Gasolio78 ha scritto:
Grazie Avio75, speravo proprio in un chiarimento da parte di possessori di 920. Penso che niente come il libretto di circolazione possa tagliare la testa al toro . Ti ringrazio anche per avermi riportato le tue impressioni di guida . Sono sicuro che se deciderò' per il 920 le condividerò in pieno . A questo punto salvo che il concessionario non voglia fare un colpo di testa per il 1090r , la mia scelta ricadrà sul 920 .
Certo , e' fuori produzione , ma a parte la cilindrata la moto venduta per il 2013 e' sempre quella no ? ( allestimenti e componentistica a parte certo ) . Che ne dite ?
Io penso che la 1090 base del 2013, apparte le modifiche estetiche guarda cerchi e terminale, a livello di componentistica e finitura sia molto simile alla 920.
Certo poi la 1090 ha un altro motore e la colorazione grigia con telaio rosso non è affatto male.
Scusa se te lo chiedo ma che sconto riesci ad avere sulla 920?
Interesserebbe anche a me e come te ho una moto da dare in permuta, solo che la mia è un Aprilia Shiver del 2009 con i tuoi stessi km.
A conti fatti devo mettere 7500 euro.