Niccogiovane ha scritto:
non è vero, devono passare 2 anni dalla a2, e se la fai a 18 anni, dopo 2 anni, cioè a 20, si trasforma automaticamente in a3.
io fossi l'autore del topic mi sarei già arrabiato parecchio, ma che so tutti sti insulti, accuse, rimproveri,...
si vuole comprare una semplice moto per usarla in città? che male c'è? anch'io la sera uso la moto in città e mi ci sposto comodamente di giorno, è un problema? vuole una supersportiva perchè gli piace il tipo di moto, non mi sembra una cosa così strana...
comunque di sicuro io te la consiglio usata, vanno bene un pò tutte, prendi quella che estetiamente ti piace di più
Interland1900 ha scritto:
quindi per cortesia prima di fare insinuazioni o commenti particolarmente negativi vi invito ad essere meno superficiali ed a portare piu rispetto !
per la questione del bar siete voi che avete forzato la cosa... io ho solamente detto che la moto deve essere abbastanza utlizzabile in spazi ristretti perchè la potrei usare per andare a vedere il cinema, bar, supermercato ecc... non ho detto che la copro perche voglio farla vedere al bar...
siete voi che ingigantite e fate i castelli su una semplice parola... bar...
ultima cosa per il fatto che dite che è troppo potente... bhe sbaglio o la moto ha una manopola che si ruota? bene io terrò sempre marce alte e la ruoterò piano, se mi disarciona perchè sbaglio pazienza... mi rialzo vado vicino e la rimetto in piedi e ci risalgo e riparto, con il tempo imparerò...
No, non sono loro, sei tu:
Interland1900 ha scritto:
Allora io vorrei comprare una supersportiva, per qual'è motivo? Per fare un pò lo "scemo"...
Attenzione però non intendo scemo nel senso negativo di fare il pazzo suicida, ma nel senso buono del termine ovvero qualchè giro in citta o su statali, andando un po a zonzo tra lunge strade e città vicine, magari andando al bar qualchè volta o al lavoro ecc... cioè niente di serio.
[...]
...semplicemente perchè mi piace avere un veicolo sportivo e potente anche se poi non lo sfrutto... cioè mi piace sapere che volendo ho una belva tra le mani anche se poi la scateno di rado. un pò come chiedere ad uno perchè hai ferrari è inutile che ci giriamo in torno... c'è l'ha per farsi vedere e fare i figo non di sicuro perchè gli serve andare a 300 km/h ogni giorno... questo un po tutti quelli che hanno veicoli o motocicli potenti no !?
Soprattutto, visto che chiedi rispetto, abbine anche per gli altri: per esperienza personale ti dico che ho la Repsol 1000 non perchè fa figo la moto potente (e non la pensa così neanche il mio moroso, dato che è metà di ciascuno). Personalmente quando l'abbiamo presa è stato per lo stesso motivo, per entrambi: la colorazione. (Va be', per lui anche motivi tecnici, soprattutto perchè il 600 l'aveva già sfruttato etc. ma tu non puoi capire questi discorsi). Ma non per far vedere la colorazione dagli altri! Perchè IO e LUI adoriamo questa colorazione. Personalmente se la Honda avesse fatto la Repsol 600 ORIGINALE, l'avrei presa subito mollando il mille, ma purtroppo non c'è. In compenso mi sono rifatta con la limited edition, che adoro quasi quanto la Repsol.
EDIT: aggiungo che straquoto chi ha detto che non è così certo rialzarsi dopo essere caduto con un mille.... soprattutto se invece che ai 170 ci cadi per esempio ai 240.... E non sarei così sicuro che basti non ruotare la manopola del gas: se prendi la moto per avere una belva tra le mani, prima o poi ti capiterà di voler scatenare la belva, o ancora peggio, sarà qualcun'altro che ti spingerà a farlo. Allora sì, che capirai!