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125 e 250 sotto le carene sono due moto molto diverse.
Niente è impossibile avendo tempo, strumenti e sopratutto soldi
Ma ci sono dei problemi abbastanza difficili da risolvere.. Oltre agli attacchi del telaio e alla sua struttura bisogna tener conto delle dimensioni! Il motore del 250 è notevolmente più grande ed ovviamente non entrerà nel telaio del 125.
Se vorrai farlo ti servirà il motore completo, tutto il sistema di iniezione, le centraline e lo scarico. L'unica cosa che puoi riciclare è il radiatore...
Secondo me non conviene mettersi a modificare il telaio di un Cbr125 tentando di adattarlo al motore del 250. Se vuoi un 250 prendi un 250. Se vuoi più potenza sul 125 ci sono tanti gruppi termici che danno incrementi notevoli con poche centinaia di euro di spesa
gatobrujo ha scritto:
Penso che daresti meno nell'occhio se facessi maggiorare il 125 a 150 (sempre che sia possibile).
Non potresti ancora andare in autostrada ma avresti più soddisfazione con un paio di CV in più (e nessuno noterebbe la modifica)
Questa modifica sul cbr125 è incredibilmente semplice! Basta comprare il gruppo termico del Cbr150 Più potenza, più velocità, affidabilità Honda e se si cancella la scritta 150cc sul cilindro è una modifica completamente invisibile.