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aiuto carburazione rm 125 del 92
13878210
13878210 Inviato: 25 Ott 2012 21:41
Oggetto: aiuto carburazione rm 125 del 92
 

ciao ragazzi..ho un problema con la carburazione..quando la moto sta a minimo e accellero di botto fa un vuoto..se invece la mantengo di poco piu accellerata rispetto al minimo e accellero di boot va bene...cosa puo essere? i getti che monto sono:minimo 50-massimo 330-spillo a metą
 
13878237
13878237 Inviato: 25 Ott 2012 21:53
 

su le mie moto (cr 125 e husky 125) avevo lo stesso problema durante il cambio di stagione, ho risolto alzando lo spillo di 1 tacca su tutte e due e su una ho aumentato di 5 punti il getto del minimo, molto probabilmente sei magro di spillo e alla prima apertura hai un vuoto di potenza icon_wink.gif
 
13878813
13878813 Inviato: 26 Ott 2012 9:18
 

posiziona lo spillo a meta' corsa, pulisci il filtro aria e vedi come reagisce...
se non cambia nulla, allora monta un getto del minimo piu' grande...

ricorda che la vite aria deve stare a circa 2 giri, e altezza spillo a meta'.
 
13883538
13883538 Inviato: 27 Ott 2012 19:27
 

oggi ho pulito tutto il carburatore...pulito per bene i buchi dei getti...e domani provo..comunque un 50 al minimo non č tanto magro..credo..amici miei montano i 40-45...
su un forum ho trovato anche una prporzione per confrontare le misure dei getti mikuni con quelli dell'orto..il mio 330 dice che corrisponde a 138 dell'orto..se fosse vero č magrissima..
Link a pagina di Forum.mitoclub.com
 
13883547
13883547 Inviato: 27 Ott 2012 19:34
 

waered100 ha scritto:
oggi ho pulito tutto il carburatore...pulito per bene i buchi dei getti...e domani provo..comunque un 50 al minimo non č tanto magro..credo..amici miei montano i 40-45...
su un forum ho trovato anche una prporzione per confrontare le misure dei getti mikuni con quelli dell'orto..il mio 330 dice che corrisponde a 138 dell'orto..se fosse vero č magrissima..
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lascia perdere ogni confronto inutile.. devi basarti solo sulla tua, poichč le ore di utilizzo delle moto non posson essere tutte uguali (oltre che sono diverse come modello o marca)

controlla la carburazione, la candela e se necessario la ritocchi
 
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