Doc_express ha scritto:
secondo me i volt non cambiano,l'impianto lavora a 12 volt,metti che ci siano dei disturbi a fronte ripido (li ho visti con l'oscilloscopio sul cagivino 125) di 30 volt ....il condensatore va comunque da 50 volt,almeno secondo me.
Bisogna però vedere se il regolatore lo digerisce,magari va in protezione e si spegne (devi spegnere e riaccendere dopo) Ah....dimenticavo...come lo alimenti il motorino di avviamento? Servirebbero almeno 3 farad per una scarica di 150 A ,non 10 mila microfarad (che sono 0,010 farad)
Il motorino di avviamento non mi interessa perchè tanto non funziona:) per il quadretto dove segna velocità ecc non mi interesa perchè lo ho tolto perchè non funzionava....avrei paura ka mgari accendendo i fari,gli abaglianti ci siano dei problemi non so cosa fare perchè a me la batteria serve ben poco perhcè ormai ho tolto tutto tranne il blocchetto delle chiavi