nrg_power_4life ha scritto:
squerro97 ha scritto:
Il meccanico lavora nell'officina di mio zio, ci ho lavorato assieme tutta l'estate, starà basso con i prezzi, è molto bravo. (Ha fatto uno zip tutto evoluzione con selettra ecc ecc e la venduto a 800 euro.. Quindi con i prezzi è basso) Poi ha li quel motore a far niente, mi ha chiesto così, ovviamente gli dovrò dare qualche soldo per la lavorazione carter, dato che ci perderà tempo.
Martedi comincio a smontare il blocco con calma.
allora se è così.. va bene! considerando che hai un enduro poi metti che non ti servirà avere tutta sta potenza agli alti quindi puoi pure non toccare le fasature del cilindro e montarlo com'è
lo usi su sterrato anche? o hai un enduro ma vai solo per strada?
L'anno scorso si, lo usavo solo su strada (avevo intenzione di mettere cerchi e gomme motard, stronzata) ma da questa estate ho iniziato a fare un pò di motocross/enduro, poi a ottobre un mio amico ha preso il 125, quindi ogni giorno andavamo in una pista creata da noi in un campo di pannocchi, arato il tracciato con la macchina da arare, paraboliche fatte con badile rastrello eeeeee la mia HM