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Consiglio Tuning SH 50
13863995
13863995 Inviato: 21 Ott 2012 11:03
Oggetto: Consiglio Tuning SH 50
 



Ciao a tutti
Ho un Honda SH e vorrei iniziare a "Tuningarlo" soprattutto riguardo alla ripresa;non voglio un tuning estremo anzi vorrei solo il mio SH un po più performante.Pensate che queste modifiche/pezzi vadano bene: Variatore Malossi Multivar
Marmitta Topline
Carbu Dell'orto 17.5
Con questi pezzi a quanto potrebbe arrivare il motorino? Cambiando solo il variatore che rulli e quali mollette frizione dovrei mettere?
 
13864027
13864027 Inviato: 21 Ott 2012 11:28
 

Come prima cosa è vietato dal regolamento chiedere la velocità...poi per il resto il multivar 2000 è ottimo per la tua elaborazione ma se in futuro vuoi cambiare il gt originale con un base avrei messo come scarico la stage 6 pro replica che va bene sia per 50cc che per 70cc base 0509_up.gif
 
13864081
13864081 Inviato: 21 Ott 2012 11:57
 

Scusate per la violazione del regolamento
Grazie per l'info.Ma del carburatore che pensi?Va bene?E quali molle frizione dovrei usare?E se invece sotto l'SH mettessi il motore del 100 (sempre SH)?
Scusate per le troppe domande icon_xd_2.gif
 
13864085
13864085 Inviato: 21 Ott 2012 12:00
 

il multivar è perfetto e vanno bene anche top line e carbu 17.5 rulli ti consiglio di mettere 5.5 o 6 gr. e mollette frizione verdi e molla bianca.
se metti solo il variatore non lo so ma non servirebbe a molto.. icon_asd.gif
se vuoi mettere il motore 100 mettilo se sai che non ti dice niente nessuno.. icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13864128
13864128 Inviato: 21 Ott 2012 12:23
 

Grazie mille e complimenti siete molto attivi icon_biggrin.gif
Avevo dei dubbi sul carburatore dato che un mio amico mi aveva detto che il carbu 17.5 lascia un sacco di residui dentro il motore e non riusciva a smaltire tutta la miscela...Per il 100 il problema è quello che ti sentono da quando parti da casa che non è un 50 icon_cry.gif
 
13864150
13864150 Inviato: 21 Ott 2012 12:32
 

Esseacca ha scritto:
Grazie mille e complimenti siete molto attivi icon_biggrin.gif
Avevo dei dubbi sul carburatore dato che un mio amico mi aveva detto che il carbu 17.5 lascia un sacco di residui dentro il motore e non riusciva a smaltire tutta la miscela...Per il 100 il problema è quello che ti sentono da quando parti da casa che non è un 50 icon_cry.gif


Non capisco in base a cosa il tuo amico ti abbia detto una cavolata del genere...comunque non mettere il multivar che ormai è superato; ci sono variatori come l'overdrive che sono meglio e costano meno...sei sicuro che il blocco 100 sia due tempi?
 
13864238
13864238 Inviato: 21 Ott 2012 13:21
 

il blocco 100 infatti è 4t e ci sarebbe da cambiare tutto e inloltre cambierebbe poco a livellodi prestazioni icon_rolleyes.gif
 
13864244
13864244 Inviato: 21 Ott 2012 13:27
 

Dallo28 ha scritto:
il blocco 100 infatti è 4t e ci sarebbe da cambiare tutto e inloltre cambierebbe poco a livellodi prestazioni icon_rolleyes.gif


se non peggiora proprio icon_asd.gif
 
13864298
13864298 Inviato: 21 Ott 2012 14:02
 

No il motore 100 è due tempi...Dovrei solo cambiare i freni mi pare
 
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