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Caballero 125 4t (2012) o Wr125X?
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13879523 Inviato: 26 Ott 2012 13:28
 



sul peso avevo letto male sul sito (ma la cosa non cabia sempre 30 kg ci sono di differenza e non sono pochi su queste moto). poi parlo per esperienza personale. io ed un mio conoscente con un wr 125 x ad un semaforo abbiamo fatto la prova di partenza ( prima, seconda, terza marcia) la mia era molto piu rapida in tutte e tre le marce anche (si parla da moto depotenziata per entrambi). tanto è vero che per riuscirmi a star davanti la volta dopo nella stessa ripartenza aveva modificato la cassa filtro maggiorando l'aspirazione dell'airbox allargando dei fori in maniera molto sensibile ( si parla di 6mm per ogni foro con l'aggiunta di altri tre fori) e comunque era solo in prima e seconda poi in terza perdeva di nuovo uguale... quindi di differenza ce ne tanta (ed io ho il caballero base del 2009)
 
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13880833 Inviato: 26 Ott 2012 19:21
 

fctz170 ha scritto:
tante aver visto supercazzolate con scappellamento a destra (tranne per alcuni come mustang e road che sanno il fatto loro su queste moto 4t e che le conoscono) dico la mia da possessore di un caballero base 4t. il blocco minarelli fa all'incirca una 20ina di cv all'albero dichiarati dalla minarelli. il wr monta il blocco senza niente, nudo e crudo e quindi avra sui 18/19 cv. il fantic base nuovo è di minor qualita rispetto al vecchio (hanno "migliorato" le sospensioni facendole regolabili ma non so come siano ad escursione e se sono come quelle del 50 base che ho provato oggi mi hanno lasciato deluso anche se era abbastaza desfo c'e da dire) in termini di qualita generale (mi riferisco al mio modello del 2009) perche è piu basso e dalla brouchure esce che monta un mono ammortizzatore "piggy back" della ollè (cavolo è non lo so) [/url]Link a pagina di Fanticmotor.it mentre il competizione è rimasto ottimo. la centalina non dovrebbe cambiare e quindi sicuramente non deludera in termini di potenza e di spinta. per quanto riguarda il competizione è rimasto elevatissimo. dietro monta un mono a dir poco bello (sachs tripla regolazione) davanti marzocchi usd 40 doppia regolazione (in comune col base a mio avviso ca...avolata assurda) ma rispetto al modello 2009/2010 (tra i quali mi sa tanto che di differenza c'e solo la marmitta e che a mio avviso è indifferente visto che si parla di una big one ottima e di una alu della zard... non so se mi spiego) ha perso un po. infatti il competizione 2009 in teoria monta asse a camme e albero competizione in piu rispetto al competizione attuale (e questo giustifica il fatto che quello attuale è sceso di quasi 600 euro non poco e propio il costo dei due pezzi citati prima). in sintesi il caballero anche se base viaggia di piu del wr (di una cifretta maggiore se si considera il competizione) sopratutto per via del peso (50 kg di differenza quasi)
Grazie, mi lusinghi! icon_wink.gif
Comunque per portare un wr alle cavallerie da te indicate (quasi quelle del caballero) ce ne vuole! Praticamente devi cambiare metà motore, e soprattutto devi togliere l'iniezione. Il cambiamento sarebbe troppo radicale, il caba nasce per ottenere il meglio che si può dal minarelli, il wr ha tutta un'altra filosofia. In questo senso panno ha ragione, i 1000 euro di differenza giustificano la qualità e i risultati della fantic, ma comunque sia sono molti. La wr resta una buona moto con tutti i pregi tipici di questo blocco ma rinuncia a un pò di prestazioni, a vantaggio di consumi e (soprattutto) prezzo minori icon_smile.gif
 
13881160
13881160 Inviato: 26 Ott 2012 20:27
 

fctz170 ha scritto:
sul peso avevo letto male sul sito (ma la cosa non cabia sempre 30 kg ci sono di differenza e non sono pochi su queste moto). poi parlo per esperienza personale. io ed un mio conoscente con un wr 125 x ad un semaforo abbiamo fatto la prova di partenza ( prima, seconda, terza marcia) la mia era molto piu rapida in tutte e tre le marce anche (si parla da moto depotenziata per entrambi). tanto è vero che per riuscirmi a star davanti la volta dopo nella stessa ripartenza aveva modificato la cassa filtro maggiorando l'aspirazione dell'airbox allargando dei fori in maniera molto sensibile ( si parla di 6mm per ogni foro con l'aggiunta di altri tre fori) e comunque era solo in prima e seconda poi in terza perdeva di nuovo uguale... quindi di differenza ce ne tanta (ed io ho il caballero base del 2009)


