jacopo997 ha scritto:
Ho girato un po' per la rete e ho stilato una breve classifica delle migliori 4t secondo me:
Fantic caballero H20= buonissima ciclistica, al livello, se non migliore, di alcune street due tempi, migliore motore 125 4t, freni non di dimensioni esagerate, son quelli del 50, ma io ho provato quest'ultimo e nonostante non siano così pronti come quelli dell'hm derap. comp. sono decisamente buoni, meglio sicuramente di quelli di un Husky. Le grafiche e l'insieme delle plastiche la rendono secondo me la più bella. Prezzo un po' salato per essere un 4t
Ktm Duke: ciclistica ottima, forse migliore del caballero, freni di dimensioni discrete e pinza radiale 4p all'anteriore, 1p flottante al post., motore, non ne ho mai provata una, ma tutti lo descrivono ottimo. Il suo vantaggio è anche il suo svantaggio: è l'unica naked della sua categoria, ma ciò la rende poco commerciale. Qualità prezzo imbattibile.
Hm 125 derapage 4t: ciclistica buona, la stessa del hm derapage rr 50, freni ottimi, meno modulabili ma molto pronti e potenti nonostante siano ad attacco assiale e con soli 2p.
Il motore è lo stesso del fantic anche se monta un dell'orto 28 ivece che il 30 della fantic. Il look è lo stesso degli hm 50. Con 4200 euro si porta a casa.
Husky 4t:un po' indietro come ciclistica e come nel motore rispetto alle altre. Costa un po' meno.
sei un po' OT! Già non bisogna parlare di 4t in questo topic perché lui ha chiesto 125 2t...poi ci sono già altri topic che parlano di quello!!!