Icarus992 ha scritto:
ma tu hai un ktm 125?
Tu hai provato la stessa moto nelle 2 configurazioni?
si o no?
Ma te ne rendi conto che fai retorica da quattro soldi? Te lo spiego una volta e per tutte, poi mi arrendo. Che io l'abbia provata o meno non fa differenza, e sai perchè? Perchè mi potrai dire quello che vuoi tu, ma su quello che ho detto io non puoi controbattere. E te lo dimostro.
Dimmi che quando hai provato il mono hai sentito aumenti considerevoli di potenza che superano un cv.
Dimmi che hai avuto dei bassi considerevoli.
Dimmi che il vertex da meno problemi dell'originale
Ora ti è chiaro dove voglio arrivare?
GilardiRT ha scritto:
Lucid ha scritto:
Come già detto, se vuole un'erogazione più cattiva si prende un pwk.
Lui in realtà ha chiesto cosa ne pensavamo del vertex, e tutti (tranne te) gli abbiamo detto che è sprecato e che l'originale va benissimo, non vedo dove sia il problema. Forse se mi azzardo a consigliargli qualcosa di diverso dal tuo amato vertex mi bannano?
È poi sarei il quello che si arrampica sugli specchi
A parte che il ktm ha già il pwk, da 36 mm, ma poi cosa centra???
Va bene è più corto degli altri carburatori e favorisce gli alti regimi, ma aumenta anche tutti gli altri, è un ottimo carburatore che di certo non rende scorbutica l'erogazione, e IO c'è l'ho perciò so di cosa parlo...in più a differenza del 38 il pwk36 è fatto per rendere lineare l'erogazione, così anche il vforce3 e la doma...come avrai capito il ktm ha delle geometrie e dei componenti atti a favorire un'erogazione regolare...perché mandAre tutto a zoccole con un monofascia che dura meno pure?
Senti ma sono due ore che sto dicendo che secondo me è meglio il bifascia, cavolo credo di essere chiaro quando parlo