Permettimi di contraddirti un'attimo..
Intanto le moto 125 4T non sono depotenziate hanno tutte all'incirca 15CV..
a livello di fattura il caballero è sicuramente migliore ma non credo ci sia tutta questa rapidità in più...poi io parlo da possessore di una WR125X con arrow e filtro bmc non ho mai fatto la prova con un caballero ma non credo ci sia tutta questa sostanziale differenza a cui ti riferisci tu...la mia ora come ora : prima,seconda e il tempo di dare un colpo di accelleratore chiede immediatamente la terza(ora non dico abbia la ripresa di un 2 tempi icon_asd.gif ) poi non so il tuo amico come l'abbia combinata la sua WR di certo allargare sensibilmente come dici tu l'airbox puo portare dei vantaggi ma non sempre....
Per il peso devo dire che anche io all'inizio ero un po spaventato che fosse troppo pensante ma in realtà è manegevolissima e per le prestazione personalmente sono molto soddisfatto
Adesso io sono di questa idea se hai la disponibilità a poter spendere qui 1000 € in più vai tranquillamente di caballero se no rifletticci un po la differenza non è cosi abissale tra le due moto stiamo sempre parlando di un 125 4t nessun possessore di queste moto cerca la potenza pura se si vuole quella si va su un'altro genere di moto più adatte ;D
 
13882736
13882736 Inviato: 27 Ott 2012 13:45
 

Quanto consuma il Caba competizione 4 tempi?
E da sbloccato? (Consumi effettivi)
 
13882873
13882873 Inviato: 27 Ott 2012 14:40
 

la stima che avevo fatto da depotenziata era tra i 33 km/l guidando con andatura discreta (cioe tra gli 80 e i 50 km/h) e i 25 spingendo di piu ( guida scattosa e velocita massime tra il massimo quindi 120 a conta km e i 90). mentre col kit 180 si scende a 30 km/l con la stessa guida di prima per la prima volta e i 22,5 scannando letteralmente la moto in montagna. solo ripotenziata credo che si aggiri sulle stesse cifre del depotenziato magari uno o due km in meno ma non di piu. tieni conto che quando monti il kit di maggiorazione cambi si il volume interno ma di benzina non ne entra tanta di piu... tanto è vero che spesso conviene abbassare la testa e lavorare le valvole cosi aumenti la quantita di fluido che entra e anche la compressione e cosi hai un paio di cv in piu (che poi sono quelli teorici del fantic competizone 200 che a libretto riporta una compressione 12:1)
 
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13883257 Inviato: 27 Ott 2012 17:41
 

Gabriel-S ha scritto:


Permettimi di contraddirti un'attimo..
Intanto le moto 125 4T non sono depotenziate hanno tutte all'incirca 15CV..
a livello di fattura il caballero è sicuramente migliore ma non credo ci sia tutta questa rapidità in più...poi io parlo da possessore di una WR125X con arrow e filtro bmc non ho mai fatto la prova con un caballero ma non credo ci sia tutta questa sostanziale differenza a cui ti riferisci tu...la mia ora come ora : prima,seconda e il tempo di dare un colpo di accelleratore chiede immediatamente la terza(ora non dico abbia la ripresa di un 2 tempi icon_asd.gif ) poi non so il tuo amico come l'abbia combinata la sua WR di certo allargare sensibilmente come dici tu l'airbox puo portare dei vantaggi ma non sempre....
Per il peso devo dire che anche io all'inizio ero un po spaventato che fosse troppo pensante ma in realtà è manegevolissima e per le prestazione personalmente sono molto soddisfatto
Adesso io sono di questa idea se hai la disponibilità a poter spendere qui 1000 € in più vai tranquillamente di caballero se no rifletticci un po la differenza non è cosi abissale tra le due moto stiamo sempre parlando di un 125 4t nessun possessore di queste moto cerca la potenza pura se si vuole quella si va su un'altro genere di moto più adatte ;D
I caballero (soprattutto se non base) sono più spinti del wr, il cui "limite" (fra virgolette perchè limita le prestzioni mentre è vantaggioso in altri campi) principale è dato dall'iniezione elettronica. Su un caballero basta cambiare carburatore e riesci a ottenere qualcosa in più. In un wr invece l'iniezione è studiata per dare i 15cv di legge, e un intervento per aumentare la potenza è senza dubbio più complesso (e a meno di radiicali trasformazioni meno redditizio) di un semplice cambio carburatore.
La differenza di massa fra wr e caba non si sente poi così tanto a cose normali, ma se cerchi di salire una mulattiera si. Il maggior peso del wr però garantisce una migliore stabilità per usi "normali", soprattutto con l'eventuale passeggero. Alla fine il discorso si riduce tutto in una cosa sola: il caballero è una 125 4t "stile racing", a cui si chiedono prestazioni ed è adatta all'enduro, mentre il wr è una moto tuttofare, che non disdegna l'off leggero ma che resta comunque una moto stradale.

