Pinnaz ha scritto:
Sinceramente non ci ho mai pensato, anche perché sul gpr di modifiche avevo sentito solo quella dello scarico, che comunque non risolve più di tanto, e tutti mi hanno detto di lasciarla così com'è, dopotutto da un 4t ho poco da esigere
......al massimo so del 180 malossi sull'r125, che comunque penso sia un'altra faccenda. Comunque se mi sai dire qualcosa anche solo a scopo informativo mi fa piacere se me lo scrivi
(magari per messaggio privato se non vogliamo andare OT)
Ultima domanda, dato che non mi sono accorto di non averlo specificato, anche il filtro oltre alla candela ha 800km, va cambiato comunque? Purtroppo non sapendo quasi nulla del vecchio olio questo "rabbocco" mi sta creando un bel po' di problemi
Non devi rabboccarlo , sennò rischi di immischiare 2 oli diversi con gradazione diversa e fai la marmellata nel motore... cambialo totalmente con un 10 w 40 sintetico al 100% . Castrol , Bardall, Repsol , ecc . con il filtro olio nuovo . Tu dici il filtro del aria? Smontalo e controllalo se è ancora pulito puoi ancora tenerlo , se è nero.. cambialo , ma penso che a 800km non sia molto usurato, sarà nuovo come la candela.