Leggi il Topic


Indice del forumParla con Motociclismo

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
EICMA 2012: di tutto e di più
13931093
13931093 Inviato: 15 Nov 2012 23:53
 

La componentistica svolge un ottimo lavoro, le vibrazioni sono nulle e il vento e fastidioso solo sui 110. Considera però che la mia e originale. Per renderla più turistica e confortevole puoi montarti un cupolino della puig, un mio amico lo ha montato. Domani con il po' se vuoi ti metto il link. Comunque 500 kilometr in autostrada con la mia si potrebbero fare tranquillamente il problema non è la moto sono io che non reggerei così tanto in sella
 
13931219
13931219 Inviato: 16 Nov 2012 1:37
 

Tommitommi ha scritto:
La componentistica svolge un ottimo lavoro, le vibrazioni sono nulle e il vento e fastidioso solo sui 110. Considera però che la mia e originale. Per renderla più turistica e confortevole puoi montarti un cupolino della puig, un mio amico lo ha montato. Domani con il po' se vuoi ti metto il link. Comunque 500 kilometr in autostrada con la mia si potrebbero fare tranquillamente il problema non è la moto sono io che non reggerei così tanto in sella

Ah beh, non ci siamo capiti: che la moto regga è indubbio, il problema è che TU non reggi icon_biggrin.gif per questo chiedevo di eventuali carenature: protezione dall'aria.
Oppure non ci siamo capiti doppiamente: tu avevi capito che mi riferivo alla protezione aerodinamica, e allora ti sei riferito alla sella intendendo che su nessuna sella di nessuna moto reggeresti per 500 km! icon_mrgreen.gif
In ogni caso, sono interessato alle protezioni per le Ktm. Quando puoi, anche nei prossimi giorni, non per forza domani, se riuscissi a darmi qualcosa mi faresti un favore! 0509_up.gif
 
13933371
13933371 Inviato: 16 Nov 2012 23:04
 

Domani pomeriggio mi metto all opera 0509_up.gif
 
13933536
13933536 Inviato: 17 Nov 2012 0:47
 

RobyVR46 ha scritto:
Ho appena visto la futura cbr 2013??? sacrilegio icon_eek.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Comunque mi sono ricreduto,oggi sono andato all'eicma e la cbr600rr mi è piaciuta moltissimo,dal vivo è tutta un altra cosa quel musetto aggressivo.
Anche la rivale mi è piaciuta un sacco...insomma c'è da vederle dal vivo.
Mi ha deluso la z800 invece,mi sarei aspettato una cura dimagrante,invece si ritrova con 226kg per 95cv icon_rolleyes.gif
 
13933546
13933546 Inviato: 17 Nov 2012 0:57
 

RobyVR46 ha scritto:

Comunque mi sono ricreduto,oggi sono andato all'eicma e la cbr600rr mi è piaciuta moltissimo,dal vivo è tutta un altra cosa quel musetto aggressivo.
Anche la rivale mi è piaciuta un sacco...insomma c'è da vederle dal vivo.
Mi ha deluso la z800 invece,mi sarei aspettato una cura dimagrante,invece si ritrova con 226kg per 95cv icon_rolleyes.gif


La versione "e" ne ha 95, per essere poi depotenziabile. La "normale" ne ha 113, se non ricordo male.
 
13934565
13934565 Inviato: 17 Nov 2012 18:17
 

Pier_Silverio ha scritto:

Ah beh, non ci siamo capiti: che la moto regga è indubbio, il problema è che TU non reggi icon_biggrin.gif per questo chiedevo di eventuali carenature: protezione dall'aria.
Oppure non ci siamo capiti doppiamente: tu avevi capito che mi riferivo alla protezione aerodinamica, e allora ti sei riferito alla sella intendendo che su nessuna sella di nessuna moto reggeresti per 500 km! icon_mrgreen.gif
In ogni caso, sono interessato alle protezioni per le Ktm. Quando puoi, anche nei prossimi giorni, non per forza domani, se riuscissi a darmi qualcosa mi faresti un favore! 0509_up.gif


Allora mi sono informato.

Aerodinamicamente puoi metterci solo il cupolino della Ermax

A livello tuo personale, puo montare delle borse da serbatoio, laterali, bauletto.
una sella in gel da farti fare su misura e se fa freddo i guanti autoriscaldati della tucano urbano e una coperta specifica.

Ho però saputo che con l' arrivo del 390 le aziende hanno intenzione di produrre più accessori del genere
 
13934780
13934780 Inviato: 17 Nov 2012 20:13
 

Tommitommi ha scritto:


Allora mi sono informato.

Aerodinamicamente puoi metterci solo il cupolino della Ermax

A livello tuo personale, puo montare delle borse da serbatoio, laterali, bauletto.
una sella in gel da farti fare su misura e se fa freddo i guanti autoriscaldati della tucano urbano e una coperta specifica.

