ladyhawk ha scritto:
Ciao!
confermo che la produzione di questa moto si è conclusa nel 2014 . Sono prossima al tagliando dei 12.000 e funziona ancora tutto perfettamente. I consumi vanno dai 35km ai 40 km con 1 litro.
Passati i 2 anni di limitazione della patente A2 potrei salire di cilindrata ma... sinceramente, sebbene l'idea mi stuzzichi, mi dispiacerebbe cambiarla.
Non saprei cosa aggiungere. Forse si: la spia si riaccenderà a 1000 km dal suo spegnimento, ovvero: se la spegnete a 1080 km....si riaccenderà a 2080. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Ecco la mia cucciola, con le personalizzazioni fai-da-te; nome: Ginevra. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
confermo che la produzione di questa moto si è conclusa nel 2014 . Sono prossima al tagliando dei 12.000 e funziona ancora tutto perfettamente. I consumi vanno dai 35km ai 40 km con 1 litro.
Passati i 2 anni di limitazione della patente A2 potrei salire di cilindrata ma... sinceramente, sebbene l'idea mi stuzzichi, mi dispiacerebbe cambiarla.
Non saprei cosa aggiungere. Forse si: la spia si riaccenderà a 1000 km dal suo spegnimento, ovvero: se la spegnete a 1080 km....si riaccenderà a 2080. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Ecco la mia cucciola, con le personalizzazioni fai-da-te; nome: Ginevra. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Concordo, l'idea della cilindrata superiore stuzzica anche me, ma ci sono affezionato a questa e poi consuma un tubo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Visto che siamo in vena di presentazioni, questa è Sasha ha da poco superato i 12500km. A breve cambio gomme