nuova cbr? no perche l'andazzo è quello che i culetti sempre piu' striminziti! e carene inesistenti!.. mi farò il nuovo ninja perche mi piace! punto. a chi non piace non è abligato da nessuno a comprarla.. io personalmente la trovo bellissima!


Forse non hai capito, io non mi fermo al gusto ma arrivo al marketing.....
Se ti sei innamorato e la vuoi prendere nessuno ti dice niente, se lo fossi lo farei anche io.....
Se leggi bene io ho affrontato l'argomento in chiave futura, ovvero potevano sviluppare l'RR e l'R, oppure eliminare il 636 ma costruire un 750 o qualcosa di simile....
Io non parlo di gusti anche perchè non ha senso, come per le donne per alcuni una è una f**a mentre per altri è un ce**o....
Quello che vorrei capire io è la mossa che ha fatto la Kawasaki....
Poi i soldi e i gusti sono questioni personali....
Perciò a chi piace e la può prendere perchè ne innamorato, sono solo contento per lui...
Il mio unico pallino negativo sono le scelte della Kawasaki.....non se è bella o meno, poi ovvio che anche li ho il mio parere, ma di certo non baso le mie argomentazioni su questo....
 
924048
924048 Inviato: 5 Dic 2006 23:40
 

ma non era riferito a te.. icon_wink.gif
 
924074
924074 Inviato: 5 Dic 2006 23:49
 

panico ha scritto:
ma non era riferito a te.. icon_wink.gif


Ok....
Cmq in ogni caso è stata una buona occasione per chiarire la mia posizione...
 
924441
924441 Inviato: 6 Dic 2006 9:53
 

Gabbo87 ha scritto:

Ma infatti se leggi un mio commento prima dell'ultimo vedrai che infatti ho detto che fare solo il 600 poteva essere la scelta migliore se si pensava di creare anche un 750, ma visto che non è così..........rimango della mia idea....
Tra l'altro l'avevo chiesto al tipo della Kawasaki e mi ha detto che non era in progetto nulla....
Lo si che di certo non lo viene a dire a me, però neanche i giornali esperti del settore lo dicono, e poi ricordo che la Kawasaki ha presentato tutti i modelli sino al 2008, quindi se ci sarà se ne parlerà nel 2009.....
E quindi credo che la mia posizione abbia ancora valore...


Certo se così non fosse appoggerei la tua teoria, chiaramente se le intezioni fossero di presentare un 800cc non trapelerebbe nulla... non perchè sarebbe un modello nuovo ma perchè sarebbe una "Nicchia" di mercato nuova inquanto al contrario della Suzuki 750 Volerebbe sulle ali della cilindrata della moto GP ... e essere gl'unici peserebbe molto di più che qualsiasi altra cosa icon_wink.gif Vedremo ,comunque abbi fiducia icon_cool.gif Ciao
 
925143
925143 Inviato: 6 Dic 2006 14:00
 

penso che il massimo della libidine sia una 800 3 cilindri con motore vtec. A proposito, ma il 636 usa la tecnologia vtec o no?
 
926610
926610 Inviato: 6 Dic 2006 20:24
 

VinxNinja ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....


e' anche ACCETTABILE l'ipotesi che kawasaki abbia fatto la scelta migliore ma tu non lo capisca!



STRAQUOTO!!!!!!!!!!
 
951742
951742 Inviato: 14 Dic 2006 15:54
 

sangrehirviente ha scritto:
penso che il massimo della libidine sia una 800 3 cilindri con motore vtec. A proposito, ma il 636 usa la tecnologia vtec o no?