Francybenin ha scritto:
Quanto consuma il Caba competizione 4 tempi?
E da sbloccato? (Consumi effettivi)
Nessuno ti darà mai i consumi effettivi, dato che quasi nessuno ha il caba regolarità competizione. Il prezzo è altissimo, in pochi 16enni possono permettersela. Ma sono convinto che li valga! Le prestazioni (coppia soprattutto) devono essere impressionanti considerato che si parla di un 125 4t.
 
13883490
13883490 Inviato: 27 Ott 2012 19:06
 

Beh il mio confronto era tra la wr e il caba base completamente originali appena usciti dal concessionario non credo abbiano questa differenza abissale ok il caba sarà un po più spinto man non credo proprio che lasci il wr in ogni caso sono d'accordo su discorso che facevi tu ;D
 
13884651
13884651 Inviato: 28 Ott 2012 12:01
 

Da originali hai ragione, ma stavamo parlando del caba full power.
 
13884708
13884708 Inviato: 28 Ott 2012 12:26
 

Si ma fctz170 ha detto di avere il base xD per questo facevo questo confronto se poi lui lo ha elaborato non lo so xDD Ovvio che se poi parliamo del full power è un'altro discorso ma uscite dal concessionario caba base e wr125x non penso proprio che il caba lasci la wr poi non so... ;D
 
13885070
13885070 Inviato: 28 Ott 2012 15:22
 

Ma tra il caba base e il KTM Duke, chi ha la meglio?
E tra il caba competizione e il duke?
 
13885425
13885425 Inviato: 28 Ott 2012 18:08
 

allora a mio parere i 125 4T hanno presso che la stessa potenza... il caba è un pelino superiore per il fatto della leggerezza e della componentistica un po più ricercata...
Il caba compe non lo puoi paragonare a nessun 125 4t perchè è superiore a tutti..
tra caba base e duke penso che il caba abbia un po più di accellerazione e il duke un po più allungo...poi aspetta il giudizio di chi le ha provate entrambe questo è il mio pensiero ;D
 
13886435
13886435 Inviato: 28 Ott 2012 23:07
 

il duke è fermo forte ho sentiti, inoltre è difficile da elaborare (altra cosa che ho sentito) come velocita massima il duke si stoppa letteralmente a 105 e ripotenziato prende i 115... a Mattighofen si sono preoccupati di far piu una moto letteralmente per bimbiminkia fatta che loro poi possano elaborare come dicono per uno dei piu bravi stunt internazionali non che astro nascente. ma di fatto il motore della duke è solo bello da vedere. come ciclistica sinceramente la trovo fatta bene e di pregio (le sospensioni ant sono derivate dalla rc8 e il forcellone posteriore è in alluminio sagomato con innervature quindi molto "leggero" e con discrete doti di resistenza alla torsione cosa utile nel misto medio-veloce).
il caba non è paragonabile poi se si montano le sospensioni da 45 chi la prende in qualita complessiva? comunuque il motore del caba base è comunque leggermente rivisitato perche il divario era a mio parere troppo grosso tra il wr e la mia. anzi da depotenziata col fatto dell'iniezione il wr dovrebbe andare perfettamente identica al caba base ma non era cosi, ha dovuto modificare la cassa filtro (parliamo comunque di uno che studia meccanica e che sa dove mettere le mani per il suo piccolo) e comunque le prestazioni erano davvero molto simili
 
