wkowalski ha scritto:
due cose: 1) il bullone sarà di un acciaio particolare, eviterei di prendere la prima roba che hanno in ferramenta. 2) finchè non recuperi il manuale di manutenzione con la procedura corretta per misurare il livello dell'olio parliamo tutti a vanvera. Trovalo, capisci se è troppo o troppo poco, e regolati di conseguenza, tenendo presente che con 1 litro in più sono possibili danni al motore... magari non in 1 km andando piano, ma perchè cercarsela?
ciao
WK
E' sicuramente troppo! se a moto perfettamente dritta per alcuni minuti, a motore completamente freddo, l'oblò è completamente oscurato dall'olio, vuol dire che è sicuramente troppo!
Poi come detto, credo ci siano in questo momento quasi 3 litri di olio forse...
Il problema non è cercarsela, ma capire se posso arrivarci visto che lì potrei fare tutte le operazioni, non ho un garage mio ma un parcheggio privato dove non posso effettuare operazioni, dovrei spendere altri soldi per la siringa aspirante oltre a quelli da dare al meccanico per la questione del perno...