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se cambio marmitta su un 50 devo ricaburare?
14051451
14051451 Inviato: 10 Gen 2013 19:02
Oggetto: se cambio marmitta su un 50 devo ricaburare?
 

salve ragazzi,oggi ho montato una marmitta (non so la marca) e pero il multivar mi arriva domani,la mia domanda è se devo ricarburare?
la marmitta è questa

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14051469
14051469 Inviato: 10 Gen 2013 19:13
 

Mi sembra un Arrow riverniciata di nero. E' così?
Comunque si Ricarburare e ritarare.
 
14051476
14051476 Inviato: 10 Gen 2013 19:16
 

Pietrol1206 ha scritto:
Mi sembra un Arrow riverniciata di nero. E' così?
Comunque si Ricarburare e ritarare.

si ma x ora se lo uso senza ricarburare grippo?
 
14051492
14051492 Inviato: 10 Gen 2013 19:20
 

Non penso che arrivi ad essere così scarburato.
Comunque preoccupati di farlo il prima possibile. Almeno sei sicuro che il motore lavora bene.
 
14051493
14051493 Inviato: 10 Gen 2013 19:20
 

No tranquillo non grippi ma è consigliabile ricarburare e ritarare 0510_saluto.gif
 
14051541
14051541 Inviato: 10 Gen 2013 19:37
 

non penso che smagrisce la carburazione al punto da grippare, però fino a che non l'hai ricarburato non andare a tirarlo per vedere quanto fa.
 
14051543
14051543 Inviato: 10 Gen 2013 19:38
 

questa marmitta o un arrow extreme o una giannelli reverse o una malossi mhr replica, tanto sono tutte e tre uguali identiche prodotte dalla giannelli.
comunque devi assolutamente ricarburare!
 
14051554
14051554 Inviato: 10 Gen 2013 19:40
 

luigiaerox ha scritto:
No tranquillo non grippi ma è consigliabile ricarburare e ritarare 0510_saluto.gif

ok quindi anche se lo uso 2\3 volte prima di ricarburare e di ritarare,non succede niente? icon_lol.gif
 
14051559
14051559 Inviato: 10 Gen 2013 19:43
 

oghannam ha scritto:

ok quindi anche se lo uso 2\3 volte prima di ricarburare e di ritarare,non succede niente? icon_lol.gif

Tarare è indispensabile, sennò staresti sottocoppia e quindi lo scooter andrebbe meno di prima, per la carburazione c'è da vedere, magari potrebbe anche andare bene così o essere solo leggermente magra, è tutto da vedere provando, si per 2 o 3 giorni potresti anche girare magro, ma non te lo consiglio a lungo termine, e assolutamente devi ritarare!
 
14051576
14051576 Inviato: 10 Gen 2013 19:49
 

albymotard53 ha scritto:

Tarare è indispensabile, sennò staresti sottocoppia e quindi lo scooter andrebbe meno di prima, per la carburazione c'è da vedere, magari potrebbe anche andare bene così o essere solo leggermente magra, è tutto da vedere provando, si per 2 o 3 giorni potresti anche girare magro, ma non te lo consiglio a lungo termine, e assolutamente devi ritarare!

ok grazie mille! icon_biggrin.gif e come devo tarare?
 
14051577
14051577 Inviato: 10 Gen 2013 19:50
 

molla bianca, mollette verdi e rulli da 5g
coi rulli devi vedere te, se con 5 va troppo su di giri o sta sottocoppia agirai di conseguenza. 0509_up.gif
 
14051586
14051586 Inviato: 10 Gen 2013 19:58
 

albymotard53 ha scritto:
molla bianca, mollette verdi e rulli da 5g
coi rulli devi vedere te, se con 5 va troppo su di giri o sta sottocoppia agirai di conseguenza. 0509_up.gif

ok grazie 0509_doppio_ok.gif
 
14051759
14051759 Inviato: 10 Gen 2013 21:06
 

è una giannelli... per il numero di serie... 0509_up.gif
 
14052178
14052178 Inviato: 11 Gen 2013 0:00
 

Innanzitutto Quoto con albymotard53, e poi soprattutto quoto con enrix...il numero che è riportato sotto il silenziatore vicino alla curva è quello della Giannelli reverse, me lo ricordo perché io ne avevo una...e poi le staffe sono quelle della reverse e se non sbaglio, malossi e arrow hanno delle staffe diverse... icon_wink.gif
 
14052234
14052234 Inviato: 11 Gen 2013 0:03
 

Inoltre dove c'è la curva che poeta al silenziatore ci sono due pezzi di metallo a forma di tetto saldati...e la Giannelli reverse dovrebbe essere l'unica ad averne due messi cosi... 0509_up.gif
 