13888230
13888230 Inviato: 29 Ott 2012 18:35
 

Più o meno son tutte li, non ci sono differenze abissali
 
13888850
13888850 Inviato: 29 Ott 2012 21:29
 

ecco appunto concordo ;D
 
13889752
13889752 Inviato: 30 Ott 2012 9:53
 

Edit: le 125 4t originali sono tutte allo stesso livello (15cv di legge). Ci può essere differenza di erogazione da un blocco ad un altro, ma all'incirca siamo li. Se si parla di moto elaborate oltre 15cv il discorso cambia. Lì il minuzioso lavoro fatto alla fantic risulta premiato e indubbiamente piazza il caballero in testa alla classifica prestazioni. Ma poichè una moto da usare su strada DEVE avere 15cv il problema non si pone 0510_saluto.gif
 
13890619
13890619 Inviato: 30 Ott 2012 15:21
 

Io l'ho detto nei miei commenti precedenti il ripotenziamento non esiste sui 4T puoi solo fare alcune modifiche...comunque stiamo divagando un po icon_asd.gif
Penso che ormai si sia fatta un'idea chiara se ha la disponibilità va di caba se no puo andare tranquillamente di wr sono entrambe ottime moto ;D
 
13890625
13890625 Inviato: 30 Ott 2012 15:26
 

oddio... ripotenziamento da quello che so è qualsiasi cosa che fa andare a potenza effettiva il motore senza alcuna limitazione di sorta, quindi addirittura la manomissione della sonda lambda nelle moto maxi è un ripotenziamento perche fa andare il motore senza un limite di potenza/emissione/consumo... il resto sono modifiche
 
13890947
13890947 Inviato: 30 Ott 2012 17:11
 

Ok, 1000 € sono 1000 €... Però potresti avere:

Una moto con personalità, Soprattutto per il sound, per il quale esistono poche rivali anche in altre cilindrate (dopo aver tolto il db killer dopo i primi 1000 km di rodaggio), e per quel po' di irruenza in più che ti dà il caro vecchio carburatore (da 30) rispetto all' iniezione. Per non parlare dell' aspetto.. Insomma, è una moto che può far girare diversi sguardi

Un' agilità da cavalletta, grazie al peso ridotto (non abbiamo a che fare con potenze da 450 quindi quei chiletti di differenza del wr li senti davvero) che puoi gestire, se sei un perfezionista, personalizzandoti l' assetto (se sul 2012-13 ci sono ancora le forche Marzocchi doppia regolazione). Sul misto molto stretto il Fantic mette in serissime difficoltà la Multistrada 1200! (Esperienza personale..)

Che dire poi.. 40 km/l (medie da 37 a 42, calcolate ogni pieno da 5 L). Unico neo, ricambi un po' cari...

Parlo da felice possessore del my 2011.

Piccolo OT: per rispondere a chi parlava di Duke 125, non c'è storia, l' austriaca è proprio ferma.. Ed è un peccato, meritava sicuramente di più. Conosco un proprietario disperato..

Ultima modifica di RomboFantic il 30 Ott 2012 19:42, modificato 1 volta in totale
 
13890959
13890959 Inviato: 30 Ott 2012 17:19
 

Citazione:
RomboFantic
di dove sei? ascolta ma piccola curiosità: ti sei informato su quali sono le effettive special parts che ha il caballero? e le sospensioni dei modelli post 2010 125 come girano? perche pensavo (portafoglio permettendolo e di questi tempi è davvero dura) di ammodernare il mio modello 2009
 
13891123
13891123 Inviato: 30 Ott 2012 18:34
 

Gabriel-S ha scritto:
Io l'ho detto nei miei commenti precedenti il ripotenziamento non esiste sui 4T puoi solo fare alcune modifiche...comunque stiamo divagando un po icon_asd.gif
Penso che ormai si sia fatta un'idea chiara se ha la disponibilità va di caba se no puo andare tranquillamente di wr sono entrambe ottime moto ;D
No i caba non base hanno già tutti i pezzi pronti per il full power, non va modificato.
 
