luigif12 ha scritto:
pessima elaborazione perchè spendi soldi inutilmente infatti il multivar è un variatore superato c'è di meglio in giri a prezzi migliori....la fly fa pena è una frizione non regolabile che costa 50euro
è da stupidi comprarla.......non hai una marmitta ne un carburatore
io ti consiglio di fare così
marmitta (è importantissima nel 2t) revers arrow o se riesci a trovarla in giro una top line che è la migliore a mio parere sul 50cc
variatore pinasco costa meno e va di più del multivar
carburatore da 17,5 il 19 non ti serve è sprecato consumi di più e vai uguale al 17,5
poi se la tua frizione è consumata allora comprane una nuova tipo una rms super leggera (costa 16 euro ed è uguale alla fly) oppure se vuoi una frizzione seria prendi una polini 3g che costa quanto una fly ma è regolabile e nettamente superiore......io comunque su quella elaborazione non spenderei soldi a frizioni perchè non senti il cambiamento basta che cambi le molle alla tua ed è la stessa cosa
poi un consiglio se riesci a tarare con la molla originale è molto meglio che mettere la bianca ricordati che più è morbida la molla di contrasto meno potenza assorbe questa al motore (quindi vai di più) ovviamente entro certi limiti....e poi ancora come mollette della frizione le gialle sono troppo dure per un 50cc non andare oltre le bianche scala malossi...(se compri la frizione rms le trovi già montate le mollette bianche)....per i rulli non possiamo aiutarti perchè variano in base ai pezzi che monti....
Che variatore mi consigli buono a poco prezzo come la frizione?