scusa la domanda da ignorante ma di ke si tratta? icon_redface.gif
 
952064
952064 Inviato: 14 Dic 2006 16:54
 

Raga ho trovato questo articolo mooolto interessante,uno dei primi test della nuova ninja, solo ke c'è un piccolo problema,è in inglese ed io onestamente non ho capito tutto quindi se c'è qualke bravo traduttore si faccia avanti icon_wink.gif

ecco il il link: Link a pagina di Superbikeplanet.com
 
953957
953957 Inviato: 14 Dic 2006 23:26
 

(Nota del redattore: Superbikeplanet.com è ben noto per la trasmissione dei riders veloci unholy ai intros della pressa dell'OEM per estrarre la goccia ultima delle prestazioni di ten-tenths dalle macchine. Provare ad aggiungere una certa varietà alle nostre funzioni difficili questo volta abbiamo trasmesso il produttore Jim McDermott per esaminare il nuovo ZX-6R. McDermott-well - conosciuto per sua Valencia MotoGP storia-è un rider mezzo-veloce della via con in venti anni che guidano l'esperienza. Quando partecipa ad un giorno della pista, è nel gruppo mezzo-veloce. Qui è la sua storia di giorno uno.)


La minestra è in tensione al parco di Motorpsorts del barbiere per l'introduzione del mondo del Kawasaki 2007 Ninja ZX-6R. Il gelo di Jack il più definitivamente nipping ai nostri nads questa mattina, con la temperatura che legge Al chesfida a 19 gradi di Fahrenheit ad 8:00 Am. Apparentemente, il riscaldamento globale non ha colpito l'Alabama appena ancora. La fontana giusta fuori dell'ingresso dell'hotel congelato durante la notte appena circa il solido e come i journos a tempo pieno montati è uscito al bordo il bus al barbiere, il suono dei chicklets di schiamazzo la California quasi deafening.

Me, provenendo da nuovo Yawk, sono usato a congelare sei mesi l'annualmente, in modo da appena ho chiuso con chiusura a lampo sul mio parka ed ho ottenuto sul bus. Che cosa stava incitandolo a ritenere una punta ambivalent, essere onesto, era il fatto che ho avuto genere di a) di giurato di fuori degli sportbikes dopo avere venduto i miei 999 all'inizio di quest'anno, b) avuta non guidato mai al barbiere prima ed il decano di c) ha accennato con indifferenza che l'ovatta un Ninja brandnew non sarebbe buona per il suo raccoglitore o la mia salute (non necessariamente in quell'ordine.)
Normalmente, scrivo circa roadracing, dai confini sicuri caldi di una stanza della pressa, in cui scrivete circa i riders del codice categoria del mondo che fanno gli errori che costano loro le vittorie della corsa, o dei campionati. Ma per essere sulla pista, con tutti questi tipi veloci che il giro della prova bikes per una vita? Il mio lento, vecchio, asino della centrale-de--strada sarebbe degno? È il fatto che ho pagato a soldi reali, bene, tutti i miei motocicli ed ho guidato in modo che non siano stati neppure relativo distrutto?

L'evento del Kawasaki questa fine settimana è etichettato “l'ultimo giorno della pista„ ed anche se sono un n00b facilmente impressionato quando viene modellare i fests dello schmooze di intro, è apparente che hanno estratto tutti gli arresti allineare per rendere questo evento speciale. Il rider Akira Yanagawa, il columnist Roger Hayden di WSBK della minestra e perfino Pere Riba devono a disposizione mostrarci la linea veloce intorno alla pista. I responsabili e gli assistenti tecnici di progetto giapponesi reali che hanno progettato i 07 6R erano qui. Anche “Manako„, il rider di sviluppo del Kawasaki, un ex corridore del GP dei mondi 125 e 250, erano qui rispondere alle domande. E ad ogni rider è stato assegnato un meccanico e una tecnologia che era a nostra disposizione per adattare le regolazioni per il cliente e rendere personale il nostro Ninjas per farle funziona perfettamente per noi. Ciò era una buona cosa, come la maggior parte dei sportbikes vengono sintonizzato dalla scatola per i riders dalle 165 libbre e non ho pesato quello piccolo poiché Ben & distribuzione nazionale ottenuta Jerry degli anni 80.

