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DT 125 X - commenti e pareri
2563327
2563327 Inviato: 25 Set 2007 21:21
 

yamahandrea ha scritto:
raga non so il mio meccanico cosa mi abbia fatto, ma sono l'unico con la dt originale e 28cv?


Credo che qualcuno ti abbia detto qualcosa di sbagliato! icon_lol.gif

Mooooolto sbagliato! icon_lol.gif
 
2564284
2564284 Inviato: 26 Set 2007 6:20
 

Ma cosa hai cambiato alla DT per farla ad arrivare a 28cv?
 
2564920
2564920 Inviato: 26 Set 2007 9:08
 

Scusate...ho anch'io un dt125x da un mese circa...è una nuona moto solo che quando va im prima fa molta fatica ad andare su di giri e butta fuori un casino di benzina...come mai?è il carburatore o la marmitta?
 
2565920
2565920 Inviato: 26 Set 2007 11:26
 

coski ha scritto:
Io sulla rivista ho letto, MITO 33cv, RS 125 34cv, GPR 34cv

Beh, la rivista ha sparato una grande cazzata.
 
2567603
2567603 Inviato: 26 Set 2007 13:53
 

Non credo che ha sparato cazzate, la rivista è SUPERBIKE.
 
2568045
2568045 Inviato: 26 Set 2007 14:27
 

coski ha scritto:
Non credo che ha sparato cazzate, la rivista è SUPERBIKE.


Se per Gpr intendi quello della Derbi.....mah, 34cv te li sogni!
 
2570765
2570765 Inviato: 26 Set 2007 18:29
 

la nostra con un bel ripo tocca la soglia dei 30 cv, icon_biggrin.gif
nn male x esser un street
 
2571898
2571898 Inviato: 26 Set 2007 20:03
 

coski ha scritto:
Non credo che ha sparato cazzate, la rivista è SUPERBIKE.


Il nome della testata non mi interessa, so solo che quelle potenze sono una grossa cazzata. Ci sono centinaia di discussioni su quell'argomento...basta che fai una breve ricerca e vedrai che il GPR ne ha 10 meno a quelli dichiarati dalla rivista, Mito ed RS sugli 8. Parlando di valori alla ruota.
 
2573693
2573693 Inviato: 27 Set 2007 7:02
 

Ma scusa, nella rivista non possono dire cazzate, l' avranno provata al banco, e poi l' RS e mito hanno i rapporti lunghi quindi....
 
2576705
2576705 Inviato: 27 Set 2007 13:34
 

coski ha scritto:
Ma scusa, nella rivista non possono dire cazzate, l' avranno provata al banco, e poi l' RS e mito hanno i rapporti lunghi quindi....

Cosa c'entrano i cavalli con i rapporti?
Poi sui giornali possono tirare tutte le cazzate che gli pare, chi glielo vieta? Basta guardare inSella icon_lol.gif
Non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che lo fanno.
 
2578829
2578829 Inviato: 27 Set 2007 16:44
 

Si inSella che cazzata hanno sparato? esempi?
 
2593474
2593474 Inviato: 29 Set 2007 18:34
 

ormai è più di un mese che ho comprato la dt 125 supermotard...e devo dire che ne sono soddisfatto....
di una sola cosa mi devo lamentare,il"rombo" che non è proprio...accattivante.il meccanico mi ha detto che con un potenziamento questo apetto dovrebbe miglioraresolo che non mi ha saputo dire in che consiste questo potenziamento......voi lo sapete x caso?!?!?!?
 
2597560
2597560 Inviato: 30 Set 2007 15:50
 
 
2606380
2606380 Inviato: 1 Ott 2007 19:23
 

nico4646 ha scritto:
scusa brambil avrei una domanda....anche io dovrei mettere su la gianelli, ma esiste anche una pancia full power?? pansavo ci fosse solo quella omologata....


Anche io, quando l'ho ordinata mi hanno detto se la volevo full o no io ho richiesto full. Un mio amico ce l'ha omologata ed ha i numeri stampigliati, a differenza mia. Come prestazioni, sinceramente, non mi pare ci siano differenze rilevanti (la mia full prende un po' prima). Non escludo che la mia sia tipo una versione più endurista.
 
2606440
2606440 Inviato: 1 Ott 2007 19:30
 

Patay ha scritto:
Scusate...ho anch'io un dt125x da un mese circa...è una nuona moto solo che quando va im prima fa molta fatica ad andare su di giri e butta fuori un casino di benzina...come mai?è il carburatore o la marmitta?


E' la centralina che comanda la chiusura della valvola di scarico, con il filo a massa questa murata non esiste più ed elimini entrambi i problemi.
 
2640080
2640080 Inviato: 5 Ott 2007 20:23
 

anche io ho comprato la dtx da poco + di un mese e devo dire che il problema dei giri in prima la mia non ce li ha.....eppure io non gli ho fatto ancora niente

Volevo sapere se con questa moto posso fare l'esame per la patente A2,mi riferisco alla velocità omologata di 100 km/h,visto che sul libretto non la trovo.....
 
2726359
2726359 Inviato: 17 Ott 2007 14:27
 

Con i nuovi libretti la velocità massima non è indicata, comunque mi pare ci sia una problema di potenza..
 
