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G-force o SG-force con stage 6 pro
14022042
14022042 Inviato: 27 Dic 2012 16:16
Oggetto: G-force o SG-force con stage 6 pro
 



Quale fra questi due cilindri con questa elaborazione:
stage 6 pro
21+ cono
mhr 101 + 2g+wing cluch bell
rhq
Pacco lamellare da lavorare
Premetto che non vorrei cambiare nulla nell'elaborazione. Chiedo solo qual'è il gt che si adatta meglio.
 
14022055
14022055 Inviato: 27 Dic 2012 16:22
 

i gt sono sostanzialmente uguali eh.. cambia che il G è bifascia mentre l'SG è mono
 
14022056
14022056 Inviato: 27 Dic 2012 16:23
 
 
14022057
14022057 Inviato: 27 Dic 2012 16:24
 

si ma se uno è monofascia non è più potente ? se poi con quello monofascia tappa la marmitta ?
 
14022065
14022065 Inviato: 27 Dic 2012 16:27
 

ivan97 ha scritto:
si ma se uno è monofascia non è più potente ? se poi con quello monofascia tappa la marmitta ?


il monofascia va su di giri un po' più veloce non è che cambi così tanto poi alla fin fine eh! la marmitta va bene in ogni caso
 
14022070
14022070 Inviato: 27 Dic 2012 16:29
 
 
14022098
14022098 Inviato: 27 Dic 2012 16:44
 

non saprei che colore sia precisamente XD per me è viola XD fine
 
14022626
14022626 Inviato: 27 Dic 2012 21:04
 

tra i due io ti direi di mettere il g-force..non che poi cambi tanto rispetto all'sg-force, sennò vedi te...tanto la differenza è impercettibile
 
14022646
14022646 Inviato: 27 Dic 2012 21:18
 

ok ora vedo quale riesco a trovare usato. Unl'altra domanda...ma se lavoro il pacco lamellare originale facendolo diventare monopetalo andrebbe come un vl14 della malossi ?
 
14023251
14023251 Inviato: 28 Dic 2012 9:02
 

come il vl14 non lo so.. meglio di prima sicuro però se fatto bene
 
14023699
14023699 Inviato: 28 Dic 2012 12:36
 

Dallo28 ha scritto:
tra i due io ti direi di mettere il g-force..non che poi cambi tanto rispetto all'sg-force, sennò vedi te...tanto la differenza è impercettibile


Ma scusate sul topic di raccolta dei gt, c'è scritto addirittura che il G-FORCE è un intermedio e SG-FORCE è un semi-trofeo quindi come cavolo fate a dire che la differenza è impercettibile? Se fosse così la stage 6 pro sull'SG tappa e non va bene; quindi ti consiglio il G-FORCE a meno che tu non voglia mettere magari una r 1200 e in futuro abbinarci un 24 vhst, pwk ecc...
 
14023713
14023713 Inviato: 28 Dic 2012 12:39
 

yamaharace1 ha scritto:


Ma scusate sul topic di raccolta dei gt, c'è scritto addirittura che il G-FORCE è un intermedio e SG-FORCE è un semi-trofeo quindi come cavolo fate a dire che la differenza è impercettibile? Se fosse così la stage 6 pro sull'SG tappa e non va bene; quindi ti consiglio il G-FORCE a meno che tu non voglia mettere magari una r 1200 e in futuro abbinarci un 24 vhst, pwk ecc...
io mi riferivo alla costituzione dei gt, non alle prestazioni 0509_up.gif e comunque per i pezzi che monta il g force è comunque n gt migliore 0509_up.gif
 
14023972
14023972 Inviato: 28 Dic 2012 14:28
 

io non sto capendo una cosa ....come fa il g-force con 12cv ad arrivare con un solo pistone monofascia ad un semitrofeo ? eusa_think.gif
 
14024782
14024782 Inviato: 28 Dic 2012 21:09
 

secondo me qui stiamo facendo un po' di confusione eh.. i motori pinasco sono

T-force e ST-force che sono base spinti in ghisa e la differenza tra i due è minima! cambia il pistone e a livello di prestazioni non cambia di certo di 2-3 cavalli vero? ecco..

G-force e SG-force che sono intermedi in alluminio e la differenza tra loro è comunque la stessa di quella tra i due base! forse più accennata ma comunque non cambia moltissimo! e generalmente con una elaborazione fatta mediamente bene dovrebbero stare intorno ai 14 cavalli circa sparando una cifra approssimativa

la guida è ben fatta ma non totalmente esatta e non è di certo da prendere come oro colato
 
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