Tommi97 ha scritto:
Ma infatti
non lo affermo!!! Sto solo facendo una
ipotesi, tutto sommato non improbabile, per dire all'utente interessato che non è da escludere tale possibilità... non ho MAI detto che l'Husky in questione sia in quelle condizioni, anche perchè non ho il minimo dato su cui basare la mia tesi, ma ho solo fatto una ipotesi!!!
Parlando dei possibili casi: il primo e il secondo sono corretti, ma aggiungerei un terzo:
3. Manutenzione eseguita male, ma in modo tale che le grane vengano fuori solo dopo la vendita. E ti dico che è possibile, è capitato a più di un mio amico, anche se riconosco che il sentito dire non è una prova attendibile.
Alla fine dei possibili casi hai sbagliato tu... io non ho MAI detto di non comprare quella moto. Non gli ho mai detto "non prenderla perchè ha troppi km". Gli ho solo detto "stai attento, io al posto tuo rifarei completamente il motore", è diverso.
Parlando del P.S.: tu credi davvero che io la pensi come credi tu? Io faccio parte delle ultimissime parole che hai scritto... anche qui, io non ho detto che la manutenzione deve essere eseguita in malo modo, rientra ancora nell'ipotesi cattiva!
Per il resto, Ld ha detto cose sagge come sempre, condivido
Rileggi quello che scrivi e risponditi da solo. Chiami pirla una che mette a 900€ una moto in vendita con 28k km. Basta questo per capirti.
Sono stanco di discutere con te, non siamo su due linee d'onda compatibili. Mi vedo costretto a smettere di commentare perchè ti verrei sempre conto. Le mie conoscenze sono basate su esperienza (relativamente poca) e corsi di ingegneria meccanica. Ogni cosa che dici te è sempre un sentito dire. Non dico che la mia conoscenza sia superiore alla tua, assolutamente. Magari conosci le persone più esperte del mondo, ma son stufo di leggere castronerie a destra e a manca in ogni topic.
Saluti