Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Non riesco a impennare sull'erba [WRE 125]
13969927
13969927 Inviato: 1 Dic 2012 14:38
 

Gea557 ha scritto:


mmm, allora il tuo k è spompato icon_asd.gif


il mio k ?
 
13969944
13969944 Inviato: 1 Dic 2012 14:44
 

fctz170 ha scritto:
quello che vuole è che si alzi di potenza su un terreno abbastanza scivoloso (cosa difficile)


ragazzi, voglio che si alzi sfrizionando, DA FERMA sullo sterrato. è cosi difficile da capire ?

Link a pagina di Youtube.com

0:52
 
13969956
13969956 Inviato: 1 Dic 2012 14:49
 

trifanandreidan ha scritto:


ragazzi, voglio che si alzi sfrizionando, DA FERMA sullo sterrato. è cosi difficile da capire ?

Link a pagina di Youtube.com

0:52


intendo il k dell'altro utente, comunque allora è solo e ripeto solo questione di abitudine, quella cosa li un mio amico la fa col 50cc originale e ripeto originale, su sterrato (lui ci riesce solo a fare mezzo giro pero)
 
13969974
13969974 Inviato: 1 Dic 2012 15:02
 

Gea557 ha scritto:


intendo il k dell'altro utente, comunque allora è solo e ripeto solo questione di abitudine, quella cosa li un mio amico la fa col 50cc originale e ripeto originale, su sterrato (lui ci riesce solo a fare mezzo giro pero)


ok, a questo punto qualcuno mi saprebbe dire cos'è che il ragazzo col 50 originale fa e io no ? o come lo fa ?
 
13969985
13969985 Inviato: 1 Dic 2012 15:08
 

trifanandreidan ha scritto:


ok, a questo punto qualcuno mi saprebbe dire cos'è che il ragazzo col 50 originale fa e io no ? o come lo fa ?


mi è sorto un dubbio pero, magari con un 125 non ci riesce per la potenza, ma poi mi sono ricordato che quello la fa con un 500 icon_asd.gif
Bhe fa esattamente quello che si vede nel video, carica tanto la frizione e poi fa per impennare di braccia dando tanta forza e in base a dove vuoi girare direzioni la spinta. Invece per andare dritto carica non tantissimo la frizia e si mette indietro ma non troppo, poi tira su tanto di braccia e contemporaneamente mentre tira su di braccia lascia la frizia.
Se non ce la fai prova a metterti in piedi e a fare lo stesso procedimento ma prima di tirare su di braccia carichi in basso sull'ammortizzatore e poi mentre tiri su (avrai più spinta) lasci la frizia.
 
13970012
13970012 Inviato: 1 Dic 2012 15:31
 

trifanandreidan ha scritto:


ragazzi, voglio che si alzi sfrizionando, DA FERMA sullo sterrato. è cosi difficile da capire ?

Link a pagina di Youtube.com

0:52


è tutta una questione di pratica...........non di moto.

di base devi tenere il freno dietro col piede, sfrizioni per bene dando gas e tiri il manubrio a te
 
13970063
13970063 Inviato: 1 Dic 2012 15:57
 

Gea557 ha scritto:


carica non tantissimo la frizia e si mette indietro ma non troppo, poi tira su tanto di braccia e contemporaneamente mentre tira su di braccia lascia la frizia.
Se non ce la fai prova a metterti in piedi e a fare lo stesso procedimento ma prima di tirare su di braccia carichi in basso sull'ammortizzatore e poi mentre tiri su (avrai più spinta) lasci la frizia.


cosa intendi per "carica non tantissimo la frizza" ? nel senso che non la tira del tutto (magari appunto per non dare quella botta brusca che farebbe slittare?)
 
13970066
13970066 Inviato: 1 Dic 2012 15:58
 

FABRYH ha scritto:


è tutta una questione di pratica...........non di moto.

di base devi tenere il freno dietro col piede, sfrizioni per bene dando gas e tiri il manubrio a te


se avessi letto il mio post, questo è quello che faccio anch'io
 
13970169
13970169 Inviato: 1 Dic 2012 16:49
 

trifanandreidan ha scritto:


cosa intendi per "carica non tantissimo la frizza" ? nel senso che non la tira del tutto (magari appunto per non dare quella botta brusca che farebbe slittare?)


nel senso che non fa andare fuori giri con la frizia tirata.
 
13970329
13970329 Inviato: 1 Dic 2012 18:14
 

comunque avevo inteso giusto icon_asd.gif i procedimenti sono quello, carichi le sospensioni, tiri su il manubrio e un piccolo gioco di frizione. il fatto è che come detto devi saper trovare i tempi e le sequenze giuste. inoltre il probolema successivo è non fare un bel 180° finendo che la moto sta sopra di te.
 
13970428
13970428 Inviato: 1 Dic 2012 19:08
 

fctz170 ha scritto:
comunque avevo inteso giusto icon_asd.gif i procedimenti sono quello, carichi le sospensioni, tiri su il manubrio e un piccolo gioco di frizione. il fatto è che come detto devi saper trovare i tempi e le sequenze giuste. inoltre il probolema successivo è non fare un bel 180° finendo che la moto sta sopra di te.


magari si alzasse per poi finire sopra di me icon_mrgreen.gif
 
13970435
13970435 Inviato: 1 Dic 2012 19:10
 

hahahah perche non ti è mai capitato un ciao da 85 orari che si alzava appena ti sedevi leggermente piu indetro (aveva la sella chopper)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©