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Tarare marmitta athena sporting su gt originale!
13832966
13832966 Inviato: 9 Ott 2012 21:18
Oggetto: Tarare marmitta athena sporting su gt originale!
 



Ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum!
Ho un phantom f12 del 2002 ad aria e per ora monto:
marmitta giannelli reverse
variatore multivar malossi
17.5 dell'orto
frizione fly clutch
centralina top rossa anticipo variabile
Visto che la mia giannelli ha una bella crepa sul collettore ho deciso di cambiarla con una athena sporting che ho a disposizione! So che è una marmitta per gt intermedi e che su un 50 originale non è il massimo ma volevo comunque provarla!
potete consigliarmi una taratura da fare? almeno una base da cui partire!
Grazie in anticipo per le risposte icon_smile.gif

P.S.
Al momento (con la reverse) sono tarato con:
-rulli da 5.1
-molla di contrasto bianca malossi
-mollette frizione bianche malossi
 
13832974
13832974 Inviato: 9 Ott 2012 21:20
 

guarda che è quasi impossibile tarare bene una marmitta per intermedi su un gt originale... comunque prova i rulli da 4.5..
 
13832991
13832991 Inviato: 9 Ott 2012 21:24
 

A tararla c'è la fai... Sarà difficile il mio meccanico ci ha messo un po'.... Con la Shot v2
 
13832999
13832999 Inviato: 9 Ott 2012 21:26
 

so che è difficile ma ci voglio provare icon_biggrin.gif
rulli da 4.5 ok
molla di contrasto?
mollettine frizione?
 
13833146
13833146 Inviato: 9 Ott 2012 22:15
 

per me è da stupidi comunque metti rulli più leggeri in modo da far lavorare alto di giri il motore mollette frizione verdi e poi prova prima con la mola bianca e poi con l'originale
 
13835905
13835905 Inviato: 10 Ott 2012 19:55
 

mmm più che della taratura io mi preoccuperei della carburazione perchè è una marmitta ben più aperta..comunque come ha detto luigi va bene 0509_up.gif
 
13839319
13839319 Inviato: 11 Ott 2012 19:59
 

allora taratura provo con:
-rulli da 4.7 (so che mi avete detto 4.5 ma i 4.7 cè li ho già e non penso ci sia tantissima differenza)
-molla di contrasto bianca (già montata)
-mollette frizione verdi
per la carburazione pensavo di aumentare il getto, ma non so di quanto, lo aumento di 5 punti? o di 10? o di più? Ditemi voi!
 
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