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Husaberg 390 2010 con 460 ore[: mi fido a prenderla?]
13889852
13889852 Inviato: 30 Ott 2012 10:39
Oggetto: Husaberg 390 2010 con 460 ore[: mi fido a prenderla?]
 

Ciao a tutti,

avrei trovato una bella husaberg 390 dl 2010.

la moto è stata appena revisionata (biella pistone sede delle valvole, tiro)

però ha 460 ore, venendo dal motocross dove non ho mai visto moto con quelle ore, mi chiedevo se secondo voi sono troppe oppure è una cosa normale nell'enduro.

La moto la possiede un meccanico nel quale ho fiducia.

Stefano
 
13890510
13890510 Inviato: 30 Ott 2012 14:46
 

allora effettivamente le ore anche per una enduro sono un po' tante, ma se l'ha un meccanico e ti dice che ha fatto tutto quanto descritto, penso che potresti andare sul sicuro, dato che lo conosci....

poi calcola che una uscita media in enduro si posson fare anche 4 ore tranquillamente, se non di piu'.....che rispetto al cross sono tante di piu'
 
13890542
13890542 Inviato: 30 Ott 2012 14:53
 

Si sul meccanico ci metto la mano sul fuoco ( eusa_doh.gif ), quello che mi ha detto l'ha fatto davvero, mi ha garantito la moto.!

Quindi diciamo che si potrebbe comprare. la moto mi piace davvero tanto. Hai/avete avuto esperienze con questa moto?
 
13891461
13891461 Inviato: 30 Ott 2012 20:02
 

Come fa la gente a trovare 460 ore in due anni per fare enduro?... icon_asd.gif
 
13896644
13896644 Inviato: 2 Nov 2012 0:34
 

per una moto con tutte quelle ore e che ha appena cambiato modello, ache il prezzo deve essere allettante, senno lasciala dov'è e cerca altro!
 
13896972
13896972 Inviato: 2 Nov 2012 9:47
 

lorysr ha scritto:
per una moto con tutte quelle ore e che ha appena cambiato modello, ache il prezzo deve essere allettante, senno lasciala dov'è e cerca altro!


Quoto al 100%

Le ore sono veramente tante, anche se è stata, diciamo, "revisionata", ma puoi revisionare di tutto e di più, ma su una moto di quel tipo, e specialmente 4T, non finirai mai di "revisionare" considerate tutte quelle ore, gli attriti, le parti in movimento, le pressioni e gli sforzi a cui è sottoposta, sia motoristicamente che ciclisticamente.
Ti può durare altrettante ore, come ti può piantare alla prima uscita per chissà quale problema e costringerti a spendere la cifra che l'hai pagata solo per aggiustarla (ovviamente tutto è relativo senza essere troppo catastrofisti)
Considerando che è un modello "defunto" (il progetto è stato abbandonato definitivamente dalla Husaberg, che l'ha sostituito con il motore 350 KTM classico ), e non è, diciamo, proprio un'esempio di robustezza e di affidabilità (tipo Husqvarna o Yamaha ) o il prezzo è davvero ma davvero allettante, e soprattutto io aggiungerei se il vecchio proprietario dato che è un meccanico ti da un "minimo" di garanzia (ma non a chiacchiere e basta) allora il discorso regge, ma altrimenti guarda decisamente altrove.
Buona fortuna 0510_saluto.gif
 
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