2938743
2938743 Inviato: 14 Nov 2007 17:50
 

Complimenti, bellissima moto, ha uno stile inimitabile icon_twisted.gif , penso che il mio 125 diventerà propio questo, x ora mi accontento del 50, però opterei x la enduro...Ma come mai sul sito della yamaha nn c'è??? eusa_eh.gif
Una cosa sola, nn mi piace assssolutamente x niente d niente, nn ha la pedalina d'accensione icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_down.gif xk anke se sì, puoi spingerla, ma...se ti trovi in una mulattiera????o per 1 sentiero?????ti muore e nn riparti +??????
 
2938897
2938897 Inviato: 14 Nov 2007 18:03
 

mi dispiace ma il dt 125 non lo fanno piu!!!!!!c'è solo l'xt quindi il dt devi trovarlo usato....
 
2939060
2939060 Inviato: 14 Nov 2007 18:16
 

come?!?!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif si sa il xk?? x caso?? o l'anno solo tolto x aggiornarlo cn 1 modello nuovo??
 
2940914
2940914 Inviato: 14 Nov 2007 20:55
 

l'hanno messo fuori produzione perchè ormai sta finendo l'era dei 2 tempi con tutte ste leggi antinquinamento del c***o....quindi devi prenderlo o usato o a km0.. icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif ....per il fatto della pedalina, a me è sempre andata in moto con l'accensione elettrica, ma comunque si può mettere al modico prezzo di 190 euro.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2947661
2947661 Inviato: 15 Nov 2007 17:58
 

Alla faccia del modico prezzo...
comunque...noooooooooooooooooooooooooooooo icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif 2 tempi x la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif x lo meno le basse cilindrate...fino a 300 come ora....
 
2962900
2962900 Inviato: 17 Nov 2007 14:47
 

2t 4ever.................ma ormai il nostro tempo è finito...anzi se per caso chiedi in giro se questa o quella moto sono 2t ti guardano tutti stupiti e ti dicono"4 tempi naturalmente"....esempio yamaha xt che secondo me il motore 4t la fa andare cpoco più di un cinquantino......
 
2963447
2963447 Inviato: 17 Nov 2007 16:21
 

Ma certo, i 125 4t vanno come 1 cinquantino elaborato... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e pensa che sarà il nostro futuro, ma sicuramente la meccanica farà passi da gigante e riusciranno a fare qualcosa di potente anke cn i 4t, ma... icon_cry.gif icon_cry.gif sicuramente ci mancherà l'obbligo d andare in giro vestiti di nero x ovviare agli schizzi di olio incombusto che esce dallo scarico... icon_cry.gif
 
2963886
2963886 Inviato: 17 Nov 2007 17:58
 

be i due tempi non scompariranno mai......e comunque stanno facendo passi da gigante sui 4 tempi 125.....per esempio il fantic caballero competizione ha 20 cavalli e un'erogazione che non può essere paragonata al 2 tempi...molto più lineare e con meno vuoti.....ma il preferisco il 2 tempi..... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2964094
2964094 Inviato: 17 Nov 2007 18:37
 

raga miserve un aiutooooo !!!!!! io ho una yamaha dt125x modello 2006! io vorrei cambiargli il codino! magari mettendo quello dell yz!!!!! siccome ho visto ke nele dt-r si ci monta facilmente volevo sapere se per la mia dtx 06 potevo cambiarlo!!!!!mi potreste dire con quale codino potri cambiarlo???? uno ke si ci adatti senza fare troppe modifike!!!!! grazie icon_twisted.gif
 
2964836
2964836 Inviato: 17 Nov 2007 20:38
 

non 6 l'unico......anche io voglio cambiarlo ma non ho trovato niente apparte questo Link a pagina di Hpires.pt che però penso sia per il modelli vecchi.....comunque si può prendere quello dell'yz e adattarlo, ma un utente ci aveva provato ed era venuto male perchè le fiancatine laterali non combaciavano ed era troppo basso..... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ......ultima possibilità: farne fare uno in vetroresina che costa poco come sta facendo un utente di ultramotard.com...... icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2965304
2965304 Inviato: 17 Nov 2007 22:25
 

porca miseria!!!!! compà devi farmi un favore allora!!!! hai msn??? se è si prenditi il mnio contatto"!!!!Johnny-DT125X@hotmail.it ke parliamo li!!! ciao!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_twisted.gif
 
4068047
4068047 Inviato: 1 Apr 2008 19:51
 

Ciau Raga io ho il dt125x da novembre per ora ho messo solo il filo a massa e cambiato qalcosina in estetica (frecce carb, portatarga alluminio, paramani acerbis mx uniko ventilato) e ora cambierò anche mascherina. comunque io son abbastanza soddisfatto della moto. da qualche giorno ho cominciato a fare stoppie e sto cominciando a impennare (prima avevo paura di andare oltre xd) comunque ancora un mesetto e poi metto su l arrow e apro l air box. appena riesco carico le foto ciaooo

P.S. Anchio vorrei cambiare il codino e metterci la pedalina ma qualcuno ha per caso delle foto del dt col codino dell YZ?? grz ciaooo
 
4078783
4078783 Inviato: 2 Apr 2008 19:51
Oggetto: Filo di massa dt 125 x
 

Per Enry91Dtx, già mi fai simpatia dal nome "Dtx" icon_asd.gif skerzi apparte volevo chiederti una cosa visto ke hai la centralina a massa, io la mia DTX l'ho presa usata e ho la arrow ma nn so se c'è la centralina della valvola a massa icon_confused.gif volevo sapere se si poteva capire in qlk modo oppure se è una cosa ke puo fare sl il meccanico e in cosa consiste metterla a massa icon_question.gif Attendo risposta: se vuoi ti posso dare il mio indirizzo di msn! Grazie icon_wink.gif
 
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