lollixx95 ha scritto:
è possibile ma devi vederlo tu, guarda il pistone e controlla che sia intero
io sulla mia ho smontato un pistone a cui mancava uno spigolo ma non ha fatto nessun danno (almeno non ancora
)
se manca un pezzo al pistone per tirarlo fuori devi ribaltare i carter (o smonti il blocco dalla moto o ribalti tutta la moto completa)
poi mi spieghi come mai mentre provavi la posizione dello spillo hai fatto 2km a manetta???? se devi provare lo spillo provi con gas da 1/4 a 3/4 e cerchi di sentire a tutti i giri come va, non hai bisogno di scannarla in sesta
se hai grippato in rilascio sei magro di minimo ma può essere causato anche dallo spillo troppo basso. per capirlo metti lo spillo alla terza tacca e con la moto calda avvita lentamente la vite del minimo, se il motore scende di giri va bene se invece sale devi mettere un getto del minimo più grande
Ci sono solo delle belle strisciate e una in particolare in cui una Parte Della cromatura del cilindro è rimasta attaccata al pistone ma niente pezzi mancanti o roba varia....comunque ero a stecca in 6 perché stavo tornando da scuola e avevo fretta di andarmi a casa...non è che mi metto a carburare la moto ai 120! L'ultima modifica dello spillo ce l'avevo così già da quasi die settimane! Forse intendevi la vite dell'aria di fianco al minimo? Ovvio che se avvito la vite del minimo mi si spegne...