Sellare in su a circa 205 libbre che i sans innestano, io ha ottenuto i miei meccanici che lavorano diritto dalla scatola per ottenere poco una meno depressione dall'estremità posteriore della bici. Gli scaldini della gomma erano su tutte le macchine e le nubi umide enormi di hanno uscito da tutto bocche mentre hanno parlato sul vicolo del pozzo, osservanti il genere di bolle simili del fumetto aspettano affinchè qualcuno scrivessero il dialogo poll. fortunatamente, stavo portando i cuoi di Supermoto, che sono genere tagliato di roomy contro i cuoi roadracing, in modo da potevo portare lungamente i johns delle lane sotto il vestito. Inoltre ho portato un balaclava di seta ed i rivestimenti di seta dello scaldino del collo e per i miei guanti.

Non posso esprimere abbastanza quanto il freddo esso ha ritenuto apocalyptically oggi a 9:30 a Birmingham. Se fossi domestico in NY, guidare un motociclo sarebbe stata l'ultima cosa sulla mia mente.

L'evento del Kawasaki questa fine settimana è etichettato “l'ultimo giorno della pista„ ed anche se sono un n00b facilmente impressionato quando viene modellare i fests dello schmooze di intro, è apparente che hanno estratto tutti gli arresti allineare per rendere questo evento speciale. Il rider Akira Yanagawa, il columnist Roger Hayden di WSBK della minestra e perfino Pere Riba devono a disposizione mostrarci la linea veloce intorno alla pista.
Sedendosi sul nuovo Ninja, la prima cosa che lo ha colpito era quanto comfy il feltro della bici e quanto facile era di muoversi intorno sulla macchina. La nuova generazione delle bici di 600cc Supersport è molto piccola ed ero genere di preoccupato di che assomiglierei e riterrei al tipo grasso con il cappello della scimmia che guida il triciclo al circus, ma ha preso soltanto alcuni giri per me al tatto completamente comodo sulla bici. Diverso dei miei 999 (o come mi sono riferito dopo che ogni giro, “il Inquisition italiano„), ' non ho ritenuto come ci era molto peso sui miei polsi, o quello ugualmente sono stato allungato fuori. Era realmente piacevole guidare una macchina nimble e roomy che mi non ha ricordato costantemente di quel secondo Kruller che ho avuto alla prima colazione questa mattina.

Mentre guido occasionalmente in linea 4 motocicli, la maggior parte della mia esperienza personale dello streetbike in questi ultimi dieci anni è stata con le bici gemellate e singole europee del cilindro. Così ha preso due sessioni per me realmente all'inizio che avvolge il nuovo Ninja fino al redline, negli anni dell'adolescenza, 13, 14, 15, 16.500 giri/min., a quel posto in cui NESSUNA volontà gemellata va.

Parte della ragione per la quale non stavo gridando la bici ero che non ho avuto bisogno di. Diverso di alcune bici competenti 600cc ho guidato, il Kawasaki 6R ha polmoni di media scadenza e tira molto piacevolmente fuori dei angoli da 7 o 8000 giri/min. I 636 ora cancellati Kawi hanno vinto molti shootouts della via nei confronti di Supersport, perché il 36cc supplementare della bici di spostamento gli ha dato più media scadenza e sulla via, più media scadenza è uguale il rideability migliore. Esso è benissimo vantarsi della vostra bici che può al giro a 20.000 giri/min., ma quando non tirerà la pelle fuori di un vetro di latte caldo inferiore a 12 grandi, di quanto divertimento la bici avrà luogo dovunque ma un racetrack?

Con il nuovo ZX-6R, Kawasaki ha sviluppato i compromessi di no, la corsa aspetta Supersport 600, ma lo spirito della via dei 636 completamente non è stato scartato. Ciò è una bici che andrà realmente bene intorno ad un racetrack, voi può gridare la bici fino al redline e godere il ruggito stridulo della presa di induzione, ma sulla via, in cui probabilmente 99% degli acquirenti potenziali di nuovo giro di Ninja esclusivamente, il 6R fornirà abbastanza punzone all'emozione chiunque da un inizio ad un rider avanzato.


