boosterking ha scritto:
Ultimamente sono un po combattuto, base o intermedio? all'inizio pensavo piu ad un base, ma per come va la scuola posso azzardare l'opzione intermedio, vorrei tenere i rapporti origginali per avere uno scooter (il booster) sempre agile e scattante, e considerando peso e tutto lo vorrei impennare senza dovermi sbracciare come faccio ora, come velocità massima pensavo di fare piu o meno 85 90 km/h, mi consigliate alcuni cilindri intermedi che hanno una buona spinta ai bassi? l'unica condizione è che vadano bene con una pws o con un'altra marmitta omologate, di carbu non vorrei andare oltre il 21 e per la trasmissione opterei top. consigli? il 2plus ho sempre sentito che fosse un'ottimo cilindro ad alti regimi, poi un'altra cosa, il top viola sarebbe il tpr 75?
Il Top Viola è il nome comune della Due Plus ! Come intermedio, anche io ti consiglio il collaudatissimo Pinasco G-Force, bifascia in alluminio dal costo non eccessivo