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elaborazione aerox 2003 h2o
14051758
14051758 Inviato: 10 Gen 2013 21:05
Oggetto: elaborazione aerox 2003 h2o
 

ciao a tutti secondo voi va bene un'elaorazione per il mio aerox h2o del 2003:

-Stage 6 streetrace
-Stage 6 pro replica
-17,5 mm dell'orto (e non lo cambio non mi dite di cambiarlo perchè lo sò che sarebbe meglio!)
-Rapporti d'allungo malossi
-Multivar malossi
-Pacco lamellare vl12
-cinghia malossi

potreste consigliarmi su come migliorare l'ela? grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
14051794
14051794 Inviato: 10 Gen 2013 21:15
Oggetto: Re: elaborazione aerox 2003 h2o
 

GioAerox ha scritto:
ciao a tutti secondo voi va bene un'elaorazione per il mio aerox h2o del 2003:

-Stage 6 streetrace
-Stage 6 pro replica
-17,5 mm dell'orto (e non lo cambio non mi dite di cambiarlo perchè lo sò che sarebbe meglio!)
-Rapporti d'allungo malossi
-Multivar malossi
-Pacco lamellare vl12
-cinghia malossi

potreste consigliarmi su come migliorare l'ela? grazie in anticipo icon_biggrin.gif


Penso che potrebbe andare bene (anche se quel carbu eusa_naughty.gif )
Invece del multivar monta un Pinasco overdrive costa uguale e rende un poco più.
Ci vorrebbe anche un albero ma non è essenziale.
 
14051828
14051828 Inviato: 10 Gen 2013 21:33
 

L'elaborazione mi sembra buona, a parte il carburatore...ma va bene cosi, poi dato che è un minarelli se hai tanti km l'albero ti conviene cambiarlo anche con lo streetrace che non si sa mai, variatore pinasco overdrive come dice pietrol1206 che è decisamente migliore dei multivar e inoltre costa pure meno se cerchi, poi metterei magari un filtro più poroso come il malossi red sponge (va nell'airbox originale), cinghia metti la Mitsuboschi che è meglio della malossi...poi pacco lamellare io se fossi in te spenderei qualcosa in più e metterei il pinasco powervalve, che comprende di pacco lamellare di buona qualità e soprattutto di basetta alza pacco, che risolve il problema della terza luce, migliorando cosi la cattiva fluidodinamica del minarelli...se fai tutto questo avrai una buona ela base, tara e caebura bene e vai alla grande 0509_up.gif
 
14053231
14053231 Inviato: 11 Gen 2013 14:48
 

si ma caccia quei rapporti... eusa_naughty.gif
 
14053320
14053320 Inviato: 11 Gen 2013 15:27
 

cinghia lascia l'originale, rapporti d'allungo non mi convincono... eusa_think.gif metti red sponge. Il resto okey 0509_up.gif
 
14053529
14053529 Inviato: 11 Gen 2013 17:05
 

mah i rapporti lunghi meglio di no, variatore non il multivar,...o pinasco overdrive o stage 6 sport pro...cinghia se deve cambiarla, la mitsuboshi è buona...
 
14055456
14055456 Inviato: 12 Gen 2013 18:43
 

direi che i consigli di ale 96 sono giustissimi, condivido in pieno 0509_up.gif però con lo streetrace un 19 ci vuole altrimenti sono cavoli icon_rolleyes.gif
 
14055670
14055670 Inviato: 12 Gen 2013 19:52
 

io più del 17,5 non vorrei montare icon_rolleyes.gif dite che con questo carburatore va meglio un trophi/dr/t-force?
 
14055774
14055774 Inviato: 12 Gen 2013 20:30
 

Dallo28 ha scritto:
direi che i consigli di ale 96 sono giustissimi, condivido in pieno 0509_up.gif però con lo streetrace un 19 ci vuole altrimenti sono cavoli icon_rolleyes.gif

Grazie dallo, che onore essere quotato da un moderatore come te 0510_inchino.gif
GioAerox ha scritto:
io più del 17,5 non vorrei montare icon_rolleyes.gif dite che con questo carburatore va meglio un trophi/dr/t-force?

E adesso io Quoto dallo28...su un base un 19 ci vuole...col 17.5 è leggermente sottoalimentato, ma ci può comunque stare se carburato bene! E comunque vai tranquillo sul t-force, è un po' più spinto del dr, ma il pinasco va bene anche col 17.5 icon_wink.gif
 
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