Tommi97 ha scritto:
Gabriel-S ha scritto:
Emh riaprendo questo topic mi è venuta in mente una cosa che vorrei aggiungere al mio precedente commento:
Effettivamente come oltre a me hanno detto molti altri utenti il KTM per il tipo di erogazione un tantino più dolce per la città è migliore ma se proprio dobbiamo forzarci sull'acquisto di una racing forse direi di fare un pensierino in più sul TM che esce già di serie con le chiavi...
Quindi direi di focalizarsi sulle occasioni se lo deve prende usato e ragionare se sia realmente il caso di prendere una racing per questo tipo di utilizzo...
Comunque buona scelta per il tuo amico spero che ce lo farà vedere quando lo prenderà ;D
Bah, discorso che ho sempre ritenuto inutile al 100%, con chiavi o senza chiavi...
Conosco un sacco di amici con il K, che di serie esce senza blocchetto chiavi. Dopo massimo 2 settimane, tutti si sono fatti mettere un blocchetto, o dal concessionario o da chi altro... spesa minima se non nulla, risultato uguale
quoto...chi ha i soldi per comprarsi una moto del genere nuova non penso che gli cambi molto spendere poco per mettere un blocchetto delle chiavi...