edo98 ha scritto:
Ok, allora lascero il carburatore originale(sono abituato a pensare ''grande e lungo=copia in basso e corto e piccolo=potenza in alto) ovviamentr carburando a dovere e poitogliendo quei due tubicini che portano l' acqua dalla testa al carburatore.
Secondo voi tra le marmitte omologate la bigone é quella che spinge piu in basso?
Di sicuro i miei non mi permetteranno mai di montare un gt, quindi l' unica é sfruttare al massimo l' originale.
Come pacco lamellare si potrebbe anche pensare di prendere l' originale,farlo monopetalo senza stopper e (non so se va bene) dargli una sabbiatina.
Esistono,poi, collettori dritti da adattare al 16 originale?
Per un ela cosi secondo voi mi conviene mettere solo le molle da 110 e poi quando i dischi sono consumati mettere su quelli rinforzati?
Allora, i tubicini toglili pure, tanto danno solo fastidio.. E ricordati di ricarburare dopo che li togli.. La marmitta che spinge più in basso è l' originale.. Però, meglio mettere la V6 che ha buoni bassi e dei gran medi ovviamente però, con la V6 non puoi pretendere chissàchè agli alti (e te lo dice uno che la monta)
Per quel che riguarda il pacco lamellare, se non sbaglio, monopetalo rende più agli alti (quindi, non quello che vuoi).. senza stopper rende più agli alti ma non ci perdi in basso, quindi lo puoi anche fare, tanto un po di potenza in più non fa male.. Il collettore dritto non serve a niente, lascia stare.. Per la frizione non saprei.. Se ne hai la possibilità cambiale, altrimenti lascia anche quelle originali..