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Inviato: 12 Ott 2012 21:12 Oggetto: taratura nardò 21 e malossi base
salve raga che taratura dovrei fare con
malossi base
21
fly e multivar
nardò
ora sono tarato con 6,1 mdc bianca e mdf verdi ex taratura con reverse
cosa devo mettere?i pezzi sono montati sotto un runner blocco piaggio lc.
obelisco96th
Impennata
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Inviato: 12 Ott 2012 21:13
prova con la molla originale, rulli da 4.8 e mollette gialle malossi
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 12 Ott 2012 21:26
runnerista96 ha scritto:
prova con la molla originale, rulli da 4.8 e mollette gialle malossi
Quoto, pero io proverei anche con la molla gialla per vedere come va
Racing1996
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2012 21:26
su i piaggio l originale va piu che bene
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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13842757
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Inviato: 12 Ott 2012 22:03
io proverei con molla originale, mollette gialle e rulli sui 4.3 o qualcosina in più
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 13 Ott 2012 12:29
MDC e mollettine di frizione gialle malossi rulli 4.7g
teo_nrg
Senza Benza
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13843901
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Inviato: 13 Ott 2012 15:27
io ho provato molte tarature consigliate ( con MDC gialla o bianca rulli 4.1 ,4.5 , 5.1,6.0 ecc.... ) ma non prendeva nemmeno i 100 km/h per il mio top trophy 70 cc 8t , 21 dellorto ,Puleggia top , nardò ,multivar ,vl12 e fly .
Poi decisi di tararmelo io con rulli 4.7 MDC rossa , molette gialle e adesso va benissimo molta coppia è in allungo mi prende i 105 te lo consiglio solo se le tarature consigliate non ti soddisfano come me !
Il mio problema era che non riuscivo a prendere i 100 e dai 67 km/h la coppia spariva salendo lentamente perchè la MDC Si chiudeva subito "curva di coppia" mi terminava subito. Molti dicevano che la MDC Rossa non andava afatto perchè era per ela trofeo ,ma non è vero perchè se il tuo motorino ha alti giri la MDC rossa la chiude ed la coppia si sente ! Aguri per la tarazione ciao !
ciosas
Senza Targa
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Inviato: 14 Ott 2012 11:16
pazzo con i 6.1 decisamente troppo pesanti..io metterei dei 4.5 / 4.7, molla gialla malossi e di mollettine proverei le bianche
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 18 Ott 2012 21:13
cambio ela per colpa k si e grippato il malossi non vi dico in quanti pezzi ho trovato il pistone e il cilindro.comunque domani devo andar a ritirare dal rivenditore collettore dritto mhr in gomma pacco lamellare vl13 athena sporting e rapporti 15-38... quindi alla fine monterò
albero rhq
athena sporting
nardo
21
fly e multivar
rapporti primari 15-38
pacco lamellare vl13-collettore dritto-21-filtto e13
che taratura devo fare? ditemi se devo conprar anche yna cinghia più dura tipo la malossi in kevlar ora ho l originale
obelisco96th
Impennata
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