-Motore: Malossi base 70cc
-Marmitta: Leovince TT
-Variatore: Polini Speed Control con rulli da 4.9gr
-Molle Frizione: Gialle Leovince
-Albero Motore: A Spalle Piene
-Carburatore da 19 Dell'Orto
-Filtro Aria (Spugna): Malossi Red Sponge
-Lamelle Malossi (del pacco lamellare)
Secondo voi arrivo ai 110-115 effettivi se aggiungo:
-Frizione, molla di contrasto e rapp. secondari?
Ah quanto perdo di ripresa mettendo quei rapporti?
ho già le lamelle del pacco, comunque collettore e centralina cosa danno come pestazioni?
Elaborazione:
-Motore: Malossi base 70cc
-Marmitta: Top Performance Nardò Replica
-Variatore: Polini Speed Control con rulli da 4.9gr
-Molle Frizione: Gialle/Nere
-Albero Motore: A Spalle Piene
-Carburatore da 19 Dell'Orto
-Filtro Aria (Spugna): Malossi Red Sponge
-Lamelle Malossi
non manca piu nulla oramai puoi dire di avere una elab base!!!il collettore di da solo piu reattività al motore e una risposta piu rabbiosa,comunque la centralina lascia perdere per una elab. base, ma se proprio vuoi prendi quella della top gialla!con 60-55€mi pare che te la cavi mi sembra!!ok per la frizione...ma quale la 2G o la fly?comunque si...il pacco lamellare quale?malossi monopetalo??per le lamelle dovrebbe andar bene quelle da 0.20-25mm...
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