Kingofthering ha scritto:
Io ora ho il k1300R, la sospe ant è il DUOLEVER no telelever che hanno i boxer.
Ma non è assolutamente vero che l'ant non da fiducia anzi ! (e avevo una Tuono 1000r V2)
Il fatto che non affondi in frenata è comparabile ad una sportiva con forcelle Ohlins a taratura hard (prova a farle affondare in frenata
giusto 0,5mm di escursione, le ohlins intendo)
Comunque della moto sono contento sia di
motore (potentissimo corposo ed elastico,molto meglio del K1200R)
che di
ciclistica,puoi piegare fino all'ultimo mm di battistrada che è sempre precisa,stabile e chiude la curva come vuoi (con gomme Diablo rosso II e ESA in modo Sport)
che di
comfort,perchè la posizione moderatamente inclinata ti permette un gran controllo del mezzo per molti km di montagna come di autostrada (poi con le borse dedicate ci puoi fare del turismo)
Insomma una moto per spararsi un pomeriggio di curve in montagna, o un bel viaggio; con le sospe regolabili elettronicamente (ESA II) può diventare sia sportiva che comoda!
L'unica è in città che non è il massimo
Come usato, ti consiglio di cercarla full full optional ( ESA II, ABS, cambio elettroassistito,Akrapovic) ........con 10/12000 eur
Mi fai venir sempre più voglia di provarla (però no con il cambio elettro assistito)