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Problema Carburazione Husqvarna SM 125
13901125
13901125 Inviato: 4 Nov 2012 11:20
Oggetto: Problema Carburazione Husqvarna SM 125
 

Salve, ho da poco montato il sile dep da cross sulla pancia della Hracing, sulla mia Husqvarna SM 125 2007 Ripotenziata..
La carburazione prima di montare il sile era perfetta... Dopo averlo montato si è smagrita un sacco.. La candela risulta chiarissima come da foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


Attualmente monto
Min: U34 (Kit Ripo Hsq)
Max: 165 (Kit Ripo Hsq)
Spillo alla tacca nel mezzo
E gli altri componenti del kit...

La moto si comporta così..
Link a pagina di Youtube.com
In questo video lo spillo era più basso, ora l'ho alzato di una tacca (abbassato il seeger) ed è cambiato poco, la candela è come in foto..
Quale può essere il problema? Getto del max troppo piccolo? Avevo pensato di passare ad un 170..
E poi un'ulteriore domanda.. Ma il getto del Min U34, non smagrisce troppo rispetto all'U38 di serie? Come mai fanno montare un getto più piccolo dopo il ripotenziamento?
Grazie in anticipo,
Filippo
 
13901142
13901142 Inviato: 4 Nov 2012 11:27
 

quei vuoti li sono dovuti al minimo magro, rimetti subito il suo 38 icon_rolleyes.gif
visto la candela così chiara mi viene da pensare che tu sia magro anche di massimo o che sia troppo calda la candela. è una br9? quando avevo montato una br8 solo per pulirla aveva tutto l'isolante bianco come la tua anche se la carburazione era giusta
comunque stai attento con la candela così chiara, non è mai un buon segno
 
13901147
13901147 Inviato: 4 Nov 2012 11:30
 

BR9EG.. Dici di rimontare l'U38?
 
13901189
13901189 Inviato: 4 Nov 2012 11:44
 

Comunque sarei curioso di sapere la logica di far ripotenziare una moto montando un getto più piccolo del minimo :\
 
13901200
13901200 Inviato: 4 Nov 2012 11:46
 

sicuramente col u38 va meglio
per guardare la candela hai fatto una tirata e poi spento subito la moto o giravi normalmente e poi l'hai smontata?
 
13901229
13901229 Inviato: 4 Nov 2012 12:02
 

Ho fatto una tirata anche se l'ho svitata dopo aver fatto una 50ina di metri sottocoppia, non posso svitare la candela nel mezzo di strada ahaha
 
13901278
13901278 Inviato: 4 Nov 2012 12:24
 

sembra magra anche di massimo allora, io ingrasserei prima di fare danni
la mia era più scura ma lo stesso ho preferito ingrassarla di massimo, sarà una mia impressione ma dopo andava di più icon_lol.gif
quando stai finendo di tirarci se stacchi la chiave prima di chiudere il gas puoi sempre fermarti con la frizione tirata, io faccio così per vedere la carburazione al massimo
 
13902233
13902233 Inviato: 4 Nov 2012 19:33
 

Ho montato il getto del min U38...
E ora è così.. sempre peggio ahaha
Link a pagina di Youtube.com

Non mi resta che aspettare e comprare un 170 di max
 
14096285
14096285 Inviato: 30 Gen 2013 21:23
 

Salve ho ancora bisogno del vostro aiuto.. Non so se lo avevo detto ma lo ridico, monto scarico HRacing con silenziatore Dep Pipes da cross..
Credo di aver problemi di carburazione, la moto nel salire di giri non è regolare, in prima e seconda "Mura" prestissimo, se sto a metà gas borbotta, e se riapro in marce alte, sale malissimo di giri..

Monto:
Max 172
Min U34
Spillo 2° Tacca dall'alto
Vite della miscela svitata di 3.5 giri
E Spillo, ghigliottina e polverizzatore, del Kit di Ripotenziamento.. Ho letto a giro che è meglio lasciare ghigliottina e spillo originali, dovrei provare a rimetterli originali? Grazie in anticipo..
 
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