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Elaborazione top tpr 77 [c16, 21, multivar, e15]
13950901
13950901 Inviato: 23 Nov 2012 22:10
Oggetto: Elaborazione top tpr 77 [c16, 21, multivar, e15]
 

Ciao ragazzi! Che ne penzate di questa ela? icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif cilindro top tpr 77 lavorato
icon_arrow.gif marmitta yasuni c16
icon_arrow.gif carburatore phbg 21
icon_arrow.gif variatore multivar malossi
icon_arrow.gif frizione delta malossi
icon_arrow.gif campana malossi
icon_arrow.gif filtro malossi e15
icon_arrow.gif aria manuale polini
icon_arrow.gif lamelle malossi
Secondo voi cosa dovrei ancora mettere? (Budget scarso)
Grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
13950911
13950911 Inviato: 23 Nov 2012 22:12
 

marmitta piu aperta
trasmissione da rivedere
alimentazione idem
 
13950929
13950929 Inviato: 23 Nov 2012 22:15
 

runnerista96 ha scritto:
marmitta piu aperta
trasmissione da rivedere
alimentazione idem

Quoto
 
13950962
13950962 Inviato: 23 Nov 2012 22:26
 

Purtroppo questi sono pezzi che gia avevo e non ho fondi sufficienti icon_cry.gif e poi considerando che devo girarci per strada dopo consuma come un dannato
 
13950964
13950964 Inviato: 23 Nov 2012 22:27
 

matteoNP ha scritto:
Purtroppo questi sono pezzi che gia avevo e non ho fondi sufficienti icon_cry.gif e poi considerando che devo girarci per strada dopo consuma come un dannato

allora non montare un tpr ma al massimo un intermedio con quei pezzi, che almeno rispoarmi un po di benzina
 
13950969
13950969 Inviato: 23 Nov 2012 22:29
 

Ma questi sono gia montati... icon_wink.gif
 
13950974
13950974 Inviato: 23 Nov 2012 22:30
 

fai così:
-tpr77 lavorato
-yasuni c21 oppure stage r1400 o roost per 77!
-carburo 24mikuni valvola piatta
-pacco stage 6 o anche malossi vl13
-collettore dritto stage
-filtro double layer
-over range più delta
-albero tameni o rhq
0509_campione.gif
 
13950975
13950975 Inviato: 23 Nov 2012 22:30
 

si..gia' il tpr 70 fa fatica col 21 e c 16..immagina il 77!!
 
13950976
13950976 Inviato: 23 Nov 2012 22:31
 

bhe per far rendere il gt come si deve ci vuole almeno un 24-26, marmitta calcolata e un over size
 
13950979
13950979 Inviato: 23 Nov 2012 22:32
 

matteoNP ha scritto:
Purtroppo questi sono pezzi che gia avevo e non ho fondi sufficienti icon_cry.gif e poi considerando che devo girarci per strada dopo consuma come un dannato


ah allora ti consiglio di mettere un tpr 70 con i pezzi che hai elencato non sarebbero poi tanto male con un tpr 70!
 
13950989
13950989 Inviato: 23 Nov 2012 22:34
Oggetto: Consiglio lavorazione carter
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ragazzi purtroppo sono testardo e voglio il motore come dico io icon_sad.gif non so accontentarmi,ora dovrei lavorare i carter per un tpr,diciamo che voglio un motore che lavori ''basso''..diciamo che preferico una bella coppia che una maggiore velocita' di punta e un kotore vuoti ai bassi medi regimi..

Seavete foto postate icon_biggrin.gif

P.S. usero un carburo 24 e malossi team alta icon_biggrin.gif
 
13950995
13950995 Inviato: 23 Nov 2012 22:36
 

E ma come vi ho detto dovendo girare su strada gia la c16 fa casino dopo non so come fa... Ma la centralina dite che posso tenere l originale? eusa_wall.gif
 
13951006
13951006 Inviato: 23 Nov 2012 22:38
 

Ho accodato qui l'altro tuo topic... Conviene anche per comodità tenere la discussione relativa alla tua elaborazione tutta insieme, per evitare divisione di informazioni e commenti. 0509_up.gif
 
13953234
13953234 Inviato: 24 Nov 2012 22:33
 

matteoNP ha scritto:
E ma come vi ho detto dovendo girare su strada gia la c16 fa casino dopo non so come fa... Ma la centralina dite che posso tenere l originale? eusa_wall.gif

Secondo me e meglio che metti un intermedio... tipo 2plus o G-force
 
13958145
13958145 Inviato: 26 Nov 2012 23:34
Oggetto: Re: Consiglio lavorazione carter
 

tava999 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Ragazzi purtroppo sono testardo e voglio il motore come dico io icon_sad.gif non so accontentarmi,ora dovrei lavorare i carter per un tpr,diciamo che voglio un motore che lavori ''basso''..diciamo che preferico una bella coppia che una maggiore velocita' di punta e un kotore vuoti ai bassi medi regimi..

Seavete foto postate icon_biggrin.gif

P.S. usero un carburo 24 e malossi team alta icon_biggrin.gif



se vuoi un motore ai bassi lascia i carter originali...c'e' piu' compressione e quindi piu' coppia e ripresa..... te capi'?????


0509_pernacchia.gif
 
13959291
13959291 Inviato: 27 Nov 2012 14:32
Oggetto: Re: Consiglio lavorazione carter
 

adri1972 ha scritto:



se vuoi un motore ai bassi lascia i carter originali...c'e' piu' compressione e quindi piu' coppia e ripresa..... te capi'?????


0509_pernacchia.gif


ma per un 24 i carter originali vanno bene?
 
13960114
13960114 Inviato: 27 Nov 2012 18:53
 

diciamo in realta che sarebbe meglio un 21 e vai tranquillo.....per il 24 forse ......dato che per essere dei carter di un 50 sono anche troppo aperti...
faticheresti un po a carburarlo...
 
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