VinxNinja ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Sarà pur vero quello che dicono e scrivono, però rimango dell'idea che sono chiacchere e che Kawasaki abbia sbagliato scelta.....
e' anche ACCETTABILE l'ipotesi che kawasaki abbia fatto la scelta migliore ma tu non lo capisca!
E' più che accettabile, ma produrre un nuovo modello di una moto (anzi 2) che andavano benissimo sul mercato e sostituirla con una che è uguale praticamente.....non la trovo una gran mossa!!!
E poi ricordo che per la maggior parte la utilizziamo su strada, quindi certe migliorie le potremmo sentire raramente e in pista....
Cioè il salto di qualità nella ciclistica se c'è non sarà madornale.....
E poi lo dico perchè se penso a Yamaha e Suzuki (due direttissime concorrenti del settore) che negli ultimi due anni hanno rivoluzionato le 600 sia in ciclistica che meccanica, credo che anche Kawasaki dovesse fare altrimenti....
Voglio stare a vedere in quanti che posseggono il 636 da uno o due anni lo cambieranno con la nuova, e quei pochi che lo faranno renderanno contenti altrettanti motociclisti che potranno comprare una moto si dice più potente e con qualcosa in meno in ciclistica a metà se non meno del nuovo 6R...
Parlo dell'ultimo 636 (05-06) perchè se guardi per strada, o se leggi il post col sondaggio, è il modello più venduto e di maggior successo....
Per chi ha modelli precedenti allora avrebbe anche un senso perchè oltre al motore cambierebbero linea e altre soluzioni, ma visto che la maggior parte dei possessori di Ninja hanno l'ultima versione (R non RR) non capisco la scelta e non la condivido...
Capisco che dovevano avere un 600 per i trofei ma eliminare il 636 così non ha senso, a questo punto non avrebbero mai dovuto farlo, perchè creare un nuovo motore, vedere che è praticamente quest'ultimo che la fa da padrona nel segmento e dopo quattro anni eliminarlo di produzione???
A casa mia questo significa mangiarsi le mani da soli......