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Inviato: 22 Nov 2012 19:40 Oggetto: Aerox taratura e carburazione
Ciao ragazzi... ho un aerox con.. gt stage 6 streetrace, dell'orto 17,5 leovince gp multivar e fly clutch.. è tarata così : rulli da 4,7 e tutte le molle bianche.. sia contrasto che mollette... e va abbastanza .. solo ke ad esempio... vado sul dritto e spalanco tipo fino a 80kmh quindi non a stecca... poi chiudo ... quando riapro sta un'eternita a 1000 giri e dopo un pò prende... ma tipo dopo 30 secondi... cosa è???? io penso che sia il getto piccolo... è da 65... ma infatti anche diciamo quando sono fermo che voglio partire prende coppia dopo... cosa faccio?? aumento il getto oppure ho sbagliato la taratura??? grazie
Diury
Senza Benza
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Inviato: 22 Nov 2012 20:19
cavolo un 65!!!sei magrissimo..ma poi perche' hai preso un base cosi' spinto con un'ela scarusa?
tava999
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Nov 2012 20:25
vbb apparte la marmitta non c'è niente di scrauso !!! ma poi nn voglio volare è solo x andare un pochetttino meglio... e a me basta... quindi allargo sto getto?? da quanto lo metto ...
Diury
Senza Benza
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Inviato: 22 Nov 2012 21:05
Diury ha scritto:
vbb apparte la marmitta non c'è niente di scrauso !!! ma poi nn voglio volare è solo x andare un pochetttino meglio... e a me basta... quindi allargo sto getto?? da quanto lo metto ...
c'è solo tutto il resto di scaruso.. prova con un 80 intanto
nrg_power_4life
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Inviato: 22 Nov 2012 22:02
vi ringrazio per i consigli ma non vedo perchè ve la dovete prendere con la mia elaborazione
Diury
Senza Benza
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Inviato: 23 Nov 2012 13:09
perchè non rovini il gt che è pure un buon gt a lungo andare
nrg_power_4life
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Inviato: 25 Nov 2012 0:07
e come faccio a rovinarlo lo tengo bene lo faccio scaldare non lo tiro
... m*****a meglio di così
Diury
Senza Benza
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Inviato: 25 Nov 2012 3:55
Io proverei con dei rulli un pochino più leggeri e se proprio devi cambiare un getto, dovrai cambiare quello del massimo, perchè il minimo appunto lavora sul minimo.
Può darsi che tu sia magro come no, se vuoi fare una prova potresti: prendere una candela nuova o ripulire per bene la tua, montarla sul gt, accenderlo e dare delle piccole accellerate. Spegni e controlla la candela se è color ghiaccio vuol dire che sei magro, color nocciola la carburazione è "perfetta" e se dovesse essere scura sei grasso. Tutto questo ai bassi regimi e quindi relativo all'ugello che vorresti sostituire.
Io per quello che dici mi soffermerei di più sui rulli (perchè i più semplici e veloci da cambiare) e le varie molle/mollette, potrebbe essere anche la cinghia che a un certo regime perde aderenza.
SpackHC
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Nov 2012 11:24
Diury ha scritto:
e come faccio a rovinarlo lo tengo bene lo faccio scaldare non lo tiro
... m*****a meglio di così
per via della marmitta chiusa!! non sfoga il gt.. restano lì troppi gas.. tutto controproducente
nrg_power_4life
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Inviato: 25 Nov 2012 13:04
Cosa mi consigliate di marmitta??? no perchè io ci vado a scuola tutti i giorni non voglio problemi con la polizia .. le altre marmitte fanno troppo rumore
Diury
Senza Benza
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Inviato: 25 Nov 2012 13:23
la shot v2 andrebbe bene e non fa tanto rumore
nrg_power_4life
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