kekko_sniper ha scritto:
Non ho capito molto bene. Dici che se voglio una da usare sia su pista che su strada mi conviene una 450 4t?? e una 250 4t non và bene? Il problema principale è che la 450 non è molto leggera e di conseguenza avrei un pò difficoltà per la mia stazza... E comunque quali sono le migliori enduro 4504t? io sarei orientato verso le Honda a questo punto...
Fai conto che la vorrei usare in pista, senza però il vincolo di poterla usare solo in pista (difatti prima avevo una cross, poi venduta perchè potevo usarla solo in pista, e vorrei una enduro proprio per questo "vantaggio")
Si intendevo proprio questo. Se vuoi farci della strada (cosa che è sconsigliabile a priori con queste moto) è meglio se lo fai con una 450 4t piuttosto che con una 250 4t, per ovvi motivi prestazionali. La 450 è meno spremuta di una 250 e quindi più duratura in genere, ma su strada dove si tengono andature a regimi sostenuti per parecchi km l'effetto si amplifica. I 2t nemmeno a parlarne, a tutti i problemi tipici delle racing si somma il fatto rompono le balls per via della miscela e devi portarti sempre dietro il necessario per farla al distributore.