14053365
14053365 Inviato: 11 Gen 2013 15:45
 

albymotard53 ha scritto:
molla bianca, mollette verdi e rulli da 5g
coi rulli devi vedere te, se con 5 va troppo su di giri o sta sottocoppia agirai di conseguenza. 0509_up.gif
mah secondo me i rulli da 5 grammi sono un pò troppo leggeri avendo solamente quella marmitta..dei 5.5 sono meglio 0509_up.gif
 
14053498
14053498 Inviato: 11 Gen 2013 16:53
 

Dallo28 ha scritto:
mah secondo me i rulli da 5 grammi sono un pò troppo leggeri avendo solamente quella marmitta..dei 5.5 sono meglio 0509_up.gif

bo c'è da vedere e provare ahaha icon_wink.gif
 
14053767
14053767 Inviato: 11 Gen 2013 18:55
 

albymotard53 ha scritto:

bo c'è da vedere e provare ahaha icon_wink.gif
io su ela soft mi sono sempre trovato bene Con quelli da 5.5 comunque come hai detto te è sempre meglio provare in diretta
 
14055668
14055668 Inviato: 12 Gen 2013 19:51
 

Dallo28 ha scritto:
io su ela soft mi sono sempre trovato bene Con quelli da 5.5 comunque come hai detto te è sempre meglio provare in diretta

ma allora perche il silenziatore non è come tutte le reverse?
 
14055671
14055671 Inviato: 12 Gen 2013 19:52
 

oghannam ha scritto:

ma allora perche il silenziatore non è come tutte le reverse?
magari è stato sostituitoperchè l'originale si era rovinato o qualcosa del genere...la pancia è comunque quella li 0509_up.gif
 
14055684
14055684 Inviato: 12 Gen 2013 19:56
 

Dallo28 ha scritto:
magari è stato sostituitoperchè l'originale si era rovinato o qualcosa del genere...la pancia è comunque quella li 0509_up.gif

prefetto grazie...ultima cosa...la marmitta l'ho trovata casualmente in garage ( che cullo) e però non ho il foglio di omolgazione...come faccio? icon_confused.gif
 
14055697
14055697 Inviato: 12 Gen 2013 20:01
 

oghannam ha scritto:

prefetto grazie...ultima cosa...la marmitta l'ho trovata casualmente in garage ( che cullo) e però non ho il foglio di omolgazione...come faccio? icon_confused.gif
essendo una giannelli, cerchi il codice e lo invii alla giannelli e poi ti dovrebbero mandare il relativo foglio eusa_think.gif
 
14055700
14055700 Inviato: 12 Gen 2013 20:03
 

Dallo28 ha scritto:
essendo una giannelli, cerchi il codice e lo invii alla giannelli e poi ti dovrebbero mandare il relativo foglio eusa_think.gif

quale codice?
 
14055704
14055704 Inviato: 12 Gen 2013 20:03
 

oghannam ha scritto:

quale codice?
dovrebbe esserci inciso da quaalche parte un codice di identificazione / di omologazione..non ti so dire essattamente dove sia però icon_rolleyes.gif
 
14055720
14055720 Inviato: 12 Gen 2013 20:10
 

Dallo28 ha scritto:
dovrebbe esserci inciso da quaalche parte un codice di identificazione / di omologazione..non ti so dire essattamente dove sia però icon_rolleyes.gif

leggendo sul sito dice che devo mandare un email dicendo la marca e modello del mio scooter e il codice riportato nella marmitta...ora ci provo 0509_up.gif
 
14055780
14055780 Inviato: 12 Gen 2013 20:32
 

Si esatto dei cosi, ma devi prendere il codice che corrisponda a quello del tuo scooter! 0509_up.gif
 
14055922
14055922 Inviato: 12 Gen 2013 21:45
 

Alex_96 ha scritto:
Si esatto dei cosi, ma devi prendere il codice che corrisponda a quello del tuo scooter! 0509_up.gif

cavolo io li ho inviato il codice della marmitta eusa_wall.gif
 
14056024
14056024 Inviato: 12 Gen 2013 22:44
 

Orca miseria! Devi digli che scooter hai...se ti mandano l'omologazione della marmitta per un se e tu hai un aerox non va bene!!!
 
14057127
14057127 Inviato: 13 Gen 2013 16:09
 

oghannam ha scritto:

ok quindi anche se lo uso 2\3 volte prima di ricarburare e di ritarare,non succede niente? icon_lol.gif


Non succede niente però non abusarne quanto prima aumenta il cicler di 2-3 punti icon_smile.gif
 
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