AleHSQ1 ha scritto:
grazie! sto leggendo ...bello bello
30x26 ha scritto:
di serie fa 33-34 veri alla ruota. col keihin 39 fcr carburato (cosa non ovvia visto che molti sono adattamenti approssimativi), scarico completo di media rumorosita', filtro k&n (solo su asfalto) e apertura cassa filtro guadagni 4-5cv in alto.
stesse cose con il mikuni carburato guadagni 2-3cv in alto.
fino a meta' resta uguale come potenza ma col keihin la risposta al gas e' piu' pronta.
il carbu di serie puo' essere migliorato eliminando il solenoide che limita leggermente le prestazioni nelle prime tre marcie (lavoro facile).
la moto e' molto divertente e facile sui percorsi giusti (tante curve e strada stretta), se cerchi il super calcio nel culo su dritto o fai strade scorrevoli vai su altro perche' non diventara' mai strappabraccia.
manutenzione prossima allo zero, consumi oltre 20 sul guidato con buon brio, affidabilita' molto alta.
sono assolutamente d'accordo con te dicendo che non è e sarà mai "strappabraccia"..volevo sapere com'è la sua VERA potenza senza ogni tipo di "freno" ...senza elaborare
Grazie ancora rigà!