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La migliore marmitta omologata per un 50 AM6?
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 0:36
Oggetto: La migliore marmitta omologata per un 50 AM6?
 

Salve a tutti, siccome i miei genitori non vogliono che io metti elaborazioni non omologate quindi devo mettere una marmitta per un 50 am6 potenziato con un kit athena con valvola di scarico e un mikuni 24. Vorrei una marmitta che dia velocità su tutto ma per lo piu su i medi o medio-bassi ma che non deludi ai alti. Secondo voi quale va bene secondo cio che chiedo e quelle caratteristiche?
Grazie
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 0:46
 

La top Omo è la migliore omologata.Pensa che molti la montano con il TPR85 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 1:30
 

Ma hai il caballero versione preparato da gara?(scuderia) se è così la marmitta che hai su dovrebbe già andare alla perfezione!
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 1:50
 

Si ma lui non ha più il 50 originale, l'ha modificato...e non penso che la marmitta originale vada bene... eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 10:32
 

djsmith ha scritto:
La top Omo è la migliore omologata.Pensa che molti la montano con il TPR85 0509_up.gif


Quoto 0509_up.gif la top omo è la migliore
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 10:40
 

Elenco marmitte per moto 50 cc [V]
leggi questa guida e chiarisciti un po le idee.. 0509_up.gif
comunque se hai il caballero scuderia, o competizione , la marmitta che hai già va più che bene icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 12:16
 

Ma che deve fare una marmitta per essere omologata? non deve superare che cosa? scusate per sta domanda un po scema ma io prema sulle marmitte non davo importanza quindi non so prorpio...
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 13:01
 

E deve fare poco casino, deve inquinare il meno possibile e balle varie...comunque Quoto anche io per la top 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 13:02
 

faccio un esempio: se compri una marmitta tipo la gianelli, ti danno il foglio con cui puoi andare in motorizzazione a far modificare il libretto. ma prima di modificarlo guardano se la marmitta modifica il comportamento della moto ecc. una marmitta è quindi omologata solo se fai modificare il libretto altrimenti è se non la omologhi in motorizzazione e giri solo con il foglio è come se avessi una marmitta noon omologata. capito? icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 13:24
 

Ok grazie mille a tutti
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2013 18:02
 

le omologate dopo che fai omologare la moto, puoi togliere gli strozzi ed è come se avessi una marmitta non omologata nel senzo delle prestazioni ma con il libretto a regola.io l'ho fatto ad un mio amico con un mc3 e una shot v2, abbiamo tolto la rondella che strozzava situata nell'imbocco.
 
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