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Cosa ne pensate della mia elaborazione (Adattamento Evo1)
13950543
13950543 Inviato: 23 Nov 2012 20:08
Oggetto: Cosa ne pensate della mia elaborazione (Adattamento Evo1)
 

Cosa ne pensate della elaborazione che farò prossimamente alla mia HM CRE del 2006?

icon_arrow.gif Adatterò un Polini Evo1 mina. oriz. lc (Con l aiuto di un meccanico preparatore)
icon_arrow.gif Marmitta HM Racing (La migliore, secondo il meccanico batte anche quelle calcolate)
icon_arrow.gif 24 Mikuni TM
icon_arrow.gif Albero Malossi MHR
icon_arrow.gif Accensione Leonelli con luci
icon_arrow.gif Pacco lamellare 8 petali Top (Già montato)
icon_arrow.gif Collettore Motorforce girevole (Già montato)
icon_arrow.gif Frizione rinforzata Top (Già montata)

Ultima modifica di squerro97 il 23 Nov 2012 20:49, modificato 1 volta in totale
 
13950601
13950601 Inviato: 23 Nov 2012 20:35
Oggetto: Re: Cosa ne pensate della mia elaborazione (Adattamento Evo1)
 

squerro97 ha scritto:
Cosa ne pensate della elaborazione che farò prossimamente ?

icon_arrow.gif Adatterò un Polini Evo1 mina. oriz. lc (Con l aiuto di un meccanico preparatore)
icon_arrow.gif Marmitta HM Racing (La migliore, secondo il meccanico batte anche quelle calcolate)
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può andare dai.. che scopi hai tu? cioè cosa vorresti ottenere precisamente?
 
13950631
13950631 Inviato: 23 Nov 2012 20:47
Oggetto: Re: Cosa ne pensate della mia elaborazione (Adattamento Evo1)
 

nrg_power_4life ha scritto:
squerro97 ha scritto:
Cosa ne pensate della elaborazione che farò prossimamente ?

icon_arrow.gif Adatterò un Polini Evo1 mina. oriz. lc (Con l aiuto di un meccanico preparatore)
icon_arrow.gif Marmitta HM Racing (La migliore, secondo il meccanico batte anche quelle calcolate)
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può andare dai.. che scopi hai tu? cioè cosa vorresti ottenere precisamente?


Bhe io ho un Enduro, per ora ho un Top nero e Giannelli(Non mi soddisfa, sto per gripparlo probabilmente) allora ho comprato un 2plus usato, ma parlando con il meccanico è saltato fuori che aveva ancora in giro in evo1, cosi mi ha chiesto se volevo provare a montarglielo su, ovviamente lavorando i carter icon_smile.gif

Vorrei ottenere un pò di potenza, ora mi direte 'prendi un MaxiKit tpr 86 e fai prima..' il maxikit costa 350 euro, mentre l'evo non sò neanche se me lo farà pagare icon_smile.gificon_smile.gif

Perchè avete spostato in scooter ???? é su una moto la discussione, non su un merdoso scuterino a gass (Senza offesa)
 
13950642
13950642 Inviato: 23 Nov 2012 20:51
 

certamente ti farà pagare tutta la manodopera per il lavoro di adattamento che a sto punto non so quanto convenga.. dipende dai costi del meccanico e se fa un bel lavoro..

comunque avendo un enduro.. mmm bè potrebbe andare bene dai.. tieni presente che però essendo un motore originariamente per scooter potrebbe non essere così gratificante come un motore prodotto per am6 della stessa fascia di prestazioni non so se hai capito che voglio dire.. perchè per farti un esempio.. il 2plus su scooter è ottimo come intermedio.. il 2 plus su am6 è una cannonata in tutti i sensi se elaborato bene

cioè a sto punto io prenderei un tpr normale.. non quello del maxikit che potrebbe rendere addirittura di più .. tutto dipende però da come ti adatterà il cilindro e non lo posso sapere
 
13950721
13950721 Inviato: 23 Nov 2012 21:20
 

Il meccanico lavora nell'officina di mio zio, ci ho lavorato assieme tutta l'estate, starà basso con i prezzi, è molto bravo. (Ha fatto uno zip tutto evoluzione con selettra ecc ecc e la venduto a 800 euro.. Quindi con i prezzi è basso) Poi ha li quel motore a far niente, mi ha chiesto così, ovviamente gli dovrò dare qualche soldo per la lavorazione carter, dato che ci perderà tempo.

