fctz170 ha scritto:
strisciare le carene le strisci perche ci si adagia per terra XD
comunque le 130 dietro e le 120 davanti sono piccole per derapare non per piegare, piegare vanno bene anche le 100 e le 130 ma per derapare (se con la stessa velocita affronti una curva non derapando metti che pieghi fino a 45 gradi, se derapi, davanti sei a 30 gradi, dietro a 50 gradi. se non ci credete guardate le foto dei deraponi seri..) piegando tanto non sono il massimo
si ma quelli hanno canale da 4.5 oppure 5
te ne canale monti
sul 125 con quella potenza è sufficiente il 130 che mantiene la gomma bella a pera e non spiattellata come se montassi un 150
derapata la fai tranquillamente anche con il 130
poi se guari le foto dei 450 hanno anteriore da 16.5 e posteriore da 17 pollici con 160-165 di gomma e davanti 125
in più hanno più freno motore e la derarapata viene in automatico
ma in pista
in strada la vedo molto dura , anzi devi propio prendere dei bei rischi
poi la potenza in uscita il 125 4t non ne ha quindi arrivi ad avere una percorrenza con velocità davvero bassa
a questo punto conviene andare di guida pulita e cercare di aumentare il più possibile la percorrenza per uscire dalla curva con una velocità molto maggiore