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taratura aerox scarico originale
14002690
14002690 Inviato: 16 Dic 2012 22:26
Oggetto: taratura aerox scarico originale
 



ciao a tutti!
Vorrei un consiglio per la taratura di un aerox 50cc con carburatore 17,5, variatore polini 6 rulli, mdc gialla, mdf gialle e scarico originale.

Grazie in anticipo!
 
14002709
14002709 Inviato: 16 Dic 2012 22:32
 

e che consiglio vorresti?? mdc gialla se non cambi il gt direi ke è un pò dura.. se la vuoi cambiare bianca... mdf gialle... mi sembrano anche quelle un pò durette.. mettile o bianche o verdi
 
14002722
14002722 Inviato: 16 Dic 2012 22:36
 

il consiglio è prima di tutto montare molla e mollette originali
 
14002782
14002782 Inviato: 16 Dic 2012 23:12
 

con mdc bianca che rulli? 5.5 o più?
 
14003540
14003540 Inviato: 17 Dic 2012 14:15
 

metti rulli6,5 e mdc e mdf originali



perchè hai cambiato carburatore e variatore, e non la marmitta?
mettici una giannelli reverse..
 
14003803
14003803 Inviato: 17 Dic 2012 15:36
 

la taratura di scarface direi che va più che mena, e ti rivolgo la sua stessa domanda..hai cambiato due cose relativamente inutili quando potevi montare una decisamente più importante eusa_think.gif
 
14004239
14004239 Inviato: 17 Dic 2012 18:17
 

Dallo28 ha scritto:
la taratura di scarface direi che va più che mena, e ti rivolgo la sua stessa domanda..hai cambiato due cose relativamente inutili quando potevi montare una decisamente più importante eusa_think.gif
non soso inutili il variatore da un bel vantaggio,molte volte più di quanto si pensa,comunque prova dei 6,5 ma credo che siano pesanti
 
14004374
14004374 Inviato: 17 Dic 2012 18:52
 

Dallo28 ha scritto:
la taratura di scarface direi che va più che mena, e ti rivolgo la sua stessa domanda..hai cambiato due cose relativamente inutili quando potevi montare una decisamente più importante eusa_think.gif



prima avevo trophy e nardò. Ho pensato di tenere il 17.5 per avere il motore più sveglio. Su un 50 non va male (ad esempio l'aprilia sr ce l'ha di serie). Proverò a mettere rulli da 6,5, anche se sembrano un pò pesanti.
Grazie!
 
14004543
14004543 Inviato: 17 Dic 2012 20:09
 

Io avrei tenuto trophy e nardó con 17,5 (anche se è meglio il 19). Senza dubbio è molto meglio di un 50 con scarico originale.
 
14004666
14004666 Inviato: 17 Dic 2012 20:56
 

aerox2009 ha scritto:
non soso inutili il variatore da un bel vantaggio,molte volte più di quanto si pensa,comunque prova dei 6,5 ma credo che siano pesanti
si ma dico che se uno deve partire da zero e vuole cambiare il meno possibile per avere più prestazioni la prima cosa da cambiare è la marmitta 0509_up.gif
 
14004784
14004784 Inviato: 17 Dic 2012 21:27
 

si in effetti non lo metto in dubbio che sarebbe stato meglio tenere il trophy, ma era letteralmente finito. Ho provato La nardò col motore originale, ma saliva tantissimo di giri e scaldava e appesantendo i rulli ne risentivo in ripresa. Se montassi una giannelli reverse vanno bene rulli da 4.5?
 
14005993
14005993 Inviato: 18 Dic 2012 14:24
 

versoric ha scritto:
si in effetti non lo metto in dubbio che sarebbe stato meglio tenere il trophy, ma era letteralmente finito. Ho provato La nardò col motore originale, ma saliva tantissimo di giri e scaldava e appesantendo i rulli ne risentivo in ripresa. Se montassi una giannelli reverse vanno bene rulli da 4.5?
la reverse con i rulli da 4.5 non va troppo bene perchè i rulli sono troppo leggeri e la marmitta toppa troppo..meglio dei 5.5
 
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