Martedi comincio a smontare il blocco con calma.
 
13950731
13950731 Inviato: 23 Nov 2012 21:24
 

squerro97 ha scritto:
Il meccanico lavora nell'officina di mio zio, ci ho lavorato assieme tutta l'estate, starà basso con i prezzi, è molto bravo. (Ha fatto uno zip tutto evoluzione con selettra ecc ecc e la venduto a 800 euro.. Quindi con i prezzi è basso) Poi ha li quel motore a far niente, mi ha chiesto così, ovviamente gli dovrò dare qualche soldo per la lavorazione carter, dato che ci perderà tempo.

Martedi comincio a smontare il blocco con calma.


allora se è così.. va bene! considerando che hai un enduro poi metti che non ti servirà avere tutta sta potenza agli alti quindi puoi pure non toccare le fasature del cilindro e montarlo com'è

lo usi su sterrato anche? o hai un enduro ma vai solo per strada?
 
13950770
13950770 Inviato: 23 Nov 2012 21:35
 

nrg_power_4life ha scritto:
squerro97 ha scritto:
Il meccanico lavora nell'officina di mio zio, ci ho lavorato assieme tutta l'estate, starà basso con i prezzi, è molto bravo. (Ha fatto uno zip tutto evoluzione con selettra ecc ecc e la venduto a 800 euro.. Quindi con i prezzi è basso) Poi ha li quel motore a far niente, mi ha chiesto così, ovviamente gli dovrò dare qualche soldo per la lavorazione carter, dato che ci perderà tempo.

Martedi comincio a smontare il blocco con calma.


allora se è così.. va bene! considerando che hai un enduro poi metti che non ti servirà avere tutta sta potenza agli alti quindi puoi pure non toccare le fasature del cilindro e montarlo com'è

lo usi su sterrato anche? o hai un enduro ma vai solo per strada?


L'anno scorso si, lo usavo solo su strada (avevo intenzione di mettere cerchi e gomme motard, stronzata) ma da questa estate ho iniziato a fare un pò di motocross/enduro, poi a ottobre un mio amico ha preso il 125, quindi ogni giorno andavamo in una pista creata da noi in un campo di pannocchi, arato il tracciato con la macchina da arare, paraboliche fatte con badile rastrello eeeeee la mia HM icon_smile.gificon_smile.gif
 
13950782
13950782 Inviato: 23 Nov 2012 21:37
 

squerro97 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
squerro97 ha scritto:
Il meccanico lavora nell'officina di mio zio, ci ho lavorato assieme tutta l'estate, starà basso con i prezzi, è molto bravo. (Ha fatto uno zip tutto evoluzione con selettra ecc ecc e la venduto a 800 euro.. Quindi con i prezzi è basso) Poi ha li quel motore a far niente, mi ha chiesto così, ovviamente gli dovrò dare qualche soldo per la lavorazione carter, dato che ci perderà tempo.

Martedi comincio a smontare il blocco con calma.


allora se è così.. va bene! considerando che hai un enduro poi metti che non ti servirà avere tutta sta potenza agli alti quindi puoi pure non toccare le fasature del cilindro e montarlo com'è

lo usi su sterrato anche? o hai un enduro ma vai solo per strada?


L'anno scorso si, lo usavo solo su strada (avevo intenzione di mettere cerchi e gomme motard, stronzata) ma da questa estate ho iniziato a fare un pò di motocross/enduro, poi a ottobre un mio amico ha preso il 125, quindi ogni giorno andavamo in una pista creata da noi in un campo di pannocchi, arato il tracciato con la macchina da arare, paraboliche fatte con badile rastrello eeeeee la mia HM icon_smile.gificon_smile.gif


ohh bravo bravo icon_biggrin.gif fatto più che bene!
 
13951054
13951054 Inviato: 23 Nov 2012 22:49
 

Topic ripulito e rispedito in elaborazioni moto 50cc, più adatta al mezzo in questione. 0509_up.gif
 
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