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costo over range o corretore e delta
14043357
14043357 Inviato: 7 Gen 2013 19:26
Oggetto: costo over range o corretore e delta
 

ciao rega... io dovrei mettere su frizione delta clutch e correttore di coppia secondo voi faccio prima a prendere l'over range che sono gia compresi dentro?? se sapete quanto costa delte e correttore divisi e quanto costa l'over range??
 
14043432
14043432 Inviato: 7 Gen 2013 19:59
 

l'over range costa 350 euro 0510_sad.gif
 
14043821
14043821 Inviato: 7 Gen 2013 21:55
 

che io sappia nell'over range non c'è la delta, ma solo il correttore di coppia....
 
14045042
14045042 Inviato: 8 Gen 2013 13:47
 

La over range comprende variatore malossi mhr 101, correttori di coppia completi malossi,cinghia kevlar belt,rulli (non so di che peso) e molla di contrasto viola e costa intorno ai 250, la delta la prendi apparte così come il ventilvar e la campana icon_smile.gif
 
14057570
14057570 Inviato: 13 Gen 2013 20:10
 

Puoi dirmi che elaborazione hai? Se non hai un elaborazione molto spinta non serve l'over, basta quella "normale" (multivar, fly, torque driver,..)
Comunque l'over costa dai 290 ai 310 euro
La delta viene circa 85 euro
Il correttore torque driver (115mm) viene circa 90 euro, mentre quello dell over (128mm) viene circa 180 euro 0509_up.gif
 
14068337
14068337 Inviato: 18 Gen 2013 0:42
Oggetto: puoi dirmi che elaborazione hai risposta
 

sto mettendo su un evolution nuovo quello che ho su è un po vecchio e spompo(era di mio cognato) poi ho
19 dell'orto
ho appena messo l'over 235€ nuova
poi devo prendere collettore dritto e pacco lamellare
e la delta 65€ nuova
marmitta evolution
 
14068417
14068417 Inviato: 18 Gen 2013 7:58
 

Noto che avete le idee chiare sui variatori!!!!
Naturalmente ognuno ha il proprio e lo ritiene migliore di altri.
Le valutazioni vanno fatte a seconda del tipo di motore ,dal tipo di elaborazione, dal tipo di inclinazione del piattello posteriore ,dal tipo di cilindro, dal tipo di spina centrale dove il vario scorre e dal tipo di piste, di diametri rulli, dal numero fino al peso.
Dunque non facile la valutazione ma frutto di test personali di prestazioni che si vogliono ottenere e di tanti soldi spesi.
Il mio consiglio?
Potenzia il motore lascia la sua trasmissione variando solamente la durezza delle molle.
Il resto soldi buttati
 
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