13891382
13891382 Inviato: 30 Ott 2012 19:38
 

fctz170 ha scritto:
di dove sei? ascolta ma piccola curiosità: ti sei informato su quali sono le effettive special parts che ha il caballero? e le sospensioni dei modelli post 2010 125 come girano? perche pensavo (portafoglio permettendolo e di questi tempi è davvero dura) di ammodernare il mio modello 2009


Trieste.. (ma friulano, che è diverso!) per i pezzi non ti so dire moltissimo, c'era quella serie di pezzi rossi in ergal, appendici varie, poi se vuoi andare sull' estetico devi appoggiarti ai normali ricambi (plastiche e affini) dei modelli successivi.. Ma per la meccanica, che è quella che conta, penso sia meglio andare su pezzi HTM, che si comprano su internet (io non ho fatto nulla di intensivo finora, ma se dovessi..). Per le sospensioni, bè, fanno il loro, e anche molto bene: con il settaggio di default affondano troppo, ma puoi risolvere agendo sui click di compressione ed estensione (sulle estremità superiori, da un lato solo compr e dall' altro solo est): per dire, la moto non "sgondola" mai, in staccata e ingresso curva riesci a controllare bene il beccheggio senza scherzi, torna bene su.. Cose così. Se non sbaglio tu hai quelle oro.. Quando ho preso la moto comunque sentivo che le nuove nere cambiavano quasi solo per l' estetica.. Parlando di numeri sono addolorato dal comunicarti che per l' intero gruppo anteriore si va da 600 a 800 euri..
 
13891450
13891450 Inviato: 30 Ott 2012 20:00
 

si io ho quelle oro e il settaggio di serie è pressoche perfetto, danno un buon senso di aderenza, ti fanno intuire se la ruota non tiene, non affondano troppo, non sbilanciano e non traballano. il mono (con molla gialla di serie e regolabile in precarico e per la parte dell'olio, non ha serbatoio del gas) con la regolazione dell'impianto dell'olio di fabbrica a mio avviso affonda troppo ma garantisce un ottimo freno sulle buche (ho provato a giocarci e ho notato che piu si gira verso la piu piu la moto è stabile in curva ed alla ripresa parte meno)... quello che mi manca sulla mia sono propio le regolazioni e la possibilita di settare il mono. difetti veri per il mio modello non ci sono, tranne il disco anteriore da 2,5 mm di spessore (ridicolo per un motard) vieni a guardare sul mio topic 0509_up.gif
an per le modifiche di motore sta su fantic/athena (abbastaza spinto ma non so bene come sia) oppure segui me e monta il cilindro top che (tra l'altro) sarebbe quello con cui nasce il motore minarelli ed è in alluminio con riporto e pistone con compressione 11,05:1. da 24 cv secondo il mio meccanico e 26 con asse a camme e abbassando la testa. htm e malossi su questi cilindri ho letto che non sono il massimo (e ho fatto anche un preventivo da htm che mi ha sparato 500 euro e passa anzi se vuoi ti invio il preventivo di tutte le modifiche per minarelli per mp)
 
13891456
13891456 Inviato: 30 Ott 2012 20:01
 

Mustang16 ha scritto:
No i caba non base hanno già tutti i pezzi pronti per il full power, non va modificato.


Aspetta un secondo come ha detto fctz170 il ripotenziamento consiste nel fare andare un motore al massimo delle sue capacità che sono bloccate di fabrica...
La wr125x e il caba base escono a potenza massima ovvero a 15cv non è che cambiando scarico o carburatore aumentano i cavalli seppur le prestazioni aumentino
Diversamente come te dicevi i caba non base hanno i pezzi pronti per il full power ma non e che sbloccano il motore a potenza massima ma lo modificano letteralmente,
se non erro le cose disponibili sono kit 200 della fantic e marmitte abbastanze aperte poi io so cosi non so...se sbaglio corregetemi ;D
 
13891466
13891466 Inviato: 30 Ott 2012 20:05
 

Gabriel-S ha scritto:
Io l'ho detto nei miei commenti precedenti il ripotenziamento non esiste sui 4T puoi solo fare alcune modifiche...comunque stiamo divagando un po icon_asd.gif
Penso che ormai si sia fatta un'idea chiara se ha la disponibilità va di caba se no puo andare tranquillamente di wr sono entrambe ottime moto ;D


Un pelo di ripotenziamento c'è: sul Caba dopo 1000 km si taglia un filo della centralina (che lavora sicuramente sull' accensione, la cosa più elettronica che c'è e forse l' unica, sul motore) e si toglie il db killer, che è molto "tappante"! (Appena potrò caricherò una foto). Gli effetti si sono sentiti.. Per il lavoro dello scarico, è stato necessario ricarburare.
 
