Revolv3r ha scritto:
Ciao, cambia innanzi tutto di prestazioni (di poco però) parliamo di circa 0,2 cavalli, lo producono solo per minarelli, il modello con testa scomponibile e fisicamente cambia solo la testa del cilindro che è appunto divisa in pezzi il tutto a beneficio di quei 0,2 cavalli.
Non cambia solo la potenza, cambia anche la capacità di dissipare il calore, il t.s si raffredda o più che altro di scalda molto meno; Poi quei 0,2 cavalli che dici ipoteticamente sembrano poco ma ti assicuro che all'attivo è quello che basta per stare davanti a un altro 2 plus non t.s in uno sparo come quello dei campionati di accelerazione nei 150 metri...Riferendomi all'autore del topic voglio dire, potresti la prossima volta utilizzare la funzione cerca? è pieno di topic a riguardo, in ogni caso a mio avviso già il 2 plus come intermedio è unico nel suo genere, il t.s ( mi riferisco sempre, per quanto riguarda la fascia intermedia ) è il top dei top davvero un g.t di rara bellezza!