la misura ed il rivestimento della pre-produzione ZX6R erano, poichè prevedreste, perfetto.
l'immagine vicino in primo luogo, uccidiamo tutti i photographers
Il nuovo Ninja compie questo con tecnologia provata & allineare. Non ci sono vol-da-legare-valvola a farfalla, la sincronizzazione variabile della valvola, o materiali ultra esotici utilizzati nel motore, Kawi ha sviluppato i loro primi tutto il nuovo motore 600cc in una decade per questa bici ed ha speso molto tempo sui rapporti dell'ingranaggio, di modo che la perdita nello spostamento non identifica ad un powerband stretto. Se comprate questa bici per guidare sulla via, non dovrete gridare appena intorno a 15.000 giri/min. per avere divertimento. Se avvolgete la bici in nosebleed il territorio, voi può essere sicura che sposta. Venendo sul diritto anteriore, ho ottenuto un prosciutto della punta fisted con la valvola a farfalla, whacked il suo di destra mi apro a circa 13.000 ed ottengo spinto nuovamente dentro la mia sede. Non era violenta, ma era sorpresere, data il tipo grande & alto nella sella.

Sostenere quando Scott che Russell stava guidando per Muzzy in mondo Superbike, ho speso ZX-7Rs molto tempo di guida, una bici charismatic che ha avuta tatto stupefacente di conclusione anteriore, ma in termini di misura e rivestimento erano le miglia dietro Honda e Yamaha (ahh, memorie dei tubi neri della presa di aria del hoover-esque che boinging slinkily nel carro armato del gas…) La misura ed il rivestimento del Kawasaki è venuto da allora un senso lungo ed a questo proposito, non devono scusare tutti i una volta confrontati a qualunque altro fornitore della bici, dal Giappone o altrove. In particolare, il faro anteriore e gli obiettivi direzionali dell'indicatore si adattare a livello della carrozzeria, senza le giunture irregolari e la carrozzeria uniformemente rifinita fluisce costantemente ed organicamente dal naso la coda. Nel passato, alcune delle bici del Kawi hanno ottenuto i piccoli particolari errati, un cablaggio di collegamenti esposto qui, un footpeg non finito del passeggero là. Non ci sono tali verruche sui 07 6R ed I trovata che ammira gli elementi minuscoli di disegno sulla bici durante il giorno, qualcosa non ho fatto spesso quello su più vecchio Kawis. Questa macchina certamente afferma un nuovo livello di qualità nelle bici che escono da Kobe, sia nello sguardo che nel tatto.

Molto è stato scritto circa il Mecca che è parco di Motorsports del barbiere e poichè un ospite di prima volta, esso certamente non ha deluso. Qualunque cosa il periodo del motociclismo sia il vostro veleno, avvertirete il sovraccarico sensitivo al museo. Per me, era impressionante vedere ogni 80s-early influente 90s Superbike, dallo Slingshot GSXR alle macchine RC30, OWO1 e naturalmente, ZX7R e ZX10, assolutamente al brodo d'ossi e pulire come il giorno che sono stati costruiti. E naturalmente, stava correndo le versioni di molte di queste bici su esposizione inoltre. Se non potete levarti in piedi il pensiero di pagamento agli hotel del gouger nel tasso standard quadruplo della stanza di Monterey il MotoGP dell'anno prossimo, allora condurre il vostro bus a Birmingham per la corsa di AMA preferibilmente. Il museo e la pista sono ogni punta poichè costringendo e per quanto l'esperienza come il USGP sia essenziale, forse più così, perché ci è qualcosa per ogni entusiasta della bici qui al barbiere.

Ci è speranza per un mondo possibile Superbike rotondo qui al barbiere in avvenire; se qualcuno passa una petizione per questo vostro senso, assicurar firmarlo. Questa funzione merita gli eventi più internazionali e l'esposizione collegata.

