lorysr ha scritto:
per una moto con tutte quelle ore e che ha appena cambiato modello, ache il prezzo deve essere allettante, senno lasciala dov'è e cerca altro!
Quoto al 100%
Le ore sono veramente tante, anche se è stata, diciamo, "revisionata", ma puoi revisionare di tutto e di più, ma su una moto di quel tipo, e specialmente 4T, non finirai mai di "revisionare" considerate tutte quelle ore, gli attriti, le parti in movimento, le pressioni e gli sforzi a cui è sottoposta, sia motoristicamente che ciclisticamente.
Ti può durare altrettante ore, come ti può piantare alla prima uscita per chissà quale problema e costringerti a spendere la cifra che l'hai pagata solo per aggiustarla (ovviamente tutto è relativo senza essere troppo catastrofisti)
Considerando che è un modello "defunto" (il progetto è stato abbandonato definitivamente dalla Husaberg, che l'ha sostituito con il motore 350 KTM classico ), e non è, diciamo, proprio un'esempio di robustezza e di affidabilità (tipo Husqvarna o Yamaha ) o il prezzo è davvero ma davvero allettante, e soprattutto io aggiungerei se il vecchio proprietario dato che è un meccanico ti da un "minimo" di garanzia (ma non a chiacchiere e basta) allora il discorso regge, ma altrimenti guarda decisamente altrove.
Buona fortuna