13891552
13891552 Inviato: 30 Ott 2012 20:32
 

fctz170 ha scritto:
il mono (con molla gialla di serie e regolabile in precarico e per la parte dell'olio, non ha serbatoio del gas) con la regolazione dell'impianto dell'olio di fabbrica a mio avviso affonda troppo ma garantisce un ottimo freno sulle buche (ho provato a giocarci e ho notato che piu si gira verso la piu piu la moto è stabile in curva ed alla ripresa parte meno)... quello che mi manca sulla mia sono propio le regolazioni e la possibilita di settare il mono. difetti veri per il mio modello non ci sono, tranne il disco anteriore da 2,5 mm di spessore (ridicolo per un motard) vieni a guardare sul mio topic 0509_up.gif


si` in effetti non ti ho parlato del mono.. Quello e` sempre Marzocchi e a tripla regolazione (precarico con la ghiera, compressione con un click in vista ed estensione con la rotellina sotto il serbatoio, che attenzione, e` del liquido idraulico, non del gas..). Anche li`ho agito un po' su compressione e non ho mai piu` sofferto di ballonzolamenti strani al retrotreno, come avveniva prima in uscita di curva. per quello non ho idea riguardo a un eventuale aggiornamento, ma deve costare un botto.. anche di ore di mecca se non lo fai tu.
per il disco confermo, devo sostituirlo, fischia come un dannato e tutti i pedoni si girano.. icon_rolleyes.gif


fctz170 ha scritto:
se vuoi ti invio il preventivo di tutte le modifiche per minarelli per mp)


Sarebbe super... Grazie!
Purtroppo il mio mecca e` diffidente: fa troppo il bravino.. Assicurazione, rivendibilita`, spacchi la biella.. eusa_wall.gif !! Comunque sto iniziando a informarmi lo stesso, del resto non sarei il primo.. Lo convincero`!
 
13891565
13891565 Inviato: 30 Ott 2012 20:37
 

io ho il preparatore di fiducia (non che tutta la compagnia di vecchi motociclisti intorno non che mio padre) non spacchi nulla ora ti invio il tutto. an per l'aumento delle valvole puoi anche farlo col tuo meccanico se ha qualche amico tornitore capace ti è arrivato tutto?
 
13891614
13891614 Inviato: 30 Ott 2012 20:53
 

Gabriel-S ha scritto:


Aspetta un secondo come ha detto fctz170 il ripotenziamento consiste nel fare andare un motore al massimo delle sue capacità che sono bloccate di fabrica...
La wr125x e il caba base escono a potenza massima ovvero a 15cv non è che cambiando scarico o carburatore aumentano i cavalli seppur le prestazioni aumentino
Diversamente come te dicevi i caba non base hanno i pezzi pronti per il full power ma non e che sbloccano il motore a potenza massima ma lo modificano letteralmente,
se non erro le cose disponibili sono kit 200 della fantic e marmitte abbastanze aperte poi io so cosi non so...se sbaglio corregetemi ;D
Esatto, ma se compri n caba regolarità competizione non devi cambiarci i pezzi, è già bello e pronto. Questo intendevo icon_smile.gif
 
13891673
13891673 Inviato: 30 Ott 2012 21:12
 

si e c'e di piu, nei modelli del 2009 tra base e competizione cambiava la ciclistica e solo il terminale XD
 
13891692
13891692 Inviato: 30 Ott 2012 21:20
 

Beh sicuramente è una cosa più corretta cambiare anche la ciclistica se costa di più esigo qualcosa in più che ne valga la pena comunque per mustang scusa beh non avevo capito bene ciò che hai scritto xDD
 
13891727
13891727 Inviato: 30 Ott 2012 21:31
 

ok ma nei modelli attuali solo il mono, anche se hanno sviluppato un cilindro in alluminio e montato un ghisa sul base 0509_vergognati.gif
 
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