freetake ha scritto:
htm fa tutto al cilindro lo "allarga" e gli lavora i travasi etc etc
comunque ho trovato il basic "usato" si fa per dire con all'incirca 800 km
a 350 che non mi sembra affatto male ho chiesto le foto e tutto il resto per vedere in che condizioni fosse ma non le ho ancora ricevute
la differenza tra mx e basic e come se non ci fosse...
la preparazione e pressoché simile solo che sulla basic si interviene su cilindro a 7t (che a detta di molti è migliore del 5t perche fa entrare più miscela nella camera di scoppio) mentre sulla mx si interviene sui cilindri 5t
il prezzo l'ho chiesto la basic 585 euro
mx 750
la differenza del basic è molto semplice, praticamente è un cilindro con le fasi abassate di 2mm quindi per usarlo devi montare una basetta ma naturalmente la luce di scarico ha un inclinazione fatta per la sua fase e non per 2nn più alta quindi ne consegue uno sballamento di tutte le fasi e na porcata di cilindro, mentre 'Mx ha le fasi alzate di fabbrica e i condotti sono studiati per quelle fasi. An per la questione 7-5t sarà il 5t a far passare più benzina dato che na un traversino dei travasi in meno e luci più grandi poi è tutta questione di erogazione...