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Inviato: 5 Ott 2012 19:44 Oggetto: Taratura e carburazione NRG power TPR
Salve a tutti ragazzi! Ho un NRG Power modello DD del 2011 e monto:
-Cilindro alluminio Top TPR d. 47.6 monofascia;
-Carburatore 19 Malossi lucidato con filtro a torta malossi E13;
-Marmitta Giannelli Shot V2 con silenziatore Top Nardò;
-Collettore dritto;
-Variatore Malossi Multivar 2000;
-Frizione Malossi Fly;
-Pacco lamellare Malossi Vl13.
Ora, io monto con l'E13 un getto del 118, ed è leggermente grasso ma non troppo, il giusto per mantenerlo un minimo più affidabile.. E sono tarato con rulli da 5.5, MDC nera intermedia Stage 6 e mollette della frizione verdi. Lo scooter ora prende abbastanza bene i giri in partenza ma sembra come murato agli alti, che giri a vuoto quando arriva sui 12500 giri.. E poi quando mollo il gas, se sono in velocità, e lo riapro mi fa come un vuoto e prima di ripartire fa un rumore cupo che ricorda quello del vuoto... Cosa potrebbe essere secondo voi? Devo tarare e carburare meglio? Premetto che ho l'albero originale ma il mio meccanico ha detto che lo regge tranquillamente essendo l'albero dell'NRG a spalle piene e molto robusto. Grazie a tutti ragazzi, aspetto le vostre risposte
NrgTPRdd
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ott 2012 19:48
Adesso attraverso il pc non credo sia possibile dire con certezza cosa sia, potresti fare un video...comunque parlando dell'elaborazione non è che mi piaccia molto; hai pur sempre un semi-trofeo e questa è un elaborazione per un trophy non per un tpr!
yamaharace1
MotoGp
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Inviato: 5 Ott 2012 20:51
io di getto metterei un 112 -114..118 secondo me è troppo ..per la taratura direi che può andare bene..alla fien non è malaccio
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 5 Ott 2012 23:14 Oggetto: Re: Taratura e carburazione NRG power TPR
ciao .. io ho un benelli 491 .. con tpr lavorato .. albero stage 6 hpc spin 12 .. marmitta malossi team 2008.. carburatore phgb black edition 19 ..pacco lamellare malossi v12 .. alza pacco inclinato 5mm .. collettore dritto malossi .. frizione stage 6 rt .. variatore multivar 2000 .. ventolino top .. correttori top .. campana malossi e filtro malossi e13 .. ho un getto da 98 ed è ancora grasso ..come è possibile??? parte basso di coppia .. quando lascio il gass e lo rido ci rimette tanto a prenderlo .. .. a lungo scoppietta .. datemi qualche consiglio PLEAS
manuelTPRracing
Foglio Rosa
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