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athena sport con albero originale
13811742
13811742 Inviato: 2 Ott 2012 21:01
Oggetto: athena sport con albero originale
 



ciao rega ho un grande dubbio in testa se io monto un athena sport con un elaborazione soft
tipo:
icon_arrow.gif carburatore 19 o 21
icon_arrow.gif marmitta doppler (mi deve arriva venerdì )
icon_arrow.gif collettore per 19-21 polini (c'e lo di gia a casa)
icon_arrow.gif filtro malossi doppia porosità(già montato)
icon_arrow.gif e un pacco lamellare,non so quale eusa_whistle.gif
con questa ela posso tenere l' albero originale??non sono il tipo che va sempre a tutta manetta.
dimenticavo ho un tzr 50 del 2007 co 10000 km
grazie in anticipo
 
13811852
13811852 Inviato: 2 Ott 2012 21:36
 

Certo che puoi icon_xd_2.gif
 
13811862
13811862 Inviato: 2 Ott 2012 21:37
Oggetto: Re: athena sport con albero originale
 

skeed97 ha scritto:
ciao rega ho un grande dubbio in testa se io monto un athena sport con un elaborazione soft
tipo:
icon_arrow.gif carburatore 19 o 21
icon_arrow.gif marmitta doppler (mi deve arriva venerdì )
icon_arrow.gif collettore per 19-21 polini (c'e lo di gia a casa)
icon_arrow.gif filtro malossi doppia porosità(già montato)
icon_arrow.gif e un pacco lamellare,non so quale eusa_whistle.gif
con questa ela posso tenere l' albero originale??non sono il tipo che va sempre a tutta manetta.
dimenticavo ho un tzr 50 del 2007 co 10000 km
grazie in anticipo


allora se monti un athena sport non è un elaborazione soft ma intermedia, in ogni caso sono sicuro che sbielleresti; tra l'altro il tuo albero originale ha già 10 mila km ( non sono molti, ma in questo caso si...) quindi è meglio prevenire che curare !
 
13811874
13811874 Inviato: 2 Ott 2012 21:39
Oggetto: Re: athena sport con albero originale
 

yamaharace1 ha scritto:


allora se monti un athena sport non è un elaborazione soft ma intermedia, in ogni caso sono sicuro che sbielleresti; tra l'altro il tuo albero originale ha già 10 mila km ( non sono molti, ma in questo caso si...) quindi è meglio prevenire che curare !

Athena racing e intermedio-semit
Non so se per sport intendeva racing
 
13812861
13812861 Inviato: 3 Ott 2012 10:54
 

Ma comunque è un'elaborazione a livello base-intermedio, quindi il gt non renderebbe al massimo delle sue possibilità e rimarrebbe all'interno di un certo range di giri e potenza che non dovrebbe creargli problemi... Io quando montavo l'Airsal 70 non ho mai avuto problemi e montavo un'ela base-intermedia.
 
13813553
13813553 Inviato: 3 Ott 2012 14:08
 

ok,grazie a tutti delle risposte un altra domanda,il gt è affidabile non è dopo pochi kilometri comincia a darmi dei problemi?poi vabbè ora sceglierò tra un 19 o un 21 voi cosa mi consigliate?
 
13813574
13813574 Inviato: 3 Ott 2012 14:16
 

Se lo tratti come si deve e gli fai la giusta manutenzione non ti darà problemi. Però essendo un gt un po' più spinto di un base-intermedio, non vorrei che tappandolo con un'ela base possa rovinarsi.
 
13814259
13814259 Inviato: 3 Ott 2012 17:44
 

bè se compro sto gt sicuramente ogni 5000km gli cambio le fasce e ogni 10000km(se è sempre vivo tie.gif )gli cambio il pistone.quindi sicuramente non sara un problema di manutenzione.ma è vero che questo cilindro dopo un po che lo si usa comincia ad avere segni di scromatura??
 
13814539
13814539 Inviato: 3 Ott 2012 19:12
 

skeed97 ha scritto:
bè se compro sto gt sicuramente ogni 5000km gli cambio le fasce e ogni 10000km(se è sempre vivo tie.gif )gli cambio il pistone.quindi sicuramente non sara un problema di manutenzione.ma è vero che questo cilindro dopo un po che lo si usa comincia ad avere segni di scromatura??


Devi far conto anche del resto dell'ela, tappandolo troppo potrebbe subire dei danni...
A proposito della scromatura, c'è chi dice si c'è chi dice no. E' un po' un'incognita.
 
13814566
13814566 Inviato: 3 Ott 2012 19:22
 

rovinarsi in che senso icon_question.gif
 
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