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Abbinamento marmitte a g.t. (X) [guida esemplificativa]
13924868
13924868 Inviato: 13 Nov 2012 17:42
 

si potrebbe andare...io fossi in te metterei anche un 21 ormai che ci sei, al posto del 19, poi fai te eusa_think.gif ...comunque si va bene la pws per un base.
 
13924915
13924915 Inviato: 13 Nov 2012 17:56
Oggetto: Re: dubbio su pinasco powersound
 

che cilindro è?
 
13925196
13925196 Inviato: 13 Nov 2012 19:40
 

Si va bene,ma per che cilindro?Comunque 19 e 21 sono la stessa cosa, cambia solo il getto...
 
13925199
13925199 Inviato: 13 Nov 2012 19:41
 

nick58 ha scritto:
Si va bene,ma per che cilindro?Comunque 19 e 21 sono la stessa cosa, cambia solo il getto...


COSA????
 
13925259
13925259 Inviato: 13 Nov 2012 19:57
 

Cosa cosa,è la verità,fra il 19 e il 21 cambia solo il getto massimo,prima di chiaccherare informatevi eusa_wall.gif
 
13925273
13925273 Inviato: 13 Nov 2012 20:00
 

nick58 ha scritto:
Cosa cosa,è la verità,fra il 19 e il 21 cambia solo il getto massimo,prima di chiaccherare informatevi eusa_wall.gif


ma sei pazzo? informati te!
 
13925277
13925277 Inviato: 13 Nov 2012 20:01
 

Ma sono pazzo?ahahahahahah icon_xd_2.gif
 
13925291
13925291 Inviato: 13 Nov 2012 20:04
 

nick58 ha scritto:
Ma sono pazzo?ahahahahahah icon_xd_2.gif


il 19 ha il condotto di uscita che porta la miscela al lamellare di appunto 19mm e particolari vari.. ghigliottina in plastica ecc

il 21 ha ha il condotto da 21 mm appunto e la ghigliottina in metallo quindi più resistente ma non cambia granchè se non la resistenza..

può cambiare lo spillo e influisce sulla carburazione totale e sul numero del getto massimo in quanto più o meno conico

il getto va cambiato in base alla elaborazione... QUINDI un 28 con getto 90 e un 19 con getto 90 per te sono uguali vero.. eh certo

pensa prima di sparare ste cazzate
 
13925298
13925298 Inviato: 13 Nov 2012 20:06
 

Non ho detto assolutamente questo..
1)Intanto io tutti i 19 che ho visto hanno lo spillo in ferro,e poi cosa c entra il 28!
 
13925301
13925301 Inviato: 13 Nov 2012 20:07
 

Scusa la ghigliottina...
 
13925303
13925303 Inviato: 13 Nov 2012 20:08
 

nick58 ha scritto:
Non ho detto assolutamente questo..
1)Intanto io tutti i 19 che ho visto hanno lo spillo in ferro,e poi cosa c entra il 28!


ho parlato di ghigliottina!!! ah ok.. ho visto il messaggio ora ... centra che secondo il tuo ragionamento tutti i carburatori sono uguali e cambia il getto... -.- certo
 
13925307
13925307 Inviato: 13 Nov 2012 20:09
 

Allora non ci siamo capiti,io parlo di 19 e 21! comunque mi sono corretto...
 
13925317
13925317 Inviato: 13 Nov 2012 20:10
 

nick58 ha scritto:
Allora non ci siamo capiti,io parlo di 19 e 21! comunque mi sono corretto...


ma lo stesso il tuo è un ragionamento di m***a fattelo dire... sto cercando di farti capire
 
13925320
13925320 Inviato: 13 Nov 2012 20:11
 

secondo il tuo ragionamento basta cambiare un getto e stò apposto! allora quando farò un elaborazione over trofeo lascerò il carburatore da 12 e ci metterò un getto da 200. si come no! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Ultima modifica di fede--98 il 13 Nov 2012 20:11, modificato 1 volta in totale
 
13925321
13925321 Inviato: 13 Nov 2012 20:11
 

Allora sarò io che non mi so esprimere...
 
13925324
13925324 Inviato: 13 Nov 2012 20:11
 

nrg_power_4life ha scritto:


il 19 ha il condotto di uscita che porta la miscela al lamellare di appunto 19mm e particolari vari.. ghigliottina in plastica ecc

il 21 ha ha il condotto da 21 mm appunto e la ghigliottina in metallo quindi più resistente ma non cambia granchè se non la resistenza..

può cambiare lo spillo e influisce sulla carburazione totale e sul numero del getto massimo in quanto più o meno conico

il getto va cambiato in base alla elaborazione... QUINDI un 28 con getto 90 e un 19 con getto 90 per te sono uguali vero.. eh certo

pensa prima di sparare ste cazzate
19 e 21 sono uguali per i materiali e componenti,anche il 19 ha la ghigliottina un alluminio
cambia che l'uscita al posto di 19mm è 2mm più larga
 
13925332
13925332 Inviato: 13 Nov 2012 20:13
 

Ascolta fede non hai capito un c.a.z.z.o,io sto parlando con nrg power di un 19 e 21...
 
