14044817
Inviato: 8 Gen 2013 11:54
Ciao a tutti,
ho ricevuto risposta dalla Barracuda e vi scrivo affinchè la mia esperienza possa essere di aiuto.
Premetto che con le frecce "Mini Viper" ho acquistato anche il porta targa "Universale" dato che per la mia Hornet '02 lo specifico non lo producono.
Montando le frecce sul porta targa ho notato che quella dx era ad un millimetro dallo scarico ho quindi spessorato il terminale in modo da lasciarle più aria ma le vibrazioni dei 12.000 hanno fatto dissaldare il vetrino.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo avere visto questa ed altro foto della freccia sana per riconoscere il modello il tecnico mi ha dato questa risposta:
"salve andrea
dalle immagini risulta pero' che i contorni e il perimetro della freccia siano purtroppo compromessi !!
quindi anche inviando un nuovo vetrino non si puo' istallare visto che essendo saldato ad ultrasuoni le due parti si sono fuse causando il distacco della parte in pastica nera anche del corpo freccia
e' meglio credo ordinare una nuova coppia e sostituire tutta la freccia
saluti"
Al che gli ho domandato se gli sembrava giusto farmi spendere altri 30€ quando la freccia non è compromessa in alcun modo e che un goccio di loctite fa' lo stesso compito degli ultrasuoni.
Stizzito mi chiede l'indirizzo, glielo fornisco e gli chiedo il prezzo del vetrino... non ricevo risposta.
A me non è sembrato un comportamento da tenere con un cliente e sempre secondo il mio parere non sono stati per niente seri e veramente poco professionali.
SECONDO VOI LA FRECCIA è REALMENTE COMPROMESSA DA NON RIUSCIRE AD ESSERE SISTEMATA CON UN VETRINO NUOVO, UN GOCCIO DI COLLA ED UNA POSIZIONE DIFFERENTE?