è vero...
cmq se l'incidente non è grave non penso che vadano a mettere la moto sui rulli...
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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847790
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Inviato: 13 Nov 2006 19:24
ma questo in ogni caso se la moto ha anke sol ouna piccola modifica..
in poke parole, se io vado a togliere quel dannato strozzo alla marmitta, devo fare tutto quel lavoro tra filtro carburazione etc???
a me nn interessa cambiarla per farle fare 28cV, ma mi basta anke solo togliere quel fermino.....
solo quello nn si può eh,,?
Ufo90
Senza Benza
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Inviato: 14 Nov 2006 13:53
ma questo in ogni caso se la moto ha anke sol ouna piccola modifica..
in poke parole, se io vado a togliere quel dannato strozzo alla marmitta, devo fare tutto quel lavoro tra filtro carburazione etc???
a me nn interessa cambiarla per farle fare 28cV, ma mi basta anke solo togliere quel fermino.....
solo quello nn si può eh,,?
Ufo90
Senza Benza
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Inviato: 14 Nov 2006 20:31
ma questo in ogni caso se la moto ha anke sol ouna piccola modifica..
in poke parole, se io vado a togliere quel dannato strozzo alla marmitta, devo fare tutto quel lavoro tra filtro carburazione etc???
a me nn interessa cambiarla per farle fare 28cV, ma mi basta anke solo togliere quel fermino.....
solo quello nn si può eh,,?
Ufo90
Senza Benza
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Inviato: 14 Nov 2006 21:02
se anke posti una volta sola nn cambia niente....
cmq x una spesa minima non ti conviene averla a piena potenza?quando hai la revisione te la fai mettere originale dal meccanico e vai tranquillo...
AdrianoXC
Senza Targa
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852600
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Inviato: 14 Nov 2006 22:32
nn è quello il mio problema.
chiedevo solo se togliere solo SOLO lo strozzo alla marmitta provoca dei danni..
nn mi interessa averla a piena potenza al momento visto ke mi fa i 150 segnati originale..
Ufo90
Senza Benza
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853668
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Inviato: 15 Nov 2006 13:49
nn è quello il mio problema.
chiedevo solo se togliere solo SOLO lo strozzo alla marmitta provoca dei danni..
nn mi interessa averla a piena potenza al momento visto ke mi fa i 150 segnati originale..
Ufo90
Senza Benza
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870003
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Inviato: 20 Nov 2006 19:09
nn è quello il mio problema.
chiedevo solo se togliere solo SOLO lo strozzo alla marmitta provoca dei danni..
nn mi interessa averla a piena potenza al momento visto ke mi fa i 150 segnati originale..
Ufo90
Senza Benza
Ranking: 81
870113
870113
Inviato: 20 Nov 2006 19:26
non va tanto bene perchè la moto sarebbe tutta sballata... e poi se il problema tuo è la legge la marmitta è la cosa più evidente perchè fa più casino, quindi a sto punto metti anche getti carburatore e corona più piccola (+ allungo) e vai tranquillo che la moto cammina!!!
serry636
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Nov 2006 22:05
ma io non capisco cioè carburarla non è un problema basta girare una vite pensa che alcuni cambiano carburazione tra estate e inverno!!!
cioè se i tuoi sono d'accordo con il fermo nella marmitta non vedo perchè non dovrebbero esserlo sul girare una vite nel carburatore!
io ho un ktm 125 libero e devo dire che quello è un vero mostro ...cmq sabato mi arriva anche la mito nuova e per il momento non credo di "molllarla" perche se fa già i 130 dove vuoi andare?
magari crescendo poi cambierò idea e quando sarò più grande la mollerò...
zampal90
Derapata
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875522
875522
Inviato: 22 Nov 2006 9:19
se togli solo il fermo alla marmitta devi comunque ricarburare ma non riusciresti a carburarla bene perchè il nuovo settaggio ha bisogno di più aria da aspirare, quindi dovresti togliere anche il bocchettone del filtro.
con una maggior potenza aqcuisita da ciò non riesci più a tirare la sesta con i rapporti originali, e devi cambiare anche quello.
come vedi è tutto concatenato!
se la ripotenzi tutta è bene, altrimenti lasciala originale,xkè se cambi solo qualke pezzo rischi di rovinare a lungo andare il motore!!!
vedi che farla ricarburare non è impegnativo!!!
basta cambiare i getti e ingrassare la miscela ruotando una vite!!!
1000risorse
Ospite
Ranking: -
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883574
Inviato: 24 Nov 2006 13:23
grazie della pazienza nn sn molto pratico come meccanica..
cmq ho capito, grazie di nuovo
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