shima ha scritto:
ciao a tutti
per mia natura mi viene difficile in tutte le moto che ho avuto lasciarle cosi come erano...ma siccome le spese sono tante...bisogna ingegnarsi..
in questo momento ho un monster 696 e guardando in giro gli scarichi aftermarket mi sono spaventato per i prezzi...quindi....ho modificato quelli orginali....risultato : quel leggero seghettamento nell'erogazione che si ha a bassi regimi con marcia alta è diminuito alla grande,naturalmente incremento della velocita' e soprattutto raggiungimento di alte velocità in minor tempo,diminuzione del calore sotto le chiappe §51§ .....e non per ultimo un suono che non ha nulla da invidiare agli scarichi aftermarket....
Avevo gia fatto un lavoro simile su un vecchio monster ma senza toccare la carburazione, avevo dei vuoti di erogazione...qui nessun vuoto sarà che il diametro di uscita dei gas di scarico è piu piccolo del precedente o sarà che ho lasciato il catalizzatore all'interno dello scarico...comunque pienamente soddisfatto soprattutto perchè ho risparmiato un bel po di euro di scarichi aftermarket ottenendo gli stessi risultati..
Detto questo volevo sapere cosa ne pensate
ciao
Ciao volevo chiedere se dopo il lavoro si erano verificati fenomeni di ossidazione nei punti delle saldature, dove cioè hai bucato per estrarre il prezzo che poi hai tolto.
Ciao e grazie