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Problema marmitta e carburazione Nitro
13877882
13877882 Inviato: 25 Ott 2012 20:10
Oggetto: Problema marmitta e carburazione Nitro
 



Salve ragazzi ho 1 problema con la mia marmitta... io ho una top nardò da pista siccome non avevo il silenziatore della top gli avevo messo quello della malossi e andava bene dopo molti mesi ne ho trovato uno della top lo provato ma il motori neanche prende la coppia .. rimetto quello della malossi il motorino vola..

Questa e la mia ela
2plus testa monopezzo
albero top
19 dell'orto
top nardò (da pista)
frizione stage 6 regolabile
campana stage 6
variatore polini 6 rulli
piattello stage 6
correttori top
centralina malossi
pacco originale

Sapete dirmi anche che carburazione e taratura ci vuole?
 
13877941
13877941 Inviato: 25 Ott 2012 20:23
 

sezione sbagliata, ma ho provveduto io
comunque per la taratura metterei rulli da 3.5 e molle gialle e mollettine idem (forse anche troppo molli)
per i getti direi che un 85/90 ci sta tutto
 
13877949
13877949 Inviato: 25 Ott 2012 20:25
 

Ciao, il silenziatore della top sai se deriva dalla marmitta omologata? Perchè ricordo che tempo in dietro su alcune marmitte mettevano delle flange o blocchi anche nel silenziatore...se non ha blocchi è strano che ti dia questo problema...prova a guardare se per caso la mitragliera ha lo stesso diametro interno di quello della curva(sempre internamente)
La carburazione devi andare a suon di tentativi icon_smile.gif per la taratura ti potrei dire molla di contrasto gialla frizione con mollette rosse della malossi alcune delle piu dure e massette da 4 gr o poco piu...e secondo me sei gia a buon punto icon_wink.gif

Citazione:
per i getti direi che un 85/90 ci sta tutto

Io direi anche un 100 se ha air box con red sponge icon_wink.gif
 
13878004
13878004 Inviato: 25 Ott 2012 20:36
 

Okion ha scritto:
Ciao, il silenziatore della top sai se deriva dalla marmitta omologata? Perchè ricordo che tempo in dietro su alcune marmitte mettevano delle flange o blocchi anche nel silenziatore...se non ha blocchi è strano che ti dia questo problema...prova a guardare se per caso la mitragliera ha lo stesso diametro interno di quello della curva(sempre internamente)
La carburazione devi andare a suon di tentativi icon_smile.gif per la taratura ti potrei dire molla di contrasto gialla frizione con mollette rosse della malossi alcune delle piu dure e massette da 4 gr o poco piu...e secondo me sei gia a buon punto icon_wink.gif


Io direi anche un 100 se ha air box con red sponge icon_wink.gif


Con l'airbox il getto va diminuito non aumentato..l'airbox ingrassa
 
13878019
13878019 Inviato: 25 Ott 2012 20:40
 

tava999 ha scritto:


Con l'airbox il getto va diminuito non aumentato..l'airbox ingrassa

Io quando avevo lo scooter con 19 air box montavo il 110...fai conto te XD e avevo un 50cc originale...cn zx se non ricordo male...
 
13878067
13878067 Inviato: 25 Ott 2012 20:51
Oggetto: Re: Problema marmitta e carburazione Nitro
 

latons996 ha scritto:
Salve ragazzi ho 1 problema con la mia marmitta... io ho una top nardò da pista siccome non avevo il silenziatore della top gli avevo messo quello della malossi e andava bene dopo molti mesi ne ho trovato uno della top lo provato ma il motori neanche prende la coppia .. rimetto quello della malossi il motorino vola..

Questa e la mia ela
2plus testa monopezzo
albero top
19 dell'orto
top nardò (da pista)
frizione stage 6 regolabile
campana stage 6
variatore polini 6 rulli
piattello stage 6
correttori top
centralina malossi
pacco originale

Sapete dirmi anche che carburazione e taratura ci vuole?


Taratura io starei attorno ai 4 gr, comunque la spiegazione più logica è che la malossi è migliore in assoluto su tutto 0509_doppio_ok.gif
 
13878180
13878180 Inviato: 25 Ott 2012 21:26
 

AAH mi sono scordato di dirvi che sono tarato con mdc gialla e mollette arancioni adesso ho comprato le rosse e devo provarle
 
13879868
13879868 Inviato: 26 Ott 2012 14:53
 

le rosse?? icon_eek.gif icon_eek.gif ???? stai male sono durissime!! metti delle gialle o verdi con molla bianca o gialla e rulli da 4 e dicci....
 
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