Ritardando lo ZX-6R giù da bene oltre 120 miglia sull'ora su diritto anteriore del barbiere, sono stato stupito a come composto il telaio ha ritenuto sui freni, senza l'agitazione, tuffandosi, o histrionics dall'estremità anteriore. Il 6R tira in giù appena sul tarmac con forza quasi magnetica, in una linea retta guasto e sui flicks nella girata una. La scatola ingranaggi è assolutamente superb, nessun neutrals falsi, nessun notchiness, con sforzo minimo, scatto giusto di scatto di scatto. L'armonia fra il telaio, i freni e le marche del motore il nuovo Ninja un piacere reale guidare. Non ottenete mai il senso che dovete lavorare esso per fare la bici andare velocemente.


Kawasaki ha avuto una macchina cut-a-way a disposizione da contribuire ad illustrare dove e come le cose sono che cosa sono.
l'immagine vicino in primo luogo, uccidiamo tutti i photographers
Essere veloce naturalmente, un termine relativo. Quando rintraccio i giorni, guido nel gruppo intermedio. Non sono stato mai uno di quei tipi del hotshoe ma ho sempre amavo gli sportbikes, amavo la corsa della bici, comprata le bici con i miei propri soldi per vivere il sogno poco. Ho preso alcune scuole della pista, un rider livellato medio della pista. Come Dirty Harry detto, “un uomo si è familiarizzato con le sue limitazioni. „ e a 41 anno, conosco mine, almeno su un motociclo. Se, il caro lettore, voi desidera sapere i 07 giri di Ninja ZX-6R a 9/10ths, o 10/10ths, io saranno onesti, la mia revisione non è quella che desideriate leggere. Ma se, come me, siete rider competente della via, osservando per fare i giorni della pista e desiderate una bici che gli darà le miglia dei sorrisi in entrambi gli ambienti, questo nuovo Ninja certamente soddisferà.

Mentre le vostre abilità si sviluppano, i 07 ZX-6R dovrebbero risultare essere una bici con una vasta gamma sufficiente di abilità. Essere sicuro, il Ninja era abbastanza gentile a me mentre squidded intorno in tempo da 19 gradi, imparando la pista. Mentre ho ottenuto più liscio e più veloce, la bici giusta ha convinto più divertimento per guidare. È trucco, facile da usare, veloce, maniglie come una bicicletta ed è meno di 10 grandi, che allineare hanno impressionato questo rider “nell'ambiente„.

Così ritengo “degno„? Bene, ero probabilmente il tipo più lento sulla pista, ma non mi sono arrestato, nessuno lo ha lanciato l'uccello ed ero mólto più veloce nell'ultima sessione che ero nel prima. Mi non vincerò probabilmente mai una corsa del motociclo, ma per, come esso per la maggior parte dei tipi che entrano appena nei giorni della pista, oggi ho ritenuto come una vittoria.

ESTREMITÀ

tradotto!.. un grazie me lo dovete... icon_lol.gif
 
953970
953970 Inviato: 14 Dic 2006 23:33
 

se non capite.. prendetevela con google! tradotto lui..
 
954037
954037 Inviato: 15 Dic 2006 0:14
 

panico ha scritto:
se non capite.. prendetevela con google! tradotto lui..




icon_lol.gif icon_lol.gif e si lo avevo fatto anche io e non si capisce in effetti una CIPPA ma...il grazie è doveroso icon_cool.gif
 
954047
954047 Inviato: 15 Dic 2006 0:20
 

icon_lol.gif icon_lol.gif l'unica cosa che ho capito è ... che faceva freddo! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
954136
954136 Inviato: 15 Dic 2006 3:09
 

Grazie 1000 sei stato grande!
io l'unica cosa ke ho capito dalla traduzione è ke il tester l'ha messa a paragone cn la 636 notando un'agilità superiore definedola bicicletta, una buona spinta dai 7000giri e una certa tranquillità nel arrivare a 20000 a 120 miglia/h (suppongo in 5a marcia).
ovviamente corregetemi se sbaglio qualcosa! icon_wink.gif
ancora grazie caro panico!
 
954502
954502 Inviato: 15 Dic 2006 11:29
 

dovere nikus! icon_biggrin.gif
 
954732
954732 Inviato: 15 Dic 2006 13:02
 

che poemi che scrivete, mi commuovo a leggerli , ecco perchè non li leggo... icon_cool.gif
 
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