Ho però saputo che con l' arrivo del 390 le aziende hanno intenzione di produrre più accessori del genere


Grazie mille delle informazioni.
Dipenderò tutto da quanto costerò la CB500X, allora, perché con la differenza tra lei la Ktm potrei comprare qualcosa di quello che mi servirebbe sulla dukina icon_biggrin.gif
 
13935150
13935150 Inviato: 18 Nov 2012 0:00
 

Aprilia: Bhè le cose nuove non mi interessavano più di tanto in quanto non sono il mio tipo di moto, sinceramente però il fatto che continuino a mettere un cupolino della rsv4 storpiato su tutte le nuove moto gli sta facendo andare fuori rotta...

Bimota: La BN600 è anche carina se non fosse per quei robi senza senso che escono a metà motore e arrivano fino davanti alla forcella... Quale è la loro utilità??? Spendere più soldi per pezzi in caso di caduta??? icon_asd.gif BN250 è la brutta copia delle Duke 125/200/390 si vede palesemente che hanno preso quel modello e ci hanno lavorato un po' intorno ma sinceramente hanno creato una moto che non dice niente, anzi sembra quasi una moto da mercato asiatico...

BMW: Bhè la s1000rr mi lascia sempre senza parole, la gs bhò non riesco ancora a capire se mi piace o meno per il resto tutto come sempre...

Ducati: Mi sono concentrato sulle novità "Hyper" la nuova motard sopratutto in versione SP è spettacolare, in sella però non riuscivo a capire che cosa era... Il manubrio alto e largo da motard ma sella che si ferma molto presto e lascia spazio al serbatoio da naked, bhò non so come possa essere da guidare... La strada invece è un non senso unico, hanno voluto accontentare le tante voci che arrivano dal web per una multi 848 e alla fine hanno preso una Hypermotard e gli hanno messo cupolino e borse del passeggero... Mhà strani sti bolognesi icon_asd.gif Poi va bhè c'è la Panigale r, sto sbavando ancora adesso... Così come per la 1199r SBK, mentre mi sono rotto le scatole di vedere la D16 GP8/GP9 con le carene dei vari piloti che si susseguono in Ducati...

Honda: WTF??? 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif L'unica nota positiva dello stand Honda è che ho incontrato Bautista... Il che è tutto dire... CBR 600 rr che è un pugno nell'occhio, CBR 250r moto interessante e intelligente ma che di "erre" ha ben poco... la 500 invece di per se è una buona moto, mi fa ridere immaginarla in pista nell'EJC!!! Sono passati da una moto con 140kg per 80cv a una da 200kg per 70cv... Va bhè contenti loro...

Kawasaki: Z800e senza senso, va bene solo per chi a 18anni vuole dire di avere la z800 perchè altri sensi non li trovo... A 18 anni farsi un barcone da 230kg per 35kw non ha senso, ci sono moto molto più intelligenti e belle da poter prendere, Ninja 636 bella, bellissima, peccato che così come con l'altrettanto bella ZX10rR io che sono quasi 1,85 mi sentivo come su una minimoto...

KTM: Va bene, sono di parte lo ammetto, però penso che sia forse quella che ha stupito di più, andiamo in ordine dalla più piccola al mostro... Ottima mossa quella di inserire l'ABS sui Duke 125/200, così come è azzeccata la 390, io che con il 125 ho girato mezza Italia posso assicurare che anche facendo 700km in un giorno si sopravvive senza grossi problemi, con il 390 che ha il triplo dei cavalli poi non oso immaginare che spasso dev'essere guidarla, appena arriva dal conce mi prenoto la giornata di prova anche se sono quasi certo che sarà lei la mia prossima moto. 690 Duke R, ci voleva, non è ancora arrivato ai livelli d'ignoranza della R pre 2012 ma questa copre alcune delle lacune che la base dava. RC8, la moto è quella la colorazione però non mi piace per niente... Poi si arriva a lei, il mostro: KTM SuperDuke 1290 che mostro!!! Penso che l'abbiate vista tutti, quindi non la descrivo, è un mostro ignorante!!!

MV Agusta: Bella la Brutale 675, ottima idea quella della 800 che fa da anello di congiunzione con la 1090 che è bella bella bella!!! La rivale invece non mi dice niente, è un po' di tante moto... Non mi convince per niente...

Suzuki: Le GSX-R sono sempre la stessa moto con modifiche che le stanno portando a uniformarsi, anche io preferivo le vecchie...

Yamaha: Sono curioso di vedere l'anno prossimo dove monteranno il tre cilindri, per il resto la gamma di grosse modifiche non ne ha avute, mi sono limitato ad ammirare per bene la nuova YZ450SM.
 
