Albyx94 ha scritto:
ellamadonna ma che problemi c'ha quello che ha scritto la recensione
-vero manca l'indicatore benzina (e il contachilometri parziale che in questi casi sarebbe molto utile) ma la riserva è abbastanza grande da permetterti di fare diversi km e in generale il serbatoio è decisamente grande (con i tempi che corrono mi stanno 20€)
-vero il tachimetro non è così preciso...
-i freni secondo me sono perfetti per la moto, nè sovradimensionati nè il contrario
-le gomme di serie non so ma ora ho le sport demon, chiusa la gomma dietro con pedane che grattano e mai un problema se non qualche scivolatina al posteriore sulla riga bianca o simili ma niente di preoccupante
-sinceramente mi sembra più fragile l'rs 50
-il cambio a parte i problemi noti dell'am6 sul buco tra le marce (in particolare tra 5 e 6) non ha problemi...azz basta tirare su il piedino fino in fondo e le marce entrano perfettamente
-25mila km di cui 18mila con il 70 e MAI un problema (ora me la sono tirata;) )
-il mio scarico originale con 7000km è privo di ruggine tranne un pochino sul collettore per via del maggior calore
-le carene sì sono di plasticaccia ma non pensare che le altre siano in altri materiali
-portatarga e frecce si cambiano o modificano con pochissimo (anche il portatarga dell'rs tocca quasi per terra...)
questo ti fa capire che non basta una recensione di una persona (ma neanche di due) per decidere che moto acquistare...la moto va provata e confrontata con le "avversarie" per decidere quale comprare e comunque bisogna sempre seguire il "cuore" nella scelta
bhe mi pare ovvio che con un base puoi macinare kilometri, poi dubito altamente che con le sport demon hai grattato le pedaline a terra , per non parlare di quando stacchi la batteria e si fulmina il contakm. per non dire altro...