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Cilindro intermedio che spinge ai bassi
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13977247 Inviato: 4 Dic 2012 21:27
Oggetto: Cilindro intermedio che spinge ai bassi
 

Ultimamente sono un po combattuto, base o intermedio? all'inizio pensavo piu ad un base, ma per come va la scuola posso azzardare l'opzione intermedio, vorrei tenere i rapporti origginali per avere uno scooter (il booster) sempre agile e scattante, e considerando peso e tutto lo vorrei impennare senza dovermi sbracciare come faccio ora, come velocità massima pensavo di fare piu o meno 85 90 km/h, mi consigliate alcuni cilindri intermedi che hanno una buona spinta ai bassi? l'unica condizione è che vadano bene con una pws o con un'altra marmitta omologate, di carbu non vorrei andare oltre il 21 e per la trasmissione opterei top. consigli? il 2plus ho sempre sentito che fosse un'ottimo cilindro ad alti regimi, poi un'altra cosa, il top viola sarebbe il tpr 75?
 
13977254
13977254 Inviato: 4 Dic 2012 21:29
 

Pinasco g-force 0509_up.gif
 
13977273
13977273 Inviato: 4 Dic 2012 21:35
 

abbinato a piu o meno quale elaborazione e taratura? icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
13977296
13977296 Inviato: 4 Dic 2012 21:41
 

per quanto riguarda l'elaborazione quella che hai va più che bene icon_biggrin.gif
 
13977298
13977298 Inviato: 4 Dic 2012 21:41
 

boosterking ha scritto:
abbinato a piu o meno quale elaborazione e taratura? icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

anche io dico gforce!
lo metti con: albero top spalle piene e se vuoi risparmiare carenzi
trasmissione top completa senza correttori ma se vuoi metterli tutto di guadagnato icon_wink.gif
marmitta yasuni city 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
13977303
13977303 Inviato: 4 Dic 2012 21:42
 

A dei giusti componenti per ela intermedia..come hai detto tu 21 e pws vanno bene, poi visto che hai minarelli la trasmissione top và bene, come taratura dovrebbe andare molla gialla, mollette gialle e rulli da circa 4.5g icon_smile.gif
 
13977311
13977311 Inviato: 4 Dic 2012 21:44
Oggetto: Re: Cilindro intermedio che spinge ai bassi
 

boosterking ha scritto:
Ultimamente sono un po combattuto, base o intermedio? all'inizio pensavo piu ad un base, ma per come va la scuola posso azzardare l'opzione intermedio, vorrei tenere i rapporti origginali per avere uno scooter (il booster) sempre agile e scattante, e considerando peso e tutto lo vorrei impennare senza dovermi sbracciare come faccio ora, come velocità massima pensavo di fare piu o meno 85 90 km/h, mi consigliate alcuni cilindri intermedi che hanno una buona spinta ai bassi? l'unica condizione è che vadano bene con una pws o con un'altra marmitta omologate, di carbu non vorrei andare oltre il 21 e per la trasmissione opterei top. consigli? il 2plus ho sempre sentito che fosse un'ottimo cilindro ad alti regimi, poi un'altra cosa, il top viola sarebbe il tpr 75?


Il Top Viola è il nome comune della Due Plus ! Come intermedio, anche io ti consiglio il collaudatissimo Pinasco G-Force, bifascia in alluminio dal costo non eccessivo icon_wink.gif
 
13977320
13977320 Inviato: 4 Dic 2012 21:46
 

ed il top rosa invece? da noi lo montano in tantissimi ma non ho ancora capito qual'è il nome ufficiale. ma il 2plus non era il top azzurro?
 
13977336
13977336 Inviato: 4 Dic 2012 21:50
 

Il top viola/rosa è il 2plus per minarelli..mentre quello azzurro è il 2plus per piaggio..il top racing,in entrambi i casi, è il 2plus ad aria icon_smile.gif
 
13977347
13977347 Inviato: 4 Dic 2012 21:53
 

boosterking ha scritto:
ed il top rosa invece? da noi lo montano in tantissimi ma non ho ancora capito qual'è il nome ufficiale. ma il 2plus non era il top azzurro?



il top rosa non esiste sara il viola 0509_up.gif

il top viola e il 2plus per minarelli a licquido

mentre il top blu e il 2plus per piaggio a licquido

e il top racing e il 2plus per minarelli e piaggio ad aria 0509_up.gif
 
13977356
13977356 Inviato: 4 Dic 2012 21:54
 

parla ha scritto:
Il top viola/rosa è il 2plus per minarelli..mentre quello azzurro è il 2plus per piaggio..il top racing,in entrambi i casi, è il 2plus ad aria icon_smile.gif

misa di essere arrivato un po in ritardo a scrivere icon_asd.gif icon_asd.gif

zipsp2002 ha scritto:

il top rosa non esiste sara il viola 0509_up.gif

il top viola e il 2plus per minarelli a licquido

mentre il top blu e il 2plus per piaggio a licquido

e il top racing e il 2plus per minarelli e piaggio ad aria 0509_up.gif
 
13977359
13977359 Inviato: 4 Dic 2012 21:55
 

Comunque sia il 2 plus gira alto rispetto agli altri intermedi
 
13977369
13977369 Inviato: 4 Dic 2012 21:57
 

zipsp2002 ha scritto:


ahaha icon_asd.gif ...almeno se abbiamo scritto la stessa cosa vuol dire che è giusta di sicuro 0509_doppio_ok.gif
 
13977375
13977375 Inviato: 4 Dic 2012 21:58
 

parla ha scritto:


ahaha icon_asd.gif ...almeno se abbiamo scritto la stessa cosa vuol dire che è giusta di sicuro 0509_doppio_ok.gif


si per quello e sicuramente esatto 0509_up.gif
 
13977423
13977423 Inviato: 4 Dic 2012 22:12
 

Il Top viola è il 2+
 
13977921
13977921 Inviato: 5 Dic 2012 9:28
 

guarda di motori ne esistono parecchi ci sono gli athena che spingono veramente molto ai bassi ma sono delicati come anche il g force oppure c'è il polini corsa che costa un bel pò però è affidabilissimo (alle volte anche più di alcuni base) e spinge veramente molto, è considerato un base spinto o intermedio scarso.....
 
13978600
13978600 Inviato: 5 Dic 2012 15:32
 

grazie, mi interessa uno scooter quasi da stunt, quindi che si alzi di gas e che faccia piu o meno 85/90 effettivi ma che ci arrivi in 2 secondi, siccome è uno scooter da tutti i giorni vorrei che anche come durata non fosse messo male quindi un compromesso tra prezzo affidabilita e ripresa credo sia il g force... ma il t force che gt è? a quale categoria appartiene?
 
13978773
13978773 Inviato: 5 Dic 2012 16:52
 

boosterking ha scritto:
grazie, mi interessa uno scooter quasi da stunt, quindi che si alzi di gas e che faccia piu o meno 85/90 effettivi ma che ci arrivi in 2 secondi, siccome è uno scooter da tutti i giorni vorrei che anche come durata non fosse messo male quindi un compromesso tra prezzo affidabilita e ripresa credo sia il g force... ma il t force che gt è? a quale categoria appartiene?


io andrei di g-force con un 19 e una shot se vuoi puoi mettere anche un 21 ma col 19 tira piu ai bassi 0509_up.gif

il t-force e un base
 
13978958
13978958 Inviato: 5 Dic 2012 17:59
 

be da 0 a 90 in 2 secondi la vedo dura anche per un trofeo icon_asd.gif no comunque devi abbassare un pò i tuoi standard perchè se vuoi un motore che faccia una buona velocità di punta con tanta ripresa e che si alza di gas devi andare a vedere elaborazioni da semitrofeo in su.....
 
13979123
13979123 Inviato: 5 Dic 2012 18:45
 

luigif12 ha scritto:
be da 0 a 90 in 2 secondi la vedo dura anche per un trofeo icon_asd.gif no comunque devi abbassare un pò i tuoi standard perchè se vuoi un motore che faccia una buona velocità di punta con tanta ripresa e che si alza di gas devi andare a vedere elaborazioni da semitrofeo in su.....


beh se e starato con rulli abbastanza leggeri e possibbile icon_lol.gif ma non andra mai bene 0509_up.gif
 
13979615
13979615 Inviato: 5 Dic 2012 21:44
 

zipsp2002 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
be da 0 a 90 in 2 secondi la vedo dura anche per un trofeo icon_asd.gif no comunque devi abbassare un pò i tuoi standard perchè se vuoi un motore che faccia una buona velocità di punta con tanta ripresa e che si alza di gas devi andare a vedere elaborazioni da semitrofeo in su.....


beh se e starato con rulli abbastanza leggeri e possibbile icon_lol.gif ma non andra mai bene 0509_up.gif

ma neanche perchè con i rulli leggeri poi il motore gli si pianta a 60 e non riesce certo ad arrivare a 90km/h perciò non risolve nulla lo stesso anzi peggiora le cose icon_rolleyes.gif
 
13979620
13979620 Inviato: 5 Dic 2012 21:46
 

vabbè 2 secondi era una battuta icon_asd.gif icon_asd.gif se si alzasse di gas la velocità di punta sarebbe piu o meno? piu la dell'intermedio non vorrei spingere xk, salvo occasioni imperdibili non mi farò il 125 quindi da quest'anno che ho 15 anni mi dovrebbe durare fino ai 18/19, sarà comunque uno scooter da strada quindi dovrebbe essere abbastanza equilibrata la cosa solo che se ogni tanto lo volessi impennare vorrei poterlo fare senza dovermi sbracciare.. grazie a tutti, credo che andrò di g force 19 e pws o shot/NARDò...
 
13979646
13979646 Inviato: 5 Dic 2012 21:51
 

allora monta un athena sport 19 e pws si alzerà di gas da fermo......l'athena sport è veramente spinto ai bassi.....inoltre dovresti raggiungere tranquillamente gli 80/90 km/h.
comunque è vietato da regolamento chiedere la velocità perchè è impossibile saperlo prima
 
13979700
13979700 Inviato: 5 Dic 2012 22:13
 

ma è sempre un'intermedio? a durata come è messo?
 
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