13935379
13935379 Inviato: 18 Nov 2012 9:57
 

canta237 ha scritto:
Aprilia: Bhè le cose nuove non mi interessavano più di tanto in quanto non sono il mio tipo di moto, sinceramente però il fatto che continuino a mettere un cupolino della rsv4 storpiato su tutte le nuove moto gli sta facendo andare fuori rotta...

Bimota: La BN600 è anche carina se non fosse per quei robi senza senso che escono a metà motore e arrivano fino davanti alla forcella... Quale è la loro utilità??? Spendere più soldi per pezzi in caso di caduta??? icon_asd.gif BN250 è la brutta copia delle Duke 125/200/390 si vede palesemente che hanno preso quel modello e ci hanno lavorato un po' intorno ma sinceramente hanno creato una moto che non dice niente, anzi sembra quasi una moto da mercato asiatico...

BMW: Bhè la s1000rr mi lascia sempre senza parole, la gs bhò non riesco ancora a capire se mi piace o meno per il resto tutto come sempre...

Ducati: Mi sono concentrato sulle novità "Hyper" la nuova motard sopratutto in versione SP è spettacolare, in sella però non riuscivo a capire che cosa era... Il manubrio alto e largo da motard ma sella che si ferma molto presto e lascia spazio al serbatoio da naked, bhò non so come possa essere da guidare... La strada invece è un non senso unico, hanno voluto accontentare le tante voci che arrivano dal web per una multi 848 e alla fine hanno preso una Hypermotard e gli hanno messo cupolino e borse del passeggero... Mhà strani sti bolognesi icon_asd.gif Poi va bhè c'è la Panigale r, sto sbavando ancora adesso... Così come per la 1199r SBK, mentre mi sono rotto le scatole di vedere la D16 GP8/GP9 con le carene dei vari piloti che si susseguono in Ducati...

Honda: WTF??? 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif L'unica nota positiva dello stand Honda è che ho incontrato Bautista... Il che è tutto dire... CBR 600 rr che è un pugno nell'occhio, CBR 250r moto interessante e intelligente ma che di "erre" ha ben poco... la 500 invece di per se è una buona moto, mi fa ridere immaginarla in pista nell'EJC!!! Sono passati da una moto con 140kg per 80cv a una da 200kg per 70cv... Va bhè contenti loro...

Kawasaki: Z800e senza senso, va bene solo per chi a 18anni vuole dire di avere la z800 perchè altri sensi non li trovo... A 18 anni farsi un barcone da 230kg per 35kw non ha senso, ci sono moto molto più intelligenti e belle da poter prendere, Ninja 636 bella, bellissima, peccato che così come con l'altrettanto bella ZX10rR io che sono quasi 1,85 mi sentivo come su una minimoto...

KTM: Va bene, sono di parte lo ammetto, però penso che sia forse quella che ha stupito di più, andiamo in ordine dalla più piccola al mostro... Ottima mossa quella di inserire l'ABS sui Duke 125/200, così come è azzeccata la 390, io che con il 125 ho girato mezza Italia posso assicurare che anche facendo 700km in un giorno si sopravvive senza grossi problemi, con il 390 che ha il triplo dei cavalli poi non oso immaginare che spasso dev'essere guidarla, appena arriva dal conce mi prenoto la giornata di prova anche se sono quasi certo che sarà lei la mia prossima moto. 690 Duke R, ci voleva, non è ancora arrivato ai livelli d'ignoranza della R pre 2012 ma questa copre alcune delle lacune che la base dava. RC8, la moto è quella la colorazione però non mi piace per niente... Poi si arriva a lei, il mostro: KTM SuperDuke 1290 che mostro!!! Penso che l'abbiate vista tutti, quindi non la descrivo, è un mostro ignorante!!!

MV Agusta: Bella la Brutale 675, ottima idea quella della 800 che fa da anello di congiunzione con la 1090 che è bella bella bella!!! La rivale invece non mi dice niente, è un po' di tante moto... Non mi convince per niente...

Suzuki: Le GSX-R sono sempre la stessa moto con modifiche che le stanno portando a uniformarsi, anche io preferivo le vecchie...

Yamaha: Sono curioso di vedere l'anno prossimo dove monteranno il tre cilindri, per il resto la gamma di grosse modifiche non ne ha avute, mi sono limitato ad ammirare per bene la nuova YZ450SM.


Mi sa che hai confuso Bimota e Benelli. Ma, appunto, di Bimota che ne pensi?
 
13935394
13935394 Inviato: 18 Nov 2012 10:05
 

0510_inchino.gif Mi pacerebbe conoscere qualche impressione in più sulla Daytona R da chi l'ha vista dal vivo....thanks icon_mrgreen.gif 0510_inchino.gif
 
13935450
13935450 Inviato: 18 Nov 2012 10:42
 

L'ombrellina del gruppo GardaLake si propone a Motociclismo per tenere l'ombrello al piloti della drag race

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13935461
13935461 Inviato: 18 Nov 2012 10:52
 

robros ha scritto:
0510_inchino.gif Mi pacerebbe conoscere qualche impressione in più sulla Daytona R da chi l'ha vista dal vivo....thanks icon_mrgreen.gif 0510_inchino.gif


A me è piaciuta la versione base in colorazione bianco/blu.

Il codone non mi dispiace per nulla, libero dallo scarico. Certo, assomiglia a questa, a quella... Ma anche prima non è che fosse proprio super originale stilisticamente.
 
13935469
13935469 Inviato: 18 Nov 2012 10:57
 

tolgiati ha scritto:
robros ha scritto:
0510_inchino.gif Mi pacerebbe conoscere qualche impressione in più sulla Daytona R da chi l'ha vista dal vivo....thanks icon_mrgreen.gif 0510_inchino.gif


A me è piaciuta la versione base in colorazione bianco/blu.

Il codone non mi dispiace per nulla, libero dallo scarico. Certo, assomiglia a questa, a quella... Ma anche prima non è che fosse proprio super originale stilisticamente.

Grazie!!
Si hanno già idee sui prezzi della versione R e della standard? Mi sembra di avere capito che la R esce son ABS dinseribile di serie, guisto?
 
13935470
13935470 Inviato: 18 Nov 2012 10:59
 

Giusto, 12'290€ la base (ABS + 400€) e 13'900€ la R icon_smile.gif
 
13935482
13935482 Inviato: 18 Nov 2012 11:05
 

MaVi92 ha scritto:
Giusto, 12'290€ la base (ABS + 400€) e 13'900€ la R icon_smile.gif

Troppo forte!! 0510_inchino.gif
Mica cotica!!
Il cuore mi dice di prenderla....a gennaio quando tornero' in Italia (sperando sia già nei concessionari) andro' a farle una visitina....se cavalcandola avro' le vibrazioni giuste penso proprio che sarà il mio nuovo "destriero".....
 
13935888
13935888 Inviato: 18 Nov 2012 13:44
 

tolgiati ha scritto:

Mi sa che hai confuso Bimota e Benelli. Ma, appunto, di Bimota che ne pensi?


icon_redface.gif E' vero scusatemi... Ero convinto di aver scritto Benelli invece ho scritto Bimota eusa_wall.gif

Bimota: BB2 sarà pure potente, con una ciclistica studiatissima, ma esteticamente mi piace veramente poco. DB9 e DB10 le avevo già viste l'anno scorso, la prima è una naked strana, la DB10 è a parer mio troppo simile all'Hypermotard e proprio non riesco a farmela piacere, DB11 che passa ricorda molto le vecchie jap tipo R1/R6 di inizio 2000 e boccio la DB12 in quanto a Bimota non serve una turistica, Bimota è sportività, la turistica potevano proprio risparmiarsela... Finalmente ho capito come funziona lo sterzo della Tesi 3D grazie al telaio aperto che era esposto e non mi dispiace nemmno la 3D Naked, anche se continuo a preferirgli la sportiva.
 
13936826
13936826 Inviato: 18 Nov 2012 20:46
 

canta237 ha scritto:
Poi si arriva a lei, il mostro: KTM SuperDuke 1290 che mostro!!! Penso che l'abbiate vista tutti, quindi non la descrivo, è un mostro ignorante!!!


Ciao, anch'io sono di parte, ma onestamente io la SD non l'ho vista, ho visto un bel filmato e una "bozza" sul palco che sembrava tutto e nulla. Ho visto una ADV che, tra i molti volti stupiti, mi sembrava un transalp col motore dell'RC8.

Forse sono orbo.
 
13936841
13936841 Inviato: 18 Nov 2012 20:52
 

Kattivik ha scritto:


Ciao, anch'io sono di parte, ma onestamente io la SD non l'ho vista, ho visto un bel filmato e una "bozza" sul palco che sembrava tutto e nulla. Ho visto una ADV che, tra i molti volti stupiti, mi sembrava un transalp col motore dell'RC8.

Forse sono orbo.


Io parlo ovviamente del concept che era in bella vista sul palco accanto al maxi schermo, ovviamente la versione stradale sarà assai diversa e più simile a quelle paparazzate nei mesi scorsi in Austria. La ADV anche a me non è piaciuta troppo, ma come ho detto per le altre, non è il mio tipo di moto, io voglio moto leggere, con una cavalleria intelligente e che mi faccia divertire...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumParla con Motociclismo

Forums ©