13925334
13925334 Inviato: 13 Nov 2012 20:13
 

aerox2009 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:


il 19 ha il condotto di uscita che porta la miscela al lamellare di appunto 19mm e particolari vari.. ghigliottina in plastica ecc

il 21 ha ha il condotto da 21 mm appunto e la ghigliottina in metallo quindi più resistente ma non cambia granchè se non la resistenza..

può cambiare lo spillo e influisce sulla carburazione totale e sul numero del getto massimo in quanto più o meno conico

il getto va cambiato in base alla elaborazione... QUINDI un 28 con getto 90 e un 19 con getto 90 per te sono uguali vero.. eh certo

pensa prima di sparare ste cazzate
19 e 21 sono uguali per i materiali e componenti,anche il 19 ha la ghigliottina un alluminio
cambia che l'uscita al posto di 19mm è 2mm più larga


dipende dal modello e dall'annata di produzione allora.. io avevo un 19 usato datomi da una amico.. vecchiotto ma sempre phbg dell'orto che aveva ghigliottina in plastica..
 
13925337
13925337 Inviato: 13 Nov 2012 20:14
 

No no quelli nuovi l hanno in ferro....Hanno la ghigliottina tutti e due in ferro...
 
13925344
13925344 Inviato: 13 Nov 2012 20:17
 

nick58 ha scritto:
Ascolta fede non hai capito un c.a.z.z.o,io sto parlando con nrg power di un 19 e 21...


allora.. il diciannove apporta miscela per .. 9.5*9.5*3.14=283 arrotondato dai.. semplifichiamo.. mm quadrati..

il 21 10.5*10.5*3.14=346 mm quadrati.. capisci spero che la differenza c'è...

maggiore apporto di miscela significa motore più pieno ... più coppia.. più potenza ecc ecc.. logicamente scarico e travasi permettendo .. infatti sarebbe inutile su 50 con marmitta originale
 
13925347
13925347 Inviato: 13 Nov 2012 20:17
 

nick58 ha scritto:
No no quelli nuovi l hanno in ferro....Hanno la ghigliottina tutti e due in ferro...


ecco meglio.. ora ho un 21 quindi è in ferro.. meglio così che le facciano in ferro
 
13925355
13925355 Inviato: 13 Nov 2012 20:20
 

Si infatti...Comunque si è come hai detto te icon_biggrin.gif Ma la differenza è minima,cioè non si sente nemmeno...Quello che voglio dire io è che l unica differenza "importante" è il getto...Mi sono spiegato?
 
13925394
13925394 Inviato: 13 Nov 2012 20:33
 

nick58 ha scritto:
Si infatti...Comunque si è come hai detto te icon_biggrin.gif Ma la differenza è minima,cioè non si sente nemmeno...Quello che voglio dire io è che l unica differenza "importante" è il getto...Mi sono spiegato?


il getto cambia da elaborazione a elaborazione.. il getto con i tot pezzi è della tot misura! nè più grosso nè più piccolo.. per questo il tuo discorso non ha senso... si ho capito che vuoi dire..

comunque è una differenza certamente minima ma con alcune elaborazione fidati che la differenza di sente
 
13925409
13925409 Inviato: 13 Nov 2012 20:37
 

Io dico il carburatore originale quando lo compri nuovo...Comunque è raro che si senta un cambiamento...è minimo..almeno io non l ho mai sentito e non ho mai sentito nessuno dire che ha sentito tutto questo cambiamento....
 
13925426
13925426 Inviato: 13 Nov 2012 20:42
 

nick58 ha scritto:
Io dico il carburatore originale quando lo compri nuovo...Comunque è raro che si senta un cambiamento...è minimo..almeno io non l ho mai sentito e non ho mai sentito nessuno dire che ha sentito tutto questo cambiamento....


da 19 a 21 forse c'è un cambiamento minimo.. ma da 12 o 17.5 a 19 e ancora meglio 21 il cambiamento si sente eccome! logicamente bisogna carburarlo bene
 
13926039
13926039 Inviato: 13 Nov 2012 23:33
 

Capisco la profonda diatriba su 19 e 21, ma...


Che c'entra col topic? Per favore non andiamo OT.
 
13926938
13926938 Inviato: 14 Nov 2012 13:19
 

narkelion ha scritto:
Capisco la profonda diatriba su 19 e 21, ma...


Che c'entra col topic? Per favore non andiamo OT.


vabbè.. finito ma può sempre essere utile a chi legge.. sono ulteriori chiarimenti e curiosità che possono sempre servire
 
13927377
13927377 Inviato: 14 Nov 2012 15:45
 

Si scusate...Comunque da un 12 o 17.5 a 19-21 si sente eccome la differenza,sono d accordo con te!
 
13927972
13927972 Inviato: 14 Nov 2012 19:08
Oggetto: informazioni stage 6 PRO
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

io avrei bisogno di qualche informazione sulla stage 6 PRO, NON replica,
prezzo?
ed è stata fatta per essere abbinata allo stage 6 pro sport mk2 ??
 
13930459
13930459 Inviato: 15 Nov 2012 20:08
 

La stage 6 pro è una marmitta fatta appositamente per il G.t stage 6 pro,e secondo me su un mkii tapperebbe,ci vorrebbe una malossi fro o